Io non ho capito proprio cosa hai scritto
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Tradurrei io, ma andrei OT, quindi niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho capito proprio cosa hai scritto
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Non allunghiamo il 3d![]()
Un mese fa, prima della messa in onda del primo episodio, passavano anche dei promo di Quantico con indicazione del solo canale 106...
Sent from my bacon using Tapatalk
Spero che Sky sia a corrente di questi disturbi che questa doppia posizione sta comportando. Se dovessero abbattere nell'imminenza la doppia posizione, io farei:
105 Sky Atlantic
106 Sky Atlantic +1
110 MTV 8
111 MTV NEXT
e lascerei le restanti posizioni dei canali così come sono.
Se e solo se, allora farei una nuova riorganizzazione radicale dell'intera area.
Ma per quanto tempo ci dovremo ancora sorbire gli inutili doppioni?E meno male che si parlava di settimane per eliminazione dei doppioni e l'arrivo dei nuovi canali,invece stanno passando mesi.
![]()
Ma allora che servono i doppioni?Bastava mettere solo rai 4 e il 105 e 106 in stand by fino all'arrivo di nuovi canali.Bé nuovi canali non sono mai stati annunciati...l'unico fu Superfox, ma il cambio al vertice di Fox Italy mi fa pensare che la cosa sia rimasta in stand by...vediamo se l'avvicendamento nel 2016 confermerà o meno i progetti iniziali![]()
Ma allora che servono i doppioni?Bastava mettere solo rai 4 e il 105 e 106 in stand by fino all'arrivo di nuovi canali.
Mah... io rimango dell'idea che aspettano che parti ufficialmente il canale 8 del DTT per piazzarlo sul canale 108. 105 e 106 invariati e sul 109 non capisco perchè DeejayTV non ci potrebbe andare... alla fine è una generalista come lo sono il 101-103 e il 107.
Vedremo cosa faranno... per ora tutto tace.
Ma non è già partito ufficialmente MTV8?
Ma non è già partito ufficialmente MTV8? Tu hai notizie a riguardo? Comunque molto d'accordo con te, anche DeejayTv sta basando molto il suo brand sul "nove"![]()