Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Io parlavo di esclusica premium sul SAT!
Sicuramente qualche moderatore tipo Ercolino che bazzica in mediaset sa gia tutto, ma tacciono! Facciamo sciopero di post sul forum per una settimana cosi saranno costretti a parlare! :)

Mediaset ha criptato i suoi canali suo satellite perché sky non ha accettato le condizioni e/o non e' entrata in trattativa rispetto alla richieste avanzate.
L'oscuramento free e' una conseguenza della motivazione reale, ovvero non concedere a sky la ri-trasmissione del segnale dei suoi tre canali free. Vista in quest'ottica non mi pare ci sia niente di errato nel leggere che Mediaset ha deciso di criptare i propri canali SU SKY.

Comunque, contenti loro... Abbiano deciso che l'obiettivo a medio termine sia quello di fallire ?
Ma non c'era nessuna ritrasmissione! e dalle... Sky li inseriva nella propria numerazione dello skybox per i fatti suoi (giustamente se li piacevano tanto) ma non c'era ritrasmissione!
Non erano canali distribuiti da Sky. Tecnicamente sono stati criptati da Mediaset sulla propria frequenza(sarà un suo diritto per quanto odioso?), e di conseguenza con decoder Sky non si possono più ricevere.

Ultima modifica:
L'oscuramento free e' una conseguenza della motivazione reale, ovvero non concedere a sky la ri-trasmissione del segnale dei suoi tre canali free.

come già spiegato 100 volte, sky non effettuava nessuna "ri-trasmissione".
Semplicemente, il decoder sky sintonizzava i canali come qualsiasi altro decoder satellitare, dato che erano canali free to air.
È stata sky a "privilegiare" mediaset, e facilitare la comodità degli abbonati, facendoli sintonizzare sui 104/105/106.... perchè avrebbe potuto lasciarli dopo l'800 o dopo i 9600 (altri canali sat)

@ maxreloaded conviene che quel messaggio te lo copi incolli da qualche parte perché mi sa che se vorrai, dovrai ripeterlo spesso, così farò col mio :laughing7: Seppur il tuo è leggermente da un punto di vista pro-sky il mio piu vagamente pro-mediaset, ma in sostanza sono verità entrambe...

Domani bisognerà capire se c'e stato un calo negli ascolti.. O un aumento su skyuno e fox

Io non so più cosa pensare. Ormai l'ignoranza tecnologia e quella imposta agli italiani nel corso degli anni impera e purtroppo contagia anche gli organi di informazione e i dirigenti. Le lamentele sui social network e post di alcuni utenti qui, neanche le leggo, altrimenti riderei fino a Natale, anche se ci sarebbe da piangere.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

comunque sarebbero in ballo anche altri canali Rai oltre al già citato Rai4.
sembrerebbe Rai5 e RaiMovie
(fonte: digital-sat pagina facebook) :)

Che strano però questi accordi canale per canale e non in via cumulativa...anche perchè 4,5,Movie...resterebbe fuori solo Rai Premium (e YoYo) in pratica :laughing7:

Che strano però questi accordi canale per canale e non in via cumulativa...anche perchè 4,5,Movie...resterebbe fuori solo Rai Premium (e YoYo) in pratica :laughing7:
A sto punto perchè non arrivano anche i 3 generalisti rai hd e tutti siamo più felici??:eusa_whistle:Non sarebbe un problema per tivusat e sky avrebbe benefici.E' possibile questa situazione?:eusa_think:

In Italia come sempre bisogna farsi riconoscere, queste continue liti tra le tv sono alquanto ridicole, partendo dal presupposto che io Mediaset non lo guardo mai e dopo quasi un decennio di Sky non mi pongo tanto il problema se viene oscurato, se proprio voglio vedermi qualcosa vado su 5004-5005-5006, l'unica cosa secondo me molto grave, a cui Mediaset dovrà fare i conti è spiegare a chi paga profumatamente la propria pubblicità sulle loro reti, ora non più visibili via satellite e da quello che ho capito anche all'estero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusa eh ma liti de che? hanno fatto tutto da se dalla champions all'oscuramento stile dittatura cinese

scusa eh ma liti de che? hanno fatto tutto da se dalla champions all'oscuramento stile dittatura cinese
Tutti parlano di lite e queste mosse sono il loro frutto.Se cerchi in vecchie discussioni,vedrai che c'è di mezzo diritti di trasmissione CL,l'acquisizione di sky di mediaset premium ecc.ecc.se si incomincia a scrivere tutto non finisco nemmeno a Natale.;)

Ogni giorno aumentano. Di questo passo aspetto una settimana e si hanno anche tutti gli HD :D

Per i tre generalisti e per Rai sport hd che parte tra pochi giorni non cambierebbe nulla, ci sono già sintonizzati su Sky si tratta solo di alzare il livello di qualità anche a vantaggio degli sponsor pubblicitari che non penso che sarebbero contrari ad arrivare a 4-5 milioni di potenziali spettatori con una qualità maggiore. Non so bene però se e quanto questo possa essere utilizzato dalla concessionaria come strumento.

Per i tre generalisti e per Rai sport hd che parte tra pochi giorni non cambierebbe nulla, ci sono già sintonizzati su Sky si tratta solo di alzare il livello di qualità anche a vantaggio degli sponsor pubblicitari che non penso che sarebbero contrari ad arrivare a 4-5 milioni di potenziali spettatori con una qualità maggiore. Non so bene però se e quanto questo possa essere utilizzato dalla concessionaria come strumento.
I tre generalisti rai ok ma per Rai sport hd se non c'è accordo con la rai rimarrebbe solo con codifica nagravision e visibile solo con tivusat.E quindi non capisco perchè dici che sono gia sintonizzabili su sky.:eusa_think:

Ma chi è che prende le decisioni finali a Mediaset? Un bimbo capriccioso di 7 anni?

Per Sky prevedo un bel po' di soldi inaspettati grazie alla Digital Key oppure una buona fetta di suoi abbonati non vedrà più alcuni programmi di Mediaset. Mi riferisco a coloro che erano soliti registrare i programmi del mattino o del pomeriggio e poi vederli alla sera.

Tutti parlano di lite e queste mosse sono il loro frutto.Se cerchi in vecchie discussioni,vedrai che c'è di mezzo diritti di trasmissione CL,l'acquisizione di sky di mediaset premium ecc.ecc.se si incomincia a scrivere tutto non finisco nemmeno a Natale.;)
perchè siamo condizionati visto che hanno fatto tutto loro facendo 7 passi più grossi della gamba...

Indietro
Alto Basso