Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese scusa, su questa affermazione ho da porti una domandinareese ha scritto:Iris resterà regolarmente in onda anche il martedì e il mercoledì nelle serate di Champions. E anche la Domenica non sarà come gli anni passati. Se vi dico di fidarvi,fidatevi !
Zwobot ha scritto:Io preferisco fare una sintonizzazione manuale mirata della sola frequenza che ha cambiato canali, e naturalmente evitando accuratamente qualsiasi tipo di numerazione automatica, decido io dove mettere i canali.
Corry744 ha scritto:Scusate ma stanotte nessuno sà se MDS TEST sarà finalmente e definitivamente rimpiazzato dall'attivazione di BIS? Non doveva essere attivato entro i primi 6 mesi del 2008?
Ciao amici attendo una Vostra risposta in merito e Vi ringrazio.
nick&nick ha scritto:reese scusa, su questa affermazione ho da porti una domandina![]()
credo a quello che ci dici che non sarà come prima, però iris verrà spostato nel mux dove sono inseriti i canali calcio, tu ci dici che durante la champioson sarà in onda e che la domenica non sarà come ai vecchi tempi...
bene, ma quindi il mux non ne risentirebbe in fatto di qualità video?![]()
cioè se i premium calcio sono a pieno regime e iris è acceso, vorrà dire che probabilmente verranno spenti gli altri canali? o che della qualità video importa meno
(ovviamente pure io auspico novità in merito al 16:9 almeno per anticipi e popsticipi e qualche match di champions ma questi sono altri discorsi)
reese ha scritto:Voglio dire che sono stati superati alcuni limiti tecnici relativi alla gestione della banda. Lo scorso anno con 3 o + partite in diretta venivano "spenti" tutti gli altri canali di Mediaset 1.
Quest'anno non sarà così.
Nelle ore cruciali della domenica, Iris sarà l'ultimo canale ad essere spento in caso di necessità.
E meno di quello che possiate temere.
La scomparsa degli Extra, darà la possibilità di utilizzare meglio la banda disponibile. Dovete considerare che adesso, è assegnata una parte della banda per la colonna sonora Dolby Digital anche quando il film NON dispone del 5.1. E quella banda non è utilizzabile in altro modo. Quindi con la chiusura di Extra, si libererà della banda preziosa.
![]()
reese ha scritto:Voglio dire che sono stati superati alcuni limiti tecnici relativi alla gestione della banda. Lo scorso anno con 3 o + partite in diretta venivano "spenti" tutti gli altri canali di Mediaset 1.
Quest'anno non sarà così.
Nelle ore cruciali della domenica, Iris sarà l'ultimo canale ad essere spento in caso di necessità.
E meno di quello che possiate temere.
La scomparsa degli Extra, darà la possibilità di utilizzare meglio la banda disponibile. Dovete considerare che adesso, è assegnata una parte della banda per la colonna sonora Dolby Digital anche quando il film NON dispone del 5.1. E quella banda non è utilizzabile in altro modo. Quindi con la chiusura di Extra, si libererà dello spazio prezioso.
![]()
ERCOLINO ha scritto:Rifate la risintonizzazione da zero![]()
Tutto il divertimento Disney che stavi aspettando! High school Music 2 1 Luglio 15:00
Tutto normaleSteReal ha scritto:Bye bye Boing
Benvenuto Iris!!!
P.s. Iris trasmette un pannello con l'avviso, le trasmissioni riprenderanno alle ore 8.
Sarà vero o l'hanno messo solo per fare un test sul cambio di mux?
Pregustavo il primo film di Iris...