Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GHEDINO ha scritto:
non mi hai capito.. tu dai per certo il fatto che uno attiva ora e quindi i 12 mesi si riferiscono a giugno e fin qui ci troviamo...

ma se uno fa l'abbonamento a campionato iniziato ecco che nasce il problema (esempio dicembre2008-novembre2009)... rescindere perchè l'anno successivo EVENTUALMENTE mediaset aumenta il canone... è lecito oppure bisogna pagare la penale? questa è la domanda senza risposta... il discorso che hai fatto prima l'ho capito. ;)
Non posso rispondere se è possibile rescindere il contratto con un eventuale aumento senza pagare la penale...Per es. su SKY se l'aumento non va oltre il 10% non si può rescindere senza pagare penali...Comunque se dovesse succedere una cosa simile penso proprio che lo staff di digital-sat ci dirà come fare...

simon87 ha scritto:
Beh ieri dopo tante telefonate sono riuscito ad attivare easy pay... Mi e stata attivata nella scheda con scadenza 2009 tranquillamente :icon_cool:

Anche io ieri sono riuscito finalmente ad attivare la nuova modalità easypay sulla vecchia scheda 2009, ma dopo 24 ore ancora non ho visione.
Sarà normale?
Normalmente dopo quanto tempo viene attivata la visione?

scusa ... ma che vantaggi hai avuto a passare da prepagata 179e (gallery+calcio) a easypay 177e (solo calcio) e 189e (gallery+calcio)? non ti conveniva rimanere con prepagata (a parte la possiiblità di pagare un po alla voltama credo che 180euro si riescano a reperire in qualche modo...)

maurgaj ha scritto:
Anche io ieri sono riuscito finalmente ad attivare la nuova modalità easypay sulla vecchia scheda 2009, ma dopo 24 ore ancora non ho visione.
Sarà normale?
Qualcosa è andato storto...:evil5: Devi richiamare...:icon_rolleyes:
Anche perchè l'attivazione arriva dopo 5 minuti e ti mandano un sms per dirti che il contratto è andato a buon fine...;)

DTTutente ha scritto:
Qualcosa è andato storto...:evil5: Devi richiamare...:icon_rolleyes:
Anche perchè l'attivazione arriva dopo 5 minuti e ti mandano un sms per dirti che il contratto è andato a buon fine...;)

Ho risolto!!!!!
Ho richiamato l'199 e dopo circa 20 minuti di telefonata, l'operatore ha trovato un errore di sistema sull'indirizzo di casa. Cancellato e reinserito l'indirizzo, mi è arrivato l'sms di conferma attivazione e dopo pochi secondi, finalmente si è attivato gallery.

maurgaj ha scritto:
Ho risolto!!!!!
Ho richiamato l'199 e dopo circa 20 minuti di telefonata, l'operatore ha trovato un errore di sistema sull'indirizzo di casa. Cancellato e reinserito l'indirizzo, mi è arrivato l'sms di conferma attivazione e dopo pochi secondi, finalmente si è attivato gallery.
Bene!:D

cova ha scritto:
Per passare un pò il tempo sono andato a leggere alcuni thread di tempo fa...a cavallo di maggio/giugno, quando si fantasticava e si cercava di indovinare le offerte che di lì a poco sarebbero state comunicate.

Ma sapete che tanti utenti, all'ipotesi di 199€ per calcio e gallery ci avrebbero messo la firma?:D

I pessimisti invece davano lo stesso pacchetto per 260€ :5eek:

Alla fine direi che i presupposti per essere contenti ci sono (parlando ovviamente per gli appassionati, easypay escluso)

Guarda, io l'estate scorsa ho acquistato il pacchetto tutto calcio in offerta ed ho speso complessivamente 135 euro (129 di pacchetto, 5 di attivazione e 1 riamsto nella scheda...); quest'estate penso che aderirò all'offerta da 179, per cui posso dire che alla fine gallery per un anno mi costa 44 euro in più, praticamente meno di 4 euro al mese, quindi in fondo non è poi tanto male la cosa, l'unico problema è che l'offerta calcio quest'anno è inferiore (meno squadre e meno big rispetto all'anno scorso) e che gallery continua a poggiare di gran lunga sulle serie e poco sui film.... in fondo basterebbe davvero poco da parte di MP per migliorare la situazione.... :eusa_whistle:

finalmente dopo 15 giorni e di 1000 telefonate , oggi sono riuscito ad attivare la mia easy pay!! quello che mi ha stupito è che hanno risposto subito alla prima telefonata che ho fatto :D :D

La signorina è stata molto gentile e veloce ( una chiamata di 6-7 min).

