Peder
Digital-Forum Silver Master
Titolo: "Mediaset via dal satellite"
Via dal satellite? Ma questi "giornalettisti" non li licenzia nessuno?
Io ho solo riportato quanto c'era scritto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Titolo: "Mediaset via dal satellite"
Via dal satellite? Ma questi "giornalettisti" non li licenzia nessuno?
Speriamo che le trattative per rai 4 sul dec sky si faccia velocemente,il cartello in onda fa davvero "brutta figura"Oggi su alcuni quotidiani, ci sono pezzi su Mediaset vs Sky: Guerra dei numeri....e parla anche del canale 104 fortemente voluto dalla rai per rai4..... Con trattative in corso....
Giusto.. però forse la gente non s'è ancora abituata e li sintonizza per sbaglio (in quelle posizioni).Per quanto riguarda gli ascolti, come ho detto nei giorni scorsi, penso che questo spostamento dei canali possa incidere più nei contatti che nell'ascolto medio: come ha riportato un noto blog, skyuno e fox hanno praticamente raddoppiato i loro contatti giornalieri (la fox dalle 9 alle 12 addirittura triplicato). Questo perché le posizioni più privilegiate incidono maggiormente su chi fa zapping piuttosto che su chi ha già in mente cosa guardare. Direi che: meno pubblico fedele ha un programma, più rischia di perdere spettatori
Mirrorclimbing"Un’ulteriore dimostrazione che la pay tv satellitare non aggiungeva pubblico ai programmi Mediaset"
Ma non è che il contrario della tesi che hanno cercato di provare nei giorni scorsi con grafici e tabelle??
"e che, al contrario, l’assenza dei contenuti di Canale 5, Italia 1 e Retequattro impoverisce l’appeal generale della piattaforma a pagamento"
Questo invece non ha proprio senso...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk