EARTH Canale 247 a base di natura, animali, avventura, storia!

ale89 ha scritto:
Sarebbe meglio rinominare il thread visto che qui si sta parlando di più canali e non di uno solo... ;) :)

Tipo: In partenza 4 nuovi canali DigitMedia: Earth, Fire, Air, Wind

Comunque... riepilogando:
Earth: Canale 247 - Il nuovo canale di documentari 24 ore su 24 - Info: QUI

Fire: Canale 147 - Il meglio del cinema - Info: QUI

Air: Canale 138 - La tv dei ragazzi - Info: QUI

Wind: Canale 166 - Music Around The World - Info: QUI

Per chi si chiede della copertura non si sa nulla... Se non che il canale Channel 24 è stato inserito in due mux locali per ora (Gruppo 7Gold)? Quindi direi di dare un occhiata li e stare attenti...

Il pdf dice anche il satellite... c'è da vedere se intendono Hotbird e soprattutto vedere se saranno free, ftv (TivùSat o Sky) e cosi via... sempre se ci andranno sul sat eh.
fire mi sembra buono
vediamo come si evolve
possibilità per tvsat ?

di sicuro una gran bufala...non ce nè sul mercato di diritti di film o tf appetibili, se non robaccia vecchia..
...ragazzi, idem...
per i documentari probabile...

Beh non è detto. Ovvio che non potrai avere prime visioni ma se si fanno accordi film di terzo/quarto passaggio ci sono... e poi anche tv locali (espansione tv ad esempio) fanno film recenti anche del 2004/2005. Quindi beh vedremo cosa offrirà il canale.

Il canale per ragazzi. Di serie per ragazzi ce ne sono... E per OC ad esempio se mediaset non detiene più i diritti per la 1° stagione ad esempio possono acquistarla loro. Non vedo l'impossibilità di farlo ;)
Per due fantagenitori... chi lo sa. Dipende da che stagione/stagioni prendono.
Magari K2 non ce le ha in esclusiva e possono anche essere acquistati da altri.
Insomma tutto è possibile.

Il progetto è interessante, e la volontà c'è come sembra anche la compagnia pubblicitaria (cosa non da poco).

Ora il problema che si pone è dove andranno? Inutile pensarci ora... aspettiamo.

Credete veramente a canali free di quel calibro??
Warner, Sony, Fox Harry Potter....
Solita bufala

ale non essere ottimista, mi sembri abbastanza competente, da capire che qui è presente una gran bufala(mi ricorda la vicenda dell italia7 gestione gruppo daps)..guarda tuttal piu avranno si è no per via traverse,un paio di serie che ci propineranno allo sfinimento(vedi canal one)...sui film probabile, ma mi insegni che non si campa con sta roba, poi oh..felice di sbagliarmi;)

rob7417 ha scritto:
ale non essere ottimista, mi sembri abbastanza competente, da capire che qui è presente una gran bufala(mi ricorda la vicenda dell italia7 gestione gruppo daps)..guarda tuttal piu avranno si è no per via traverse,un paio di serie che ci propineranno allo sfinimento(vedi canal one)...sui film probabile, ma mi insegni che non si campa con sta roba, poi oh..felice di sbagliarmi;)
Io sono sempre ottimista :D ;)
Come già detto neanch'io mi aspetto chissà cosa ma... Per esempio Channel24 è più che fattibile come palinsesto visto che sono serie che arrivano da runnigtv se non erro che da contenuti a tutte le tv locali d'italia... ;)

Ovvio che molte cose come promo dei film sono esagerati. Addirittura parlano di prime visioni. Forse se è un canale pay se lo potrebbe permettere ma neanche... ;)

http://air.digitmedia.it/

Se la presentazione deve rappresentare il canale, allora AIR non è una TV per ragazzi ma per ragazzini e/o bimbiminkia...ultimamente di TV per ragazzi, sul digitale terrestre, non ce ne sono più...a parte qualche ora di palinsesto di alcuni canali.

