Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AIR Digitmediabeba ha scritto:Sotto quale voce è presente su fb?
1) Non c'è ancora da nessun partelesnek ha scritto:A Palermo di vedrà dopo lo SO o è un canale su un Mux locale?![]()
Doko ha scritto:Hanno ritrattato...sul loro FB, ora dicono che il canale partirà nella seconda metà di Maggio
...ciò sta a significare che il canale AIR potrebbe partire dal 15 al 31!!!![]()
che stato pietoso.nokiatony ha scritto:non so se partià o meno air... ma il promo è IDENTICO a quello di rai2 coast 2 coast.... cambiano solo i video nelle tv e le scritte....
progettoni troppo ambiziosi di questi tempi, andrebbe tutto quanto semplificato, per esempio usando parte dei contenuti previsti per le 5 reti per riempirne una sola (channel24 o altra), potrebbero dividere la giornata in 5 aree con altrettanti nomi (air, earth, wind, ecc) risparmierebbero e farebbero un ottima rete nazionale e potendo risparmiare sui costi potrebbero permettersi di inserirla su un un mux importante con ottima copertura nazionale...Mctayson09 ha scritto:Ma quante volte rinvieranno ancora la partenza di questo fantomatico canale?![]()
Buona idea questa del suddividere la giornata in fasce.EteriX ha scritto:progettoni troppo ambiziosi di questi tempi, andrebbe tutto quanto semplificato, per esempio usando parte dei contenuti previsti per le 5 reti per riempirne una sola (channel24 o altra), potrebbero dividere la giornata in 5 aree con altrettanti nomi (air, earth, wind, ecc) risparmierebbero e farebbero un ottima rete nazionale e potendo risparmiare sui costi potrebbero permettersi di inserirla su un un mux importante con ottima copertura nazionale...
Le premesse per intuire il bluff c' erano tutte comunque è vero i non bidoni nel campo delle tv in Italia si contano sulle dita di una mano... quelli che iniziano con progetti faraonici o con grandi investimenti per reclamizzare nuovi canali sono i primi di cui diffidare... Direi loro: "Inziate a fare tv se vedete che vi và bene poi vi allargate creando nuovi canali", macchè vogliono da zero partire con 3-4 canali, vediamo anche Switch Over media con Doc-U parcheggiato da mesi e non si è capito il senso dell' anno di attività di CanalOne...Ora mi raccontano che a Giallo iniziano a replicare gli stessi episodi dei vari telefilm alè....Sono gruppi di medie/piccole dimensioni avrebbero mezzi per fare bene uno o due canali, si fissano sulla chimera di volerne produrre 3, 4, 5.Deregulation ha scritto:Ovviamente nessuna buona notizia... anzi, diverse persone che hanno avuto a che fare direttamente o indirettamente con questa azienda mi hanno consigliato di stare lontana da loro, dai loro siti e-commerce e dalle loro case di produzioni affini.
Certo che il panorama televisivo italiano è davvero pieno di buffoni.
Quindi scartiamo anche questa e non aspettiamoci buone e nuove da questa digitmedia.
Digitmedia è una società ad azionariato diffuso, s' impegna in investimenti man mano che entrano nuovi azionisti, con conseguenti continui aumenti di capitale, il progetto dei 5 canali è fatto per invogliare all' investimento chi dovrebbe materialmente finanziare le tv. Troppo per il momento storico.Tecnicol ha scritto:Intanto scrivono su facebook: stiamo subendo un piccolo ritardo, vogliamo partire al 100% con i nostri nuovi canali, e con Air ci siamo quasi! iscrivetevi alla pagina facebook di Airdigitmedia per essere sempre aggiornati e tenete d'occhio il sito digitmedia.it!