maxwell1975
Digital-Forum Senior
Magari è l'ultima volta che cambiano....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:CHE VERGOGNA
Ora siccome il mio comune non e coperto da mediaset 2 io nn potro piu vedere boing e mi tocchera guardare IRIS (che tralatro i film che trasmette manco mi piacciono), ho scritto a mediaset per sollecitare ad aumentare la copertura... comunque a me i canali extra si vedono ancora
adriaho ha scritto:CHE VERGOGNA
Ora siccome il mio comune non e coperto da mediaset 2 io nn potro piu vedere boing e mi tocchera guardare IRIS (che tralatro i film che trasmette manco mi piacciono), ho scritto a mediaset per sollecitare ad aumentare la copertura... comunque a me i canali extra si vedono ancora
SimoWeb ha scritto:Perchè a me non sintonizza niente di nuovo?
Ho provato poco prima di uscire, ma niente. Nessun Disney e nessun premium calcio. Solo i canali vecchi sia con la sint. manuale che automatica.
Ho un decoder samsung DTB S500F
SimoWeb ha scritto:Ho un decoder samsung DTB S500F
Ricordo solo di
Effettuare la risintonizzazione canali da zero, cancellando la lista canali precedentemente memorizzata
così da non aver problemi.
ZoroEntoni ha scritto:ciao è la prima volta che scrivo qua, voglio dire che io stamattina appena acceso il digitale ho trovato boing senza reinstallare da zero, mentre a iris usciva scritto che è cambiata la frequenza, ho aggiornato automaticamente il decoder è mi ha trovato iris nella nuova frequanza, quindi non c'è stato bisogno di reinstallarlo da zero per forza come avete detto voi, forse perchè il decoder verso le 4 di notte si aggiorna automaticamente ogni notte, ed è per questo motivo che ho trovato boing senza reinstallarlo da zero??????
ok grazie!!!!maxwell1975 ha scritto:ESATTO!