Ecco la data ufficiale del cambio frequenze di Boing e Iris [27 Giugno]

addirittura iris sul mux 1?

ahi ahi adesso si scatenerà la guerra tra quelli che non potranno piu vederlo e ci erano abituati.

che schifo!!

questi valzer di canali si fanno quando le coperture sono al 100% e non adesso.

w l'italia
 
purtroppo finchè non ci sarà una copertura totale del territorio (sperando che ci sia) avremo sempre questi problemi anche mio figlio guardava boing quando era sul mux 1 poi passando su dfree buio totale ora sta già esultando che da 26 si può risintonizzare di nuovo in questi casi va bene per molti ma tanti altri vengono oscurati:eusa_wall:
 
Ma perchè IRIS sul mux 1? Noo! :sad:

Adesso diventerà tutto a quadrettini e in autunno cominceranno a spegnerlo... sigh.. :eusa_wall:
 
Cmq sul sitop di boing c'è scritto che cambia frequenza, ma non dice dove va a finire, non è che adesso creano un mux solo per boing:lol:. Per me questi cambi di mux sono inaccetabili, prima di fare qualche cambiamento devono aumentare la copertura.
 
Ma come si fa'..... Uno si abitua ad una programmazione ... Poi da un giorno all altro spengono e chi si è visto si è visto.. Questa è mancanza di rispetto nei confronti dell utente almeno si sapesse con certezza il nuovo MUX invece dobbiamo fare anche gli indovinelli ... X fortuna ERCOLINO ne sa sempre più di tutti e ci da le info che difficilmente saranno smentite
 
Purtroppo Iris non può stare con Boing altrimenti i canali su un Mux diventerebbero troppi,anche perchè sul Mux 2 ci sono tutte le applicazioni interattive compresa EPG che consumano banda


Sul Mux Mediaset 1 Iris verrebbe spento solo durante le partite,quando non ci sono le partite la banda c'è quindi potrebbe anche essere un po' aumentata per Iris.
 
Non ricevo IL MUX 2 ma il punto non è questo... Il fatto è che i continui cambi si dovrebbero fare quando la copertura è per lo meno decente
 
In teoria dovrebbe avvenire il 27

Anche perchè sicuramente i canali Disney verranno inseriti qualche giorno prima del 1 luglio con il cartello con la scritta della partenza ;)

Quindi presumibilmente attorno al 27 Giugno che è venerdi
 
quindi trà un pò di giorni vedrò un nuovo canale,irissssssssss!!!!:D però non vedrò boing dato che non ricevo il mux mds 2:mad:
 
La soluzione più logica sarebbe mettere tutto canali free Mediaset sul mux 2
però se lo spazio manca :eusa_think:

Continuo a pensare che non aver iniziato da subito a trasmettere in H264
invece che nell'obsoleto Mpeg2 sia stato un errore... magari non si era standard come vuole l'Europa, ma tanto con l'MHP già abbiamo uno standard
"nostro"!
Allora 10 canali + applicazioni interattive ci stavano senza problemi su un mux invece ora abbiamo problemi a farcene stare 8 :crybaby2:

Spero almeno che le inevitabili pause di trasmissione di Iris non siano come quelle di Boing quando era sul MUX1 dove uno guardava il sorrisi e canzoni o il sito web e vedeva magari un film o peggio puntate di serie di cartoni e poi si trovava il nero e non venivano più trasmessi :5eek:

Insomma scrivete sul palinsesto "Le trasmissioni riprederanno alle..." se no
la trovo una presa in giro...

fano
 
Indietro
Alto Basso