Ecco la data ufficiale del cambio frequenze di Boing e Iris [27 Giugno]

Ma io mi chiedo... non potevano rispostare semplicemente Boing su mux1? Senza chiamare in causa Iris?

No ,Boing non può essere spento ,è il punto di forza dei canali Free di Mediaset

ERCOLINO ha scritto:
No ,Boing non può essere spento ,è il punto di forza dei canali Free di Mediaset
ma fino a dicembre scorso veniva spento eccome...:icon_rolleyes: cos'è cambiato di così straordinario negli ultimi 6 mesi? Boing su DFree ha guadagnato un botto di ascolti? non credo...

BillyClay ha scritto:
su HB: BBC è in chiaro parzialmente ma NON sempre, CLASS NEWS NON c'è!!!! non confondere con Class CNBC!!!!
No non mi sbaglio.... Class News in effetti non c'è più, infatti riguardo il suddetto canale non ho insistito, ho solo detto che c'è stato ;)
Riguardo a BBC World io l'ho trovato sempre in chiaro, ma se te qualche volta l'hai trovato criptato hai ragione te :D

Iris verrà spento molto molto meno di quello che tutti temete. Fidatevi.

a questo punto dimentichiamoci di bis, e del canale di documentari.Perche se saranno attivati ,su quale mux verranno collocati?

Per me invece non cambierà niente... da quando ho fatto una piccola modifica alla centralina ricevo tutti e tre i mux :) (ringrazio AlexRamones per questo ;))
Prima invece ricevevo solo dfree e mediaset2

BlackPearl ha scritto:
Per me invece non cambierà niente... da quando ho fatto una piccola modifica alla centralina ricevo tutti e tre i mux :) (ringrazio AlexRamones per questo ;))
Prima invece ricevevo solo dfree e mediaset2

Anche io, però ho risolto con una antennina portatile in esterni che si è rivelata miracolosa !

Potrebbe anche essere, meglio però le antenne "esterne".

Qui le emittenti/mux ricevibili a pescara

Non è consigliabile l'antennina da interni (quella esterna è molto meglio) ma anche le antenne da interni in qualche situazione possono fare miracoli.

P.S. Comunque siamo OT rispetto al titolo del 3d

Se vuoi aprire un 3d per proseguire sarebbe la cosa migliore ;)

Indietro
Alto Basso