Mah...stanno piazzando Channel24 (che già conoscevamo nei mux Profit) ma le altre 4 tv dove le mettono?..gli ci vorrebbe di affittare 5 slot da TivùItalia o un paio di slot da TIMB integrati ad altri slot sulle locali...mi sembra di intuire che stanno faticando a collocare Channel24 che non sarebbe la loro migliore tv, dove cavolo andranno a piazzare le altre reti?

ale89 ha scritto:
Beh non è detto. Ovvio che non potrai avere prime visioni ma se si fanno accordi film di terzo/quarto passaggio ci sono... e poi anche tv locali (espansione tv ad esempio) fanno film recenti anche del 2004/2005. Quindi beh vedremo cosa offrirà il canale.

Il canale per ragazzi. Di serie per ragazzi ce ne sono... E per OC ad esempio se mediaset non detiene più i diritti per la 1° stagione ad esempio possono acquistarla loro. Non vedo l'impossibilità di farlo ;)
Per due fantagenitori... chi lo sa. Dipende da che stagione/stagioni prendono.
Magari K2 non ce le ha in esclusiva e possono anche essere acquistati da altri.
Insomma tutto è possibile.

Il progetto è interessante, e la volontà c'è come sembra anche la compagnia pubblicitaria (cosa non da poco).

Ora il problema che si pone è dove andranno? Inutile pensarci ora... aspettiamo.

Certo, concordo con te. ;)

A me attira tantissimo il canale Earth, ma senza tante illusioni, vediamo se e quando arriveranno, speriamo presto.

radiobudrio ha scritto:
In Emilia-Romagna inserito Channel 24(canale 130) sul mux Rete8 (Gruppo 7Gold).
vogliamo vedere le altre tv...
channel24 è la meno interessante del gruppo.
si sbattono troppo per channel24.
hehehhe! :D

EteriX ha scritto:
vogliamo vedere le altre tv...
channel24 è la meno interessante del gruppo.
si sbattono troppo per channel24.
hehehhe! :D
mha! secondo me per tutti quei canali ci vorrebbe un loro mux :icon_rolleyes:
cioè come fanno ad affittare tutti i canali in singoli mux?

Anthonywjuve ha scritto:
mha! secondo me per tutti quei canali ci vorrebbe un loro mux :icon_rolleyes:
cioè come fanno ad affittare tutti i canali in singoli mux?
si..uno dei due scenari:
1) raccontano balle(come quando un anno fa annunciavano la partenza mai avvenuta di channel24plus)
2) attendono di subentrare nella proprietà dei mux di telecampione/profit (si comprano le frequenze di profit)

A proposito di Channel 24, come in Emilia Romagna, anche qua in Veneto ha fatto la sua comparsa sulla LCN 130. Il mux ospitante dovrebbe essere riconducibile a Rete Veneta o a 7Gold (ch 69 uhf, ospita Rete Veneta/La Veneta Notizie 24/7Gold/La10 Canale 78/111 Club Tv/Pet Mania Tv). La cosa curiosa è che Channel 24 è presente ora su due LCN: sul 130 è in onda la programmazione del canale, sul 184 (Mux TeleCampione) è in onda da qualche mese solamente la TestCard (salvo una breve periodo, qualche giorno fa, in cui era in onda la regolare programmazione). Sarebbe bello comprenderne il significato...

Se c'è stato un cambio di Mux, perché allora continuare ad essere presenti anche sul Mux Profit con la TestCard? TestCard in onda da mesi, durante i quali il canale era visibile solo in streaming, almeno qui...

isolano67 ha scritto:
Se c'è stato un cambio di Mux, perché allora continuare ad essere presenti anche sul Mux Profit con la TestCard? TestCard in onda da mesi, durante i quali il canale era visibile solo in streaming, almeno qui...
Eh probabilmente aspetteranno di concludere il passaggio su tutti gli altri mux e poi probabilmente elimineranno il canale da li. Tanto è solo una test card nulla di più ;)

Indietro
Alto Basso