Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mi rendo conto che questa domanda sarà stata postata un centinaio di volte credo, ma abbiate pietà di me :eusa_whistle:

se io attivo la prepagata da 39 € con scadenza 2010 mi attivano subito gallery fino a settembre portando la tessera a 0 € giusto? ma se io volessi prolungarlo fino a giugno 2009 quanti soldi ci devo mettere? 60 € o 100€ considerando che nella tessera ci saranno 0 €? cioè alla fine compro tessera 2010 più 60 di ricarica oppure tessera 2010 più 100 di ricarica?:crybaby2:

Drago120 ha scritto:
ragazzi mi rendo conto che questa domanda sarà stata postata un centinaio di volte credo, ma abbiate pietà di me :eusa_whistle:

se io attivo la prepagata da 39 € con scadenza 2010 mi attivano subito gallery fino a settembre portando la tessera a 0 € giusto? ma se io volessi prolungarlo fino a giugno 2009 quanti soldi ci devo mettere? 60 € o 100€ considerando che nella tessera ci saranno 0 €? cioè alla fine compro tessera 2010 più 60 di ricarica oppure tessera 2010 più 100 di ricarica?:crybaby2:
Se attivi l'offerta entro 30 giorni dall'attivazione della tessera ricaricabile, ti basterà ricaricare la tessera di 60 euro.

Quindi in totale pagherai 39 euro per la tessera + 60 di ricarica ;)

Stefano77b ha scritto:
no, aspetta, io i 30 euro di scheda (anzi 35 perchè c'ho messo anche i 5€ di attivazione della 2008) mi sono rimasti in tessera ed alla scadenza a giugno del 2009 mi ha detto la centralinista che devo spedirgli la tessera da loro e loro me li rimborsano poi su quella nuova, il prossimo anno. quest'anno pago 150€ quindi. poi cmq è sbagliato il tuo concetto perchè magari io la 2009 ce l'avevo da l'anno scorso ed usandola adesso potevo avere anche 0 euro di credito sopra.

eh si ma nel tuo post non hai detto nulla a riguardo della tua tessera e che scadenza aveva. Tu hai parlato solo di un fantomatico risparmio che dovrebbe esserci tra easypay e ricaricabile, in virtu della visione gratuita fino al 30 agosto 2008, che appunto viene calcolato in quanto i 30 euro della easypay vengono scontati dalle fatture.

Stefano77b ha scritto:
ragazzi buongiorno. volevo solo appuntare una cosa su chi confronta le offerte FULL ricaricabile con Easypay:
non è corretto dire che con easypay si paga 180€ in 12 mesi e con la ricaricabile si paga 179€, in quanto, con easypay si ha un abbonamento annuale di 12 mesi a 15€ al mese, questo si, ma fino al 30 agosto 2008 la visione è gratuita, quindi se si attiva subito, si ha 2 mesi gratis, il che vuol dire, che su un ciclo di 12 mesi da oggi, con easypay il full costa 150€, invece con la ricaricabile per lo stesso periodo, sempre 179€. Quindi il risparmio c'è e come.

cova ha scritto:
eh si ma nel tuo post non hai detto nulla a riguardo della tua tessera e che scadenza aveva. Tu hai parlato solo di un fantomatico risparmio che dovrebbe esserci tra easypay e ricaricabile, in virtu della visione gratuita fino al 30 agosto 2008, che appunto viene calcolato in quanto i 30 euro della easypay vengono scontati dalle fatture.
Stefano77b ha ragione.
A prescindere il tipo di scheda, ricaricabile 2009 o nuova easypay da 39€,
il pacchetto da 15€ mese considerando luglio e agosto gratis e fermandoci a giugno 2009 costa 150€ (10 mesi x 15 euro), ed il credito che avresti sulla ricaricabile o i 39€ della easy pay verrebbero comunque scalati dai 150€.
Se invece compri il pacchetto con le ricariche ti costa 179€ (29€ in più)

ilcoyote ha scritto:
Stefano77b ha ragione.
A prescindere il tipo di scheda, ricaricabile 2009 o nuova easypay da 39€,
il pacchetto da 15€ mese considerando luglio e agosto gratis e fermandoci a giugno 2009 costa 150€ (10 mesi x 15 euro), ed il credito che avresti sulla ricaricabile o i 39€ della easy pay verrebbero comunque scalati dai 150€.
Se invece compri il pacchetto con le ricariche ti costa 179€ (29€ in più)
No, dal pacchetto di 179 euro viene scalto l'intero importo della tessera e viene quindi a costare 140 euro. ;)

Riepilogando:
con easy pay si spendono tra tessera e abbonamento, 189 euro
con il pacchetto solo 179, tessera compresa ;)

Si ma ragazzi, i tre mesi gratis di cui si parla sono parte integrante delle nuove schede prep o easypay, che costano 39€.

