Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Credo anche io. Ma non capisco il motivo. Fa solo confusione così

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E sono passato 4 mesi.Ok Rai 4 ma 2 doppioni sono solo ridicoli.:eusa_wall:
Non è ridicola, è solo per gonfiare gli ascolti di X Factor e delle serie di punta di Fox (se non ci fosse stato il 105, X Factor avrebbe fatto meno della stagione precedente. E poi come glielo spieghi agli investitori che X Factor ha terminato il suo "ciclo"?). Si tengono perchè semplicemente non c'è nient'altro di pronto.

E SuperFox che fine ha fatto?

Per ora svanito (e la cosa non mi dispiace :D)

La mia personalissima ipotesi che avevo fatto nelle pagine precedenti del thread era che il cambio di ad in Fox Italia, che é appena stato fatto, avesse contribuito a bloccare le cose....

Ecco i canali disponibili da martedi 8/9 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

E se Sky tenesse i numeri per Mediaset quando faranno la pace? Che tanto prima o poi la pace la faranno!
Devono far sloggiare rai4 ma non penso sia un problema quello

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

E se Sky tenesse i numeri per Mediaset quando faranno la pace? Che tanto prima o poi la pace la faranno!

Ah non so il vincolo di rai 4 è di 18 mesi. Bisogna vedere quanto costa sciogliere il vincolo da parte di sky.

Ah non so il vincolo di rai 4 è di 18 mesi. Bisogna vedere quanto costa sciogliere il vincolo da parte di sky.

Non ricordo il periodo però nel contratto c'è scritto che se non ha uno share sufficiente Sky può spostare Rai 4 fino al 199 e visto il palinsesto nuovo di gennaio prevedo un crollo degli ascolti molto imminente

Non ricordo il periodo però nel contratto c'è scritto che se non ha uno share sufficiente Sky può spostare Rai 4 fino al 199 e visto il palinsesto nuovo di gennaio prevedo un crollo degli ascolti molto imminente

Il punto é cosa può mettere Sky sul 104 che faccia ascolti sufficienti :)

Si. Ma i primi 18 mesi sono blindati indipendentemente dallo share. Da quello che ricordo. Poi parte la facoltà di spostarlo in una posizione fino a 199

Ultima modifica:
Devono capire che finché non avrà l'HD, molti abbonati Sky lo snobberanno a prescindere ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma bisogna d'amore star dietro alle psicosi di Mediaset? Sinceramente quei 3 numeri, soprattutto gratis, non glieli ridarei mai più. Certo... bisognerebbe decidere cosa farne, nel frattempo

Il punto é cosa può mettere Sky sul 104 che faccia ascolti sufficienti :)
Non hanno nulla di forte da metterci sui 104-5-6, tra l'altro anche l'incremento di ascolti di Rai4, Fox e di Sky Uno da quando sono nelle posizioni privilegiate è stato infinitesimale e neanche su tutti i programmi... (insomma quello su cui Mediaset ha battuto parecchio nei suoi comunicati). Se i Mediaset generalisti fossero di nuovo FTA, non ci penserebbero due volte a rimetterli.

A che pro scusa? Non è che gli ascolti complessivi siano diminuiti. Semplicemente si sono guardati i canali Sky senza disperdere gli ascolti su inserzionisti (perché poi è tutto li) trasmessi dalla concorrenza.
Per quanto riguarda Rai4 sono convinto che il non hd incida. Così come, anzi forse pure di più, la mancanza del collega serie. Sono cose alle quali l'abbonato Sky tiene ;)
E poi andrebbe pure pubblicizzato cosa trasmette

E' semplice: Sky ha da sempre il problema di essere considerata una crunch tv, cioè una televisione da guardare solo per l'evento, che sia la partita o la corsa motoristica, che sia il reality o che sia il film, tant'è che a parte quei picchi, la media di ascolti di tutta la piattaforma è ridicola, cioè la gente spegne il decoder e lo accende solo quando ne ha bisogno... che è esattamente quello che Sky non vuole. Avere i Mediaset (come i RAI) in numerazione permette a Sky di far girare i propri decoder sempre e prova ne è che finchè i Mediaset sono stati FTA, Sky non ci ha pensato manco per sbaglio a toglierli, neanche quando hanno iniziato a criptare, perchè le facevano parecchio comodo. Ora la gente cambia sorgente per guardare i Mediaset (la DK influisce veramente poco) e non è un bene. La soluzione migliore sarebbe stata tenersi i Mediaset DTT in numerazione standard per poi continuare così o eventualmente metterci qualcosa di pronto dopo, lasciandosi aperte entrambe le possibilità. Così come è ora non è nè l'una nè l'altra ed è negativa.

Indietro
Alto Basso