gigio2002 ha scritto:
@DTTutente
grazie x la risposta. Dovrei rifare la telefonata e spendere altri soldi ? Ti sembra corretto ?!
Guarda siccome mi fido di Te, sei una persona preparata e gentile, magari fra un pò riprovo e ti faccio sapere
Grazie ancora x il consiglio
gigio2002
ciao gigio2002
trovo la cosa assurda, cioè ho visto il mio vicino di casa che dopo due settimane è uscito scemunito da tutti questi casini, tra decoder che non accettava la tessera nuova, poi le decine di telefonate, ed una caccia al tesoro, neppure fosse per la conquista dell'eldorado...... per trovare una persona competente.
Alla fine l'ha trovata, e poi sabato sera temporale forte (sono di legnano), puff tutto il digitale terrestre di mediaset è andato a farsi benedire-
Oggi è lunedi, non si riesce a vedereneppure piu canale cinque, italia uno e rete quattro, ho provato a telefonare al call center e non sanno nulla, anzi attaccano il telefono in faccia, e dicono che loro sono li solo a fare contratti.
Io ho una tessera 2009 rimediata in un negozio di elettrodomestici a casa di dio..... ma non oso adarmi a incasinarmi in tutte ste cose assurde.... 8poi adesso che non si vede piu nulla, ancora meno).
Mediaset premium era cosi bella, e semplice era il loro core businness.... "paghi quello che vedi"...... adesso "la scelta giusta"...... ma che scelta è che hanno deciso tutto loro con sti pacchetti e pass?
Al consumatore è data solo la scelta (obbligata), di fare telefonate a vuoto, per poi farsi trattare come un povero scemo.... dal call centerista che sara anche lui un co.co.co, ma almeno fai bene il lavoro per cui ti hanno assunto, anche se si sa come va nei call center, e dare i dati della carta di credito via telefono (incluso il ccv2) o le iban (cose dell'altro mondo, ma che sicurezza c'è...... ma se le associzione dei consumatori dicevano addirittura di vigilare sul passaggio della carta di credito quando si va al ristorante..... che poi scoprono che le clonano sempre li......, e io per vedere una tv devo dare i miei dati personali ad un tizio che non so neppure chi è? che non so neppure poi a chi sto davvero telefonando, e in che localita sto telefonando?)
Mi sa che la mia tessera fara la polvere se le cose non cambiano, e spero che cambino presto, perche cosi, medaset tracollera, è ed una cosa triste, vedere una buona iniziativa commerciale, finire nel cesso, perche volevano fare i super maci, contro sky, che adesso regala pure il calcio.