• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco come gira il mondo del calcio (si sapeva..)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace Papu ma il fatto che la Juventus abbia la maggior parte di pseudotifosi a mio parere, visto che quelli reali sono moolti di meno, non giustifica per niente il fatto che se le accuse venissero provate devono retrocedere come hanno fatto con altre squadre vedi il Milan ed il Genoa per citarne un paio...

Perche' avere due pesi e due misure questo fatto di salvare il posteriore alla Juve solo perche' ha molti piu' conoscenti chiamiamoli cosi' i loro fan sarebbe un altra ingiustizia nei confronti degli altri tifosi che vedrebbero con estremo piacere questo fatto.

Poi volevo dire a France68 se l' Inter ha tutto il potere che dici come mai non ha mai vinto nulla in questi ultimi anni ?? Anzi mi sembra che a Torino ( ricordate il rigore a Ronaldo ?? ) sia stata trattata molto male per non dire altro....

Comunque in ogni caso se le accuse sono vere Juve in B e la triade in galera.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Poi volevo dire a France68 se l' Inter ha tutto il potere che dici come mai non ha mai vinto nulla in questi ultimi anni ?? Anzi mi sembra che a Torino ( ricordate il rigore a Ronaldo ?? ) sia stata trattata molto male per non dire altro....

Comunque in ogni caso se le accuse sono vere Juve in B e la triade in galera.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

l'inter non e' capace neanche di rubare ..................................poi non mi dire che il 5 maggio del 2002 l'inter non poteva vincere infatti ha perso solo lei...........ricordati che l'inter in questi anni sapeva come noi come funzionava eppure fino a qualche giorno fa moggi doveva andare all'inter non dimentichiamolo mai questo ......................:D :D :D :D
 
Ultima modifica:
Ebbene..ora ci sono anche 4 giocatori juventini indagati per calcioscommesse..
Evviaaaaaa!!!Bell'ambientino direi...
 
france68 ha scritto:
l'inter non e' capace neanche di rubare ..................................poi non mi dire che il 5 maggio del 2002 l'inter non poteva vincere infatti ha perso solo lei...........ricordati che l'inter in questi anni sapeva come noi come funzionava eppure fino a qualche giorno fa moggi doveva andare all'inter non dimentichiamolo mai questo ......................:D :D :D :D
TIRA FUORI LE PROVE DI QUELLO CHE HAI DETTO!
Moggi all'Inter? Ma tu credi alle infondatissime voci di calcio mercato che tirano fuori per vendere giornali? :p
 
m4ybe ha scritto:
TIRA FUORI LE PROVE DI QUELLO CHE HAI DETTO!
Moggi all'Inter? Ma tu credi alle infondatissime voci di calcio mercato che tirano fuori per vendere giornali? :p

certo le voci di mercato vanno bene solo a convenienza .........e' da un paio di anni che si sente questa voce ed alcuni contatti sono avvenuti realmente .....................ultimo esempio non e' vero che capello si e' incontrato con tronchetti prima e con moratti dopo.............sicuramente minchiate ne diranno..................e poi occhio a dire :

TIRA FUORI LE PROVE DI QUELLO CHE HAI DETTO!
perche' a furia di dirlo le stanno tirando per davvero..............occhio :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
france68 ha scritto:
certo le voci di mercato vanno bene solo a convenienza .........e' da un paio di anni che si sente questa voce ed alcuni contatti sono avvenuti realmente .....................ultimo esempio non e' vero che capello si e' incontrato con tronchetti prima e con moratti dopo.............sicuramente minchiate ne diranno..................e poi occhio a dire :

TIRA FUORI LE PROVE DI QUELLO CHE HAI DETTO!
perche' a furia di dirlo le stanno tirando per davvero..............occhio :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Auhahuahahuha :D:D:D:D:D:D:D:D:

Mai viste cosi tante prove uscir fuori tutte insieme ahahah!!:D:D:D Poveri juventini!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso