Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa io ho una tessera attivata a gennaio 2008 con scadenza 30/06/2009 posso attivarla in modalità Easy pay? Sul sito mediaset premium mi sembra di aver letto che è possibile ma non è ben capito come fare. Un saluto e grazie anticipatamente.

è possibile aprire un 3d di segnalazione dove sono state trovate le nuove tessere con scadenza 2010 così da aiutare chi ancora non le ha trovate?

grazie

mbacarl ha scritto:
Quel tipo di "offerta" è fantozziana perchè la chiamano offerta !! .. altrimenti segue una sua logica 36 € alias 12 €/mese per 3 mesi .. 60 € alias 10 €/mese per 6 mesi .. 99 € alias 8,25 €/mese per 12 mesi ... l'obiettivo di MP (come di qualunque azienda) è quello di far sottoscrivere al cliente un contratto che sia il più longevo possibile.
Questo è vero, però fare un'offerta trimestrale che supera il prezzo del singolo mese moltiplicato tre è una contraddizione, non ha assolutamente senso, sembra una presa in giro e scontenta tutti quelli che vorrebbero evitare abbonamenti semestrali o annui.

Sarebbe stato più logico:
- 3 mesi 30 euro --> 10/mese 30*4=120 costo pieno
- 6 mesi 55 euro --> 9,17/mese 55*2=110 (-10 euro)
- 9 mesi 80 euro --> 8,89/mese 80+ un trimestre=110 (-10 euro)
- 12 mesi 99 euro (come in effetti è) --> 8,25/mese

DTTutente ha scritto:
Con 179 euro vedi TUTTO, tutti i canali gallery, tutti i canali calcio (tutta la serie a, tutta la champions, ecc...ecc... :evil5: ) per tutto l'anno...;)
grazie
Con Tutto Premium vedi Premium Gallery e Premium Calcio fino al 30 Giugno 2009. Premium Gallery è Joi, Mya, Steel, Disney Channel e le loro versioni +1 . Premium Calcio è tutto il meglio della serie A e tutta la Uefa Champions League e, in più, approfondimenti e notizie sul mondo del calcio 24 ore su 24.

ma questa descrizione per me nn è chiara...

jolly ha scritto:
Esiste una tessera propriamente easy pay devi comprare quella e non è ricaricabile ma prendono il cerdito dal conto bancario o da Catra di credito

nn capisco bene...cioè io compro sta tessera easypay e vedo per 3 o + mesi i canali...sennò posso scegliere di pagare tramite carta o conto bancario?
domanda ma si trova già questa tessera?Cioè ovunque?

sasae67 ha scritto:
grazie
Con Tutto Premium vedi Premium Gallery e Premium Calcio fino al 30 Giugno 2009. Premium Gallery è Joi, Mya, Steel, Disney Channel e le loro versioni +1 . Premium Calcio è tutto il meglio della serie A e tutta la Uefa Champions League e, in più, approfondimenti e notizie sul mondo del calcio 24 ore su 24.

ma questa descrizione per me nn è chiara...
Vai tranquillo...Vedi tutto per tutto l'anno...;)

Ciao, di cosa ho bisogno per attivare Gallery + Calcio? Tenete conto che ho anche la tessera con scadenza 06/2008.

darkangel_SZ ha scritto:
nn capisco bene...cioè io compro sta tessera easypay e vedo per 3 o + mesi i canali...sennò posso scegliere di pagare tramite carta o conto bancario?
La compri e domani o dopodomani telefoni e attivi la scheda e l'offerta che vuoi attivare....la easy pay non si ricarica ma prelevano i soldi dal CC a seconda dell'offerta attivata http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml

darkangel_SZ ha scritto:
Comprando la tessera Easy Pay ti leghi con loro per 12 mesi...Il pagamento è solo tramite rid bancario o carta di credito, tutte le altre cose non vengono accettate...Non si fanno le ricariche con queste tessere...

sbudiz ha scritto:
Ciao, di cosa ho bisogno per attivare Gallery + Calcio? Tenete conto che ho anche la tessera con scadenza 06/2008.
Compra un'altra tessera perchè ormai la tua è scaduta...la ricarichi dell'importo di 179 e vedi tutto per tutto l'anno.

jolly ha scritto:
Compra un'altra tessera perchè ormai la tua è scaduta...la ricarichi dell'importo di 179 e vedi tutto per tutto l'anno.
L'offerta si attiva tramite il decoder?

SATRED ha scritto:

L'ho letta già 2 volte ma nn capisco bene... cioè adesso che la mia scheda prepagata è scaduta posso prendere questa easypay che mi permette tramite il pagamento di €39 di vedere 3 mesi di canali?
oppure comprando questa scheda poi sei legato anche in futuro a pagare tramite carta di credito o c/c?

sbudiz ha scritto:
L'offerta si attiva tramite il decoder?
Per acquistare un'Offerta Speciale chiama il numero verde 800.303.404 da telefono fisso o lo 02.37.045.045 da telefono cellulare, oppure invia un SMS al numero 340.433.63.63 con scritto il codice dell'offerta seguito da un punto e dal numero della tessera su cui vuoi che l'offerta speciale venga abilitata. Ad es., per l'offerta speciale Gallery: gallery.123456789012.

DTTutente ha scritto:
Assolutamente si...:icon_cool:

grazie e scusami....:icon_rolleyes:

secondo te sono un pò "duretto" :eusa_wall: o i dettagli dell'offerta nn sono molto chiari ? :evil5:

corro cmq ad attivare il tutto.....:D

Novalis ha scritto:
Questo è vero, però fare un'offerta trimestrale che supera il prezzo del singolo mese moltiplicato tre è una contraddizione, non ha assolutamente senso, sembra una presa in giro e scontenta tutti quelli che vorrebbero evitare abbonamenti semestrali o annui.
Non hanno mai detto che il costo di un mese è 10 euro. Anche io in prima battuta ho captato i 10 euro mese come si ascolta nella pubblicità. Ma ormai tutte le offerte sono subdole (vedi i vari adls o simili - es. 6,90 euro mese e poi leggi solo per i primi 2 mesi)
Nella pubblicità mediaset c'è scritto 10 euro mese solo con modalità easy pay, Quindi con addebito in conto. Altrimenti nelle altre modalità ci sono i pacchetti 3 mesi/36€ - 6 mesi/60€ - 12 mesi/99€ per Gallery e così via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso