Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Aspetta... non capisco... Con questo comunicato Mediasetsta dicendo che essersi resa invisibile su Sky ha creato perdita di ascolti?
Ho capito bene? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Boh... Allora non ho ben interpretato il comunicato... Danke :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Anche a me pareva proprio che dicesse che il criptaggio sul sat ha provocato un calo di ascolti....
Scusate ma da questa discussione mi aspetto di avere news sui canali sul 104-105-106,ma leggo sempre di ascolti e scaramucce tra sky e mediaset.Il titolo dice Ecco i canali disponibili .... sui decoder ai canali 104 - 105 - 106.:eusa_think:

E come è già stato detto... anche l'argomento degli ascolti riguarda i canali 104, 105, 106... Quindi in tema con il thread... ;) Infatti nel comunicato non si parla solo di mediaset... ;)

Anche a me pareva proprio che dicesse che il criptaggio sul sat ha provocato un calo di ascolti....

Se leggi bene...la prima parte riguarda fino a quando c'erano i canali....la seconda parte invece è quella in cui sostengono,addirittura, che anche rai4 ha avuto un calo.....vabbè lo dicono loro...sarà così...
Scusate se ho fatto una ulteriore appendice.......chiudiamo con un bel..
Chissenefrega!!!!!

E tutto tace.
È quasi un mese che ci stanno i simulcast.
Molto strano.
Per non parlare poi della strana situazione ora che abbiamo con i canali Rai (generalisti criptati mentre Rai 4 no... BAH...)

E tutto tace.
È quasi un mese che ci stanno i simulcast.
Molto strano.
Per non parlare poi della strana situazione ora che abbiamo con i canali Rai (generalisti criptati mentre Rai 4 no... BAH...)
Già! soprattutto per i canali rai pensavo che la situazione potesse evolvere più velocemente, e oggettivamente comincia a non aver più senso la presenza di 2 doppioni al 105 e 106

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Di sicuro c'è che Rai 4 HD arriverà a Gennaio 2016 su TivùSat (e probabilmente su sky) con doppia codifica NDS + Nagra.
Se prima arriverà su sky questo non è dato saperlo... ma dalle ultime info si era capito che sarebbe arrivato contemporaneamente con tivùsat. Quindi se si fa 2+2... ;)

Come ho già spiegato ieri, elett ha aperto un post con solo la prima parte. Poi successivamente ha scritto un nuovo post (che è stato copiato nel primo post) e ha specificato che precedentemente aveva scritto qualcosa di sbagliato... ;) Ora non so se può essere questo il caso e l'errore era proprio su Rai 4 oppure no... ;)

hm... sky secondo me sta dormendo in questo periodo. cioè... superfox (pure se l'idea è orrenda) dov'è finito?
poi c'è l'incognita teen nick... quando lo fanno arrivare? sarà in hd???
(e boh, anche sulla storia del rebranding di axn, vogliono aspettare il 29 ottobre con l'anniversario dei 10 anni del canale in italia?)

Indietro
Alto Basso