Quindi di gratis non c'è veramente nulla. Invece se tu fai l'offerta calcio+gallery entro 30gg dall'attivazione ecco che i 30 (o 39) euro della scheda ti vengono scalati dai 179...e ci mancherebbe ancora visto che li pagni in anticipo comprando la tessera.

Riepilogando non c'è nessuna differenza a livello di costo e nessun modo per risparmiare....

PREPAGATA calcio+gallery 179€ di cui 39 di scheda e 140 di ricarica
EASYPAY calcio 14x12= 168€ di cui 30 di scheda
EASYPAY calcio+glaaery 14x12= 180€ + 9 di attivazione di cui 30 di scheda

con easypay non ti puoi neache fermare prima, facendo 9 mesi o altro...il contratto ha durata 12 mesi
in qualsiasi maniera la mettiate sono sempre e comunque 179€ e non si scappa

con le ricaricabili scad 2009 non hai nessun mese gratis, costa 179€in prepagata o 14x12 o 15x12 se converti a easy pay... punto...se poi hai credito sulla scheda è logico che ti costa "meno" ma che sia tre mesi, o un anno fa, quel credito che hai l'avrai pur comprato o no?

cova ha scritto:
PREPAGATA calcio+gallery 179€ di cui 39 di scheda e 140 di ricarica
EASYPAY calcio 14x12= 168€ di cui 30 di scheda

Per la prepagata è esatto 179 euro.
Per l'easy pay calcio, ci sono da aggiungere 9 euro d'attivazione, quindi viene 173 euro.
Per l'easy pay calcio+gallery non sono 14x12, ma 15x12, quiondi, aggiungendo i 9 d'attivazione, viene 189 euro.

supernino ha scritto:
Per l'easy pay calcio, ci sono da aggiungere 9 euro d'attivazione, quindi viene 173 euro.
Per l'easy pay calcio+gallery non sono 14x12, ma 15x12, quiondi, aggiungendo i 9 d'attivazione, viene 189 euro.

si scusa è vero 15x12....maledetto crtl+v :lol:

Quindi riepilogando, costo completo (tessera+offerta)

easy pay calcio: 177 euro
easy pay calcio+gallery: 189 euro
pacchetto gallery+calcio: 179 euro

Quindi pagare tutto e subito conviene rispetto all'easy pay, che in sostanza è una forma di pagamento rateale :D

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Quindi riepilogando, costo completo (tessera+offerta)

easy pay calcio: 173 euro

Quindi pagare tutto e subito conviene rispetto all'easy pay, che in sostanza è una forma di pagamento rateale :D

Ma...supernino...in teoria easypay calcio che è 14x12= 168 + i 9 di attivazione non sono 177€ per le 2010 ?:p

cova ha scritto:
Ma...supernino...in teoria easypay calcio che è 14x12= 168 + i 9 di attivazione non sono 177€ per le 2010 ?:p
Il caldo stordisce tutti. :D:D:D

Ho corretto il post ;)

easy pay calcio: 177 euro

cova ha scritto:
9 euro di attivazione non esistono...I 39 euro euro vengono scalati dalla fattura...:evil5:

supernino ha scritto:
Non so più come dirlo...Non ci sono costi d'attivazione per le easy pay...Confermato dal call center e confermato nel contratto che ha postato ERCOLINO...

DTTutente ha scritto:
Non so più come dirlo...Non ci sono costi d'attivazione per le easy pay...Confermato dal call center e confermato nel contratto che ha postato ERCOLINO...
Allora è così:
easy pay calcio: 168 euro
easy pay calcio+gallery: 180 euro

adesso dovrebbe finalmente essere giusto, visto che anche dalla tessere easy pay i 39 euro vengono scontati interamente :)

Inoltre, aggiungo che chi fa easy pay...Per sapere se il contratto è andato a buon fine...Gli arriverà un sms sul cellulare con il numero dell'abbonamento...;)

SE non arriva l'sms vuol dire che qualcosa è andato storto...:icon_rolleyes:

supernino ha scritto:
Allora è così:
easy pay calcio: 168 euro
easy pay calcio+gallery: 180 euro

adesso dovrebbe finalmente essere giusto, visto che anche dalla tessere easy pay i 39 euro vengono scontati interamente :)
Il discorso che faceva stefano77b dei 30 euro, è perchè ha fatto easy pay su una tessera con scadenza 2009...;)

Poi, credo che, con il decreto bersani, i costi di attivazione non ci sono più...:eusa_think: Quando, poi, sul contratto leggete che bisogna pagare un anticipo che arriva fino ad un massimo di 50 euro loro si riferiscono al costo della tessera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso