EARTH Canale 247 a base di natura, animali, avventura, storia!

non so se partià o meno air... ma il promo è IDENTICO a quello di rai2 coast 2 coast.... cambiano solo i video nelle tv e le scritte....

Doko ha scritto:
Hanno ritrattato...sul loro FB, ora dicono che il canale partirà nella seconda metà di Maggio
...ciò sta a significare che il canale AIR potrebbe partire dal 15 al 31!!! :)
nokiatony ha scritto:
non so se partià o meno air... ma il promo è IDENTICO a quello di rai2 coast 2 coast.... cambiano solo i video nelle tv e le scritte....
che stato pietoso.

Ciao a tutti, è il mio primo intervento in questo forum.
Volevo rispondere a un annuncio lavorativo di Digitmedia, ma su facebook ho letto commenti a riguardo della scarsa serietà dell'azienda (addirittura del loro non pagare i dipendenti)
Cosa consigliate? Già ho avuto diverse truffe e fregature lavorando in questo campo. :eusa_wall:
Lisa

Ciao Lisa e benvenuta in questo forum. Cosa dire? Se queste sono le notizie riguardanti questa azienda allora dattela da sola la risposta. Di sicuro la serietà e la precisione non appartengono a questa azienda, almeno dal punto di vista televisivo. Sono mesi che annunciano la partenza dei canali tv e ancora non si sà nulla! Trai tu le tue conclusioni....

Io sono stato ad Arezzo x alcuni giorni e lì channel 24 trametteva ma x ora è l'unico canale che ho visto !

Mctayson09 ha scritto:
Ma quante volte rinvieranno ancora la partenza di questo fantomatico canale? :icon_rolleyes:
progettoni troppo ambiziosi di questi tempi, andrebbe tutto quanto semplificato, per esempio usando parte dei contenuti previsti per le 5 reti per riempirne una sola (channel24 o altra), potrebbero dividere la giornata in 5 aree con altrettanti nomi (air, earth, wind, ecc) risparmierebbero e farebbero un ottima rete nazionale e potendo risparmiare sui costi potrebbero permettersi di inserirla su un un mux importante con ottima copertura nazionale...

EteriX ha scritto:
progettoni troppo ambiziosi di questi tempi, andrebbe tutto quanto semplificato, per esempio usando parte dei contenuti previsti per le 5 reti per riempirne una sola (channel24 o altra), potrebbero dividere la giornata in 5 aree con altrettanti nomi (air, earth, wind, ecc) risparmierebbero e farebbero un ottima rete nazionale e potendo risparmiare sui costi potrebbero permettersi di inserirla su un un mux importante con ottima copertura nazionale...
Buona idea questa del suddividere la giornata in fasce.
Comunque forse ho trovato un contatto che ha lavorato con loro, mi informo!

Ovviamente nessuna buona notizia... anzi, diverse persone che hanno avuto a che fare direttamente o indirettamente con questa azienda mi hanno consigliato di stare lontana da loro, dai loro siti e-commerce e dalle loro case di produzioni affini.
Certo che il panorama televisivo italiano è davvero pieno di buffoni.
Quindi scartiamo anche questa e non aspettiamoci buone e nuove da questa digitmedia.

Ultima modifica:
Deregulation ha scritto:
Ovviamente nessuna buona notizia... anzi, diverse persone che hanno avuto a che fare direttamente o indirettamente con questa azienda mi hanno consigliato di stare lontana da loro, dai loro siti e-commerce e dalle loro case di produzioni affini.
Certo che il panorama televisivo italiano è davvero pieno di buffoni.
Quindi scartiamo anche questa e non aspettiamoci buone e nuove da questa digitmedia.
Le premesse per intuire il bluff c' erano tutte comunque è vero i non bidoni nel campo delle tv in Italia si contano sulle dita di una mano... quelli che iniziano con progetti faraonici o con grandi investimenti per reclamizzare nuovi canali sono i primi di cui diffidare... Direi loro: "Inziate a fare tv se vedete che vi và bene poi vi allargate creando nuovi canali", macchè vogliono da zero partire con 3-4 canali, vediamo anche Switch Over media con Doc-U parcheggiato da mesi e non si è capito il senso dell' anno di attività di CanalOne...Ora mi raccontano che a Giallo iniziano a replicare gli stessi episodi dei vari telefilm alè....Sono gruppi di medie/piccole dimensioni avrebbero mezzi per fare bene uno o due canali, si fissano sulla chimera di volerne produrre 3, 4, 5.

Ultima modifica:
Intanto scrivono su facebook: stiamo subendo un piccolo ritardo, vogliamo partire al 100% con i nostri nuovi canali, e con Air ci siamo quasi! iscrivetevi alla pagina facebook di Airdigitmedia per essere sempre aggiornati e tenete d'occhio il sito digitmedia.it!

Tecnicol ha scritto:
Intanto scrivono su facebook: stiamo subendo un piccolo ritardo, vogliamo partire al 100% con i nostri nuovi canali, e con Air ci siamo quasi! iscrivetevi alla pagina facebook di Airdigitmedia per essere sempre aggiornati e tenete d'occhio il sito digitmedia.it!
Digitmedia è una società ad azionariato diffuso, s' impegna in investimenti man mano che entrano nuovi azionisti, con conseguenti continui aumenti di capitale, il progetto dei 5 canali è fatto per invogliare all' investimento chi dovrebbe materialmente finanziare le tv. Troppo per il momento storico.

Per quanto riguarda l'altro canale, AIR, su Facebook hanno scritto poco fa:
AirDigitmedia: per la prima metà di giugno saremo pronti!

Indietro
Alto Basso