Situazione surreale
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io continuo a pensare che tutta questa voglia di mettere mano alla numerazione non ce l'abbiano...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Situazione surreale
Non è ridicola, è solo per gonfiare gli ascolti di X Factor e delle serie di punta di Fox (se non ci fosse stato il 105, X Factor avrebbe fatto meno della stagione precedente. E poi come glielo spieghi agli investitori che X Factor ha terminato il suo "ciclo"?). Si tengono perchè semplicemente non c'è nient'altro di pronto.E sono passato 4 mesi.Ok Rai 4 ma 2 doppioni sono solo ridicoli.![]()
Già... come darti torto.Situazione surreale
E SuperFox che fine ha fatto?
Ah non so il vincolo di rai 4 è di 18 mesi. Bisogna vedere quanto costa sciogliere il vincolo da parte di sky.E se Sky tenesse i numeri per Mediaset quando faranno la pace? Che tanto prima o poi la pace la faranno!
Devono far sloggiare rai4 ma non penso sia un problema quello
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ah non so il vincolo di rai 4 è di 18 mesi. Bisogna vedere quanto costa sciogliere il vincolo da parte di sky.
Non ricordo il periodo però nel contratto c'è scritto che se non ha uno share sufficiente Sky può spostare Rai 4 fino al 199 e visto il palinsesto nuovo di gennaio prevedo un crollo degli ascolti molto imminente
Si. Ma i primi 18 mesi sono blindati indipendentemente dallo share. Da quello che ricordo. Poi parte la facoltà di spostarlo in una posizione fino a 199Non ricordo il periodo però nel contratto c'è scritto che se non ha uno share sufficiente Sky può spostare Rai 4 fino al 199 e visto il palinsesto nuovo di gennaio prevedo un crollo degli ascolti molto imminente
Ma bisogna d'amore star dietro alle psicosi di Mediaset? Sinceramente quei 3 numeri, soprattutto gratis, non glieli ridarei mai più. Certo... bisognerebbe decidere cosa farne, nel frattempoE se Sky tenesse i numeri per Mediaset quando faranno la pace? Che tanto prima o poi la pace la faranno!
Devono far sloggiare rai4 ma non penso sia un problema quello
Non hanno nulla di forte da metterci sui 104-5-6, tra l'altro anche l'incremento di ascolti di Rai4, Fox e di Sky Uno da quando sono nelle posizioni privilegiate è stato infinitesimale e neanche su tutti i programmi... (insomma quello su cui Mediaset ha battuto parecchio nei suoi comunicati). Se i Mediaset generalisti fossero di nuovo FTA, non ci penserebbero due volte a rimetterli.Il punto é cosa può mettere Sky sul 104 che faccia ascolti sufficienti![]()