Ecco la data ufficiale del cambio frequenze di Boing e Iris [27 Giugno]

ercolino, c'è la possibilità che giovedì con il cambio mux di Boing, introducano anche Disney Channel e Premium Calcio? cosi fanno un cambio in un unica volta

Al momento non so la data esatta dell'inserimento dei cartelli di Disney e Premium Calcio 24(che in Teoria dovrebbe essere calcio 7),potrebbe darsi che facciano tutto insieme venerdi 27

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non so la data esatta dell'inserimento dei cartelli di Disney e Premium Calcio 24(che in Teoria dovrebbe essere calcio 7),potrebbe darsi che facciano tutto insieme venerdi 27

che sarebbe la cosa più logica, spostano Boing e sistemano tutto.

Si vabbè però se non mettono fuori le offerte, quella da 10 euro in particolare, uno come lo vede il primo giorno? Io vorrei vedere disney channel dal primo secondo di accensione. :), un altra cosa, ercolino, sai l ora di accensione di disney channel? Alle 14 come premium calcio 24?

Se volete vi dico anche il secondo ed i centesimi di secondo. :D

L'ora ragazzi non la so al momento :)

Stefa91 ha scritto:
VERAMENTE BBC è tutt'ora in chiaro anche su HotBird, per Class News non so, devo verificare..
su HB: BBC è in chiaro parzialmente ma NON sempre, CLASS NEWS NON c'è!!!! non confondere con Class CNBC!!!!

ercolino,non ho capito,ma i canali disney,prmeium calcio 24,diretta calcio saranno già disponibili dal 27 giugno,senza però vedee le trasmissioni?

pato0594 ha scritto:
ercolino,non ho capito,ma i canali disney,prmeium calcio 24,diretta calcio saranno già disponibili dal 27 giugno,senza però vedee le trasmissioni?
si avranno un cartello :)

Indietro
Alto Basso