alexsandro31
Digital-Forum Friend
Cambio di marchio-stacchetti.Rembranding di axn???
Cioè..di che si tratta??
Poi adesso hanno rotto con il 105 e 106 doppi....fate qualcosa daiii!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambio di marchio-stacchetti.Rembranding di axn???
Cioè..di che si tratta??
Poi adesso hanno rotto con il 105 e 106 doppi....fate qualcosa daiii!!!
hm... sky secondo me sta dormendo in questo periodo. cioè... superfox (pure se l'idea è orrenda) dov'è finito?
poi c'è l'incognita teen nick... quando lo fanno arrivare? sarà in hd???
(e boh, anche sulla storia del rebranding di axn, vogliono aspettare il 29 ottobre con l'anniversario dei 10 anni del canale in italia?)
Se hanno cambiato idea su Superfox IMHO é solo un bene
Teen Nick io credo sarà in HD perché tutti gli ultimi canali lanciati da Sky lo sono, non credo farà eccezione![]()
allora si decidessero dove tenere fox e sky uno.
beh, se è in hd, good. però poi viacom deve portare quel canale su cui ci gira da tanto.
vero... tutti i posti liberi sono non i migliori.A me di Teen Nick incuriosisce soprattutto la futura numerazione, ad oggi i posti disponibili in area 600 sono pochini e nelle retrovie...
Sky dal 2016 punta al uhd news di fiera presto ai partira' 2017 massimo xon il 4k
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quindi niente sky?
Si è parlato di rai 4 hd su sky in contemporanea con l'arrivo sulla piattaforma tivusat.Per il resto dei canali non ti so dire.Quindi niente sky?
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Si su rai4hd l'ho letto sul 3d xo speravo/spero ke Rai e sky si accordino anche su altri canali...Si è parlato di rai 4 hd su sky in contemporanea con l'arrivo sulla piattaforma tivusat.Per il resto dei canali non ti so dire.
Mi sa che tantissimi,4 milioni e rotti lo sperino.Si su rai4hd l'ho letto sul 3d xo speravo/spero ke Rai e sky si accordino anche su altri canali...
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Beh si questo poco ma sicuroMi sa che tantissimi,4 milioni e rotti lo sperino.![]()
Ercolino se ci sei batti un ..........Fa pensare (bene) pure me
Facciamo bene @Ercolino?![]()