Ecco la data ufficiale del cambio frequenze di Boing e Iris [27 Giugno]

maxwell1975 ha scritto:
Non mi sembra siano identiche...

Le prime 2 righe sono identiche tranne che per la D maiuscola di D-Free.

Non si pagano i diritti d'autore, ma proprio non hai voglia di scrivere sulla tastiera :lol:

dodago ha scritto:
Mamma mia ragazzi beati voi!!
Parecchi post di reinstallazione ok!
Io invece ho eseguito la ricerca automatica -> mi ha dato questi 2 canali con la nuova sintonia,ma ho perso i canali terrestri della RAI!
(canale 1,2,3)!
E ti pareva che le cosa a mia dovevano andare lisce!
Ma la cosa più odiosa che ogni anno boing lo spostano....non sanno proprio dove fargli fare l'uovo!
Qualcuno di voi ha notato questo?
Magari è un problema di aggiornamento software ? (Humax 400 dtt)
Io alzo bandiera.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
se hai un Humax 4000 mi sembra strano perchè a me è stato tutto ok...prova a rifare la ricerca automatica e te li dovrebbe riaggiungere altrimenti cancellali tutto in modo permanente anche dal cestino e rifai la ricerca automatica ex-novo_

giu ha scritto:
io invece ho perso iris accidenti ! perchè s'è trasferito sul mux dei canali a pagamento che non mi interessavano, li ricevo ma con segnale altalenante soprattutto in questo periodo.
Speravo di vederlo in uno dei canali di servizio, ma invece è in copia unica :D

no ti sbagli, Iris si è trasferito nel mux 1 dove non c'è nessun canale a pagamento, ma nel mux dove ci sono mediashopping, class news, coming soon, bbc world, premium menu e i vari canali calcio di mediaset premium!!!

Beh i canali calcio sono a pagamento però...:)

gpp ha scritto:
Beh i canali calcio sono a pagamento però...:)

ah vero che stupido che sono :crybaby2: :icon_redface: , quando ho scritto il messaggio avevo pensato solo ai canali che non sono a pagamento e poi ho inserito anche quelli di mediaset premium, allora correggo e dico che non tutti sono a pagamento nel mux 1!!!

Ultima modifica:
X Zoroentoni

allora correggo e dico che non tutti sono a pagamento nel mux 2!!!

:D hai sbagliato di nuovo il mux 2 non ha canali a pagamento :D :D :D quelli stanno su Dfree e sul mux 1 dove ora sta anche Iris.

Ecco i pannelli informativi di Disney Channel Italia, Disney Channel Italia +1, Boing e PremiumCalcio24.

disney.jpg
disney_1.jpg

boing.jpg
premium_calcio24.jpg

stefio ha scritto:
X Zoroentoni

allora correggo e dico che non tutti sono a pagamento nel mux 2!!!

:D hai sbagliato di nuovo il mux 2 non ha canali a pagamento :D :D :D quelli stanno su Dfree e sul mux 1 dove ora sta anche Iris.

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma oggi non ci sto proprio con la testa, volevo scrivere sul mux 1 e non 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Zwobot ha scritto:
Ecco i pannelli informativi di Disney Channel Italia, Disney Channel Italia +1, Boing e PremiumCalcio24.

disney.jpg
disney_1.jpg

boing.jpg
premium_calcio24.jpg

io prima non avevo boing e non sapevo che quella era la schermata di boing nel d-free, non avendo il segnale d-free non ho i canali nuovi disney e nemmeno joy, mya e stell e i loro rispettivi + 1, vedo solo la schermata di diretta premium!!!!
almeno adesso vedendo ste immagini so come sono gli avvisi di boing, disney channel
non hai postato quello di iris anche se quello l'ho già visto dal mio decoder!!!

p.s.ho detto davvero gran cretinate lo so!!!!

cmq ho notato una cosa scandalosa e cioè che con l'aggiunta di questi altri 2 canali pay (i 2 Disney channel), adesso il numero di canali pay che ricevo è di poco inferiore al numero di quelli free...:5eek: Chi diceva che bisognerebbe mettere dei "paletti" in questo senso ha perfettamente ragione altrimenti tra un pò esisteranno quasi solo canali pay sul DTT...:eusa_naughty:

Ultima modifica:
ZoroEntoni ha scritto:
io prima non avevo boing e non sapevo che quella era la schermata di boing nel d-free, non avendo il segnale d-free non ho i canali nuovi disney e nemmeno joy, mya e stell e i loro rispettivi + 1, vedo solo la schermata di diretta premium!!!!
almeno adesso vedendo ste immagini so come sono gli avvisi di boing, disney channel
non hai postato quello di iris anche se quello l'ho già visto dal mio decoder!!!

p.s.ho detto davvero gran cretinate lo so!!!!

Ma no, non hai detto cretinate.
La schermata presente sul vecchio canale di Iris non l'ho postata perchè è la classica azzurra di Mediaset Premium, senza logo di Iris.

Zwobot ha scritto:
Ma no, non hai detto cretinate.
La schermata presente sul vecchio canale di Iris non l'ho postata perchè è la classica azzurra di Mediaset Premium, senza logo di Iris.
ah ok non sapevo che era la classica di mediaset premium grazie dell'informazione e di aver detto che non ho detto cretinate!!!!

forzagranata ha scritto:
cmq ho notato una cosa scandalosa e cioè che con l'aggiunta di questi altri 2 canali pay (i 2 Disney channel), adesso il numero di canali pay che ricevo è di poco inferiore al numero di quelli free...:5eek: Chi diceva che bisognerebbe mettere dei "paletti" in questo senso ha perfettamente ragione altrimenti tra un pò esisteranno quasi solo canali pay sul DTT...:eusa_naughty:

Cosa sacrosanta anche perchè parliamoci chiaro...ma che programmazione è la sera sui canali a pagamento...ieri sera per esempio alle 21 solo telefilm e un film del 98 americano sconosciutissimo che dopo 5 minuti non sono più riuscito a vedere...non importano i 10 euro però che si mettesse in testa mediaset di migliorare la qualità dei film altrimenti rimarranno solo loro a guardarsi premium gallery...

Non so se sono l'unico ma io non ho fatto nessun aggiornamento e mi trovo i canali a posto, Disney Channel, Boing, Iris....:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso