Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

come riportato da digital-news la prossima riunione del cda sarà il 24 settembre...
http://www.digital-news.it/news/tel...gioni-dg-rai-punta-a-riaprire-dialogo-con-sky

L'unica per vederlo prima di quella data sul 104 è che diventasse in chiaro, che non implica alcun accordo. Non è detto infatti che abbiano problemi di diritti con l'estero(anche se improbabile): i canali arrivati arrivati in contemporanea sul Digitale Terrestre sono tutti stati criptati integralmente sul Satellite, a prescindere (vedi Rai Premium che è criptato nonostante siano tutte o quasi autoproduzioni).

Ultima modifica:
C'è da apprezzare comunque la volontà di Sky nel sopperire a questa mancanza derivata dalla follia suicida di Mediaset... Addirittura creare un canale nuovo Fox di serie miste da mettere al posto di Italia1, alla fine non è cosa da poco, anche se a noi può sembrare tutto facile...
Sul 4 non ce lo vedo Rai4... Forse metteranno un canale stile Fox Retrò compreso qualche film data la natura di Rete4 :lol:

Rai4? Basta che arrivi.

Anche se non ce lo vedo Sky lasciare fino alla data X una numerazione clou come il 104 (perché nel caso mi sarei aspettato da parte di Sky un canale proprio come "tappabuchi" come fece quando mise Sky Arte al 110 in attesa di Sky Atlantic)
Per questo motivo l'arrivo non sarà immediato ma nemmeno troppo in là nel tempo.

C'è da apprezzare comunque la volontà di Sky nel sopperire a questa mancanza derivata dalla follia suicida di Mediaset... Addirittura creare un canale nuovo Fox di serie miste da mettere al posto di Italia1, alla fine non è cosa da poco, anche se a noi può sembrare tutto facile...

Sul 4 non ce lo vedo Rai4... Forse metteranno un canale stile Fox Retrò compreso qualche film data la natura di Rete4 :lol:

Questo é vero, ma potevano semplicemente fare avanzare canali che già hanno e rivedere un po' la numerazione dell'area 100...se scelgono per un canale del genere é perché sanno che può avere ottime potenzialità (tradotto, porta € :D) ;)

Questo é vero, ma potevano semplicemente fare avanzare canali che già hanno e rivedere un po' la numerazione dell'area 100...se scelgono per un canale del genere é perché sanno che può avere ottime potenzialità (tradotto, porta € :D) ;)

Ma chi lo ha detto che lo scelgono? :) Secondo me non lo scelgono... E' questo il punto :)

Rai4? Basta che arrivi.

Anche se non ce lo vedo Sky lasciare fino alla data X una numerazione clou come il 104 (perché nel caso mi sarei aspettato da parte di Sky un canale proprio come "tappabuchi" come fece quando mise Sky Arte al 110 in attesa di Sky Atlantic)
Per questo motivo l'arrivo non sarà immediato ma nemmeno troppo in là nel tempo.

Be, ma è ovvio che si cerchi un accordo più largo con la RAI, ci sono di mezzo anche qui i diritti di ritrasmissione, magari la possibilità di portare anche gli altri canali RAI...non credo si fermi tutto al solo Rai4;)...ci vuole tempo se pensate che il tutto si sta smuovendo da nemmeno 10 giorni

Nel frattempo al 104 possono sempre metterci Sky Arte che di certo fa la sua figura.... Non avrebbe senso (e non è da Sky) mettere spot in loop o cartelli fissi sopratutto in una posizione del genere

Non capisco molto il senso dei "canali provvisori", o mettono un cartello d'attesa dei definitivi(non credo ci vogliano mesi), o i definitivi stessi...

Non capisco molto il senso dei "canali provvisori", o mettono un cartello d'attesa dei definitivi(non credo ci vogliano mesi), o i definitivi stessi...

Guarda, dipendesse da me lo lascerei in via definitiva al 104, Sky arte.

Qua invece si vuole per forza replicare i generalisti mediaset con 3 canali più o meno generalisti. Quando invece Rai4 potrebbe benissimo stare dalle parti dei vari Fox

Guarda, dipendesse da me lo lascerei in via definitiva al 104, Sky arte.

Qua invece si vuole per forza replicare i generalisti mediaset con 3 canali più o meno generalisti. Quando invece Rai4 potrebbe benissimo stare dalle parti dei vari Fox
Sky ha parlato di grandi novità per il 104 e sky arte non è una novità,come non lo è un canale gia facente parte di sky quindi........:eusa_whistle:

Beh, però anche Rai 4 non è che sia chissà che novità: molti comunque lo ricevono via terrestre o via DK stessa... Novità ci può stare, ma non "grande"...

si ma se la grande novità mi propinano con un canale in SD, per me non è "grande novità" e di conseguenza lo salto a piè pari come gli ex mediaset. E sky arte è un gioiellino ...

Indietro
Alto Basso