Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era una battuta in risposta al post precedente...
Ma siccome non c'è una data, ogni battuta potrà rivelarsi vera...
O c'è?
Con la schifezza della Rai c'era da aspettarselo purtroppo.......Dato il silenzio, mi sa che siamo in alto mare![]()
![]()
Coln la Rai tutto è difficile.......Molto probabile che voi la facevate troppo semplice e invece la cosa è tecnicamente più complessa di quanto vi immaginavate, come qualcuno aveva preventivato, in realtà![]()
Non è sempre stato così... è così da 20-25 anni circa.Coln la Rai tutto è difficile.......Quando si deve andare avanti tecnologicamente ci mette 10 volte il tempo delle altre tv.Chissa perchè.....
E proprio questo quello che fa in...........are.Non è sempre stato così... è così da 20-25 anni circa.
Possibile che ci siano sempre questi problemi tecnici??Ricordo comunque che Rai 4 HD non è mai stato ufficialmente presentato. E non è mai stata data una data ufficiale di partenza. Quindi non si può parlare di ritardo o di rinvio...
Voci dicevano inizio ottobre... poi rinviato a data da destinarsi (forse in partenza con TivùSat) quindi probabile anche che sia stato rinviato tutto a Gennaio 2016. Che poi il rinvio può anche essere stato causato da problemi tecnici e cioè dal fatto che la Rai non era ancora pronta per il canale HD.
Ma si che arrivi pure fra 6 mesi-6 anni,che intanto va sempre tutto bene,grande Rai di tutto di più.Ma poi perché la Rai dovrebbe avere tutta 'sta fretta di far partire un canale che potranno vedere solo in pochi?
È giusto così.
Scusa... Puoi stimare il numero delle famiglie che usufruiscono di Rai1/2/3HD?Beh... 3 milioni su 24 milioni di famiglie italiane è un po' pochino, no?
Quoto.È grazie a questi ragionamenti che poi la Rai resta nel giurassico.
E di queste 24, quante hanno la predisposizione all'HD? Mia nonna (senza Sky), per dire, di Rai 4 HD fregherebbe relativamente (pur seguendo Rai 4 quando fanno film), sia perché non ha decoder HD, sia perché ha ancora la tv a tubo catodico, sia perché non noterebbe la differenza. Quindi sarebbe meglio basarsi su quante famiglie hanno possibilità e interesse sull'HD (molte meno - se ci sono tre milioni di mySky HD, vuol dire che almeno uno in famiglia segue qualcosa in HD e ha interesse sul canale HD)