Ecco la data ufficiale del cambio frequenze di Boing e Iris [27 Giugno]

io ho fatto solo un aggiungi canali e mi ha memorizzato 4 Iris sul mux 1 Boing sul 2 e i due DC su Dfree. Inoltre ha cambiato i nomi dei canali calcio.

P.s. : IRIS inizia le trasmissioni alle 8 sempre e le termina verso le 6 del mattino.

CHE VERGOGNA
Ora siccome il mio comune non e coperto da mediaset 2 io nn potro piu vedere boing e mi tocchera guardare IRIS (che tralatro i film che trasmette manco mi piacciono), ho scritto a mediaset per sollecitare ad aumentare la copertura... comunque a me i canali extra si vedono ancora

adriaho ha scritto:
CHE VERGOGNA
Ora siccome il mio comune non e coperto da mediaset 2 io nn potro piu vedere boing e mi tocchera guardare IRIS (che tralatro i film che trasmette manco mi piacciono), ho scritto a mediaset per sollecitare ad aumentare la copertura... comunque a me i canali extra si vedono ancora

I canali extra li vedremo fino al 30/06 ;)

adriaho ha scritto:
CHE VERGOGNA

IO BECCO SOLO IL DFREE...

Perchè a me non sintonizza niente di nuovo?
Ho provato poco prima di uscire, ma niente. Nessun Disney e nessun premium calcio. Solo i canali vecchi sia con la sint. manuale che automatica.

Ho un decoder samsung DTB S500F

SimoWeb ha scritto:
Perchè a me non sintonizza niente di nuovo?
Ho provato poco prima di uscire, ma niente. Nessun Disney e nessun premium calcio. Solo i canali vecchi sia con la sint. manuale che automatica.

Prova a rifarlo stasera qualche minuto prima di mezzanotte...

SimoWeb ha scritto:

io ho lo stesso tuo e ho cancellato tutti i canali, poi ho rifato la scansione per intero, e nessun problema. tutto ok.

perso iris in quanto non sono coperto dal mux 1
complimenti mediaset..
ora pensano che paghi disney...
lo pago gia su sky!

aumentate le frequenze poi ne riparliamo...

bye bye al gallery per ora...

Purtroppo finché non si libereranno 'ste maledette frequenze analogiche per questi (continui) cambiamenti ci sarà sempre qualcuno che guadagnerà qualche canale e qualcuno che ne perderà.

Fatevene una ragione...

2 domande:
1) Ma ora che Iris è nello stesso mux di Premium sarà oscurato durante i match calcistici?

2) Ma Bis che fine ha fatto??

Comunque quì da me nonostante la TV mi dice qualità 100% e segnale 70%, il canale ogni tanto si bloccava e ripartiva a pixel... Ma il pomeriggio con gli Extra accesi??:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ciao è la prima volta che scrivo qua, voglio dire che io stamattina appena acceso il digitale ho trovato boing senza reinstallare da zero, mentre a iris usciva scritto che è cambiata la frequenza, ho aggiornato automaticamente il decoder è mi ha trovato iris nella nuova frequanza, quindi non c'è stato bisogno di reinstallarlo da zero per forza come avete detto voi, forse perchè il decoder verso le 4 di notte si aggiorna automaticamente ogni notte, ed è per questo motivo che ho trovato boing senza reinstallarlo da zero??????

ZoroEntoni ha scritto:
ciao è la prima volta che scrivo qua, voglio dire che io stamattina appena acceso il digitale ho trovato boing senza reinstallare da zero, mentre a iris usciva scritto che è cambiata la frequenza, ho aggiornato automaticamente il decoder è mi ha trovato iris nella nuova frequanza, quindi non c'è stato bisogno di reinstallarlo da zero per forza come avete detto voi, forse perchè il decoder verso le 4 di notte si aggiorna automaticamente ogni notte, ed è per questo motivo che ho trovato boing senza reinstallarlo da zero??????

ESATTO!

io stento a credere che iris sarà oscurato durante le partite.primo perché da oggi all'inizio del campionato è probabile che lo spostino un'altra volta, e secondo perché dal 1° luglio non ci sono più gli extra ad occupare le frequenze sul mux e poi, secondi alcuni, il prossimo anno le partite in diretta saranno 6 e non 7, mentre pcalcio24 trasmetterà diretta premium.e poi sarebbe da sciocchi sacrificare un canale come iris.

Indietro
Alto Basso