Provate a chiamare xchè se aspettate la loro telefonata si fa natale :D

Un saluto a tutti Voi
x aggiornare la totale confusione del CC, oggi ho chiamato, avendo una tessera scad. 06/2009, x attivare sulla stessa la modalità easypay, così come scritto chiaramente sul loro sito ! Mi sono preparato tutti i dati che servivano, ma ....
Risultato : non ho fatto nulla xchè x recuperare i miei 30 euro presenti sulla tessera, mi devono inviare la "nuova" tessera, compilare il modulo x trasferire il credito, rimandargli il tutto e poi mi avrebbero attivato !!!
Se no dovevo comprare Eventi in PPV, ma che roba è questa ???
Ma sul sito c'è scritto :
" e ricorda che se hai già una tessera .................. Non devi acquistare una nuova tessera, EasyPay verrà attivato sulla tua tessera ricaricabile. Inoltre ..........."
Ma chi ci capisce, mi hanno fatto passare la voglia.
Mi hanno consigliato di ricaricare fino al credito necessario e attivare. Pensa te !!
Saluti
gigio2002

gigio2002 ha scritto:
Un saluto a tutti Voi
x aggiornare la totale confusione del CC, oggi ho chiamato, avendo una tessera scad. 06/2009, x attivare sulla stessa la modalità easypay, così come scritto chiaramente sul loro sito ! Mi sono preparato tutti i dati che servivano, ma ....
Risultato : non ho fatto nulla xchè x recuperare i miei 30 euro presenti sulla tessera, mi devono inviare la "nuova" tessera, compilare il modulo x trasferire il credito, rimandargli il tutto e poi mi avrebbero attivato !!!
Se no dovevo comprare Eventi in PPV, ma che roba è questa ???
Ma sul sito c'è scritto :
" e ricorda che se hai già una tessera .................. Non devi acquistare una nuova tessera, EasyPay verrà attivato sulla tua tessera ricaricabile. Inoltre ..........."
Ma chi ci capisce, mi hanno fatto passare la voglia.
Mi hanno consigliato di ricaricare fino al credito necessario e attivare. Pensa te !!
Saluti
gigio2002

cioe non ti hanno trasformato la tessera che scade il 30 giugno del 2009 in easy pay anche se gli hai tutto i dato le iban del conto corrente, oppure i riferimenti della carta di credito......:5eek: , e ti vogliono rifilare un altra tessera?

No ma mediaset sta davvero dando i numeri....:eusa_naughty:

Ciao naxtar 1
sì è stato proprio così : non c'è stato verso di fargli capire, le ho detto di leggere sul sito, ma mi ha risposto che lei non lo trovava.
Ripeto mi ha confermato che le uniche 2 modalità di recuperare il credito era
- passare il credito sulla nuova tessera Easypay ( che mi avrebbereo mandato )
Poi le ho chiesto se mi avrebbero scontato i 39 euro interamente, aderendo all'offerta entro 30 gg, invece mi ha detto solo dei 30 euro. Gli altri erano 9 euro di attivazione. Alchè gli ho risposto :" e allora "????
- usufruire di eventui in PPV
Quindi a questo punto ditemi Voi
gigio2002

Ritelefona e spera di trovare qualcuno di più informato...Purtroppo con questa gente c'è da avere pazienza...:eusa_wall:

@DTTutente
grazie x la risposta. Dovrei rifare la telefonata e spendere altri soldi ? Ti sembra corretto ?!
Guarda siccome mi fido di Te, sei una persona preparata e gentile, magari fra un pò riprovo e ti faccio sapere
Grazie ancora x il consiglio
gigio2002

@DTTutente
ciao ho appena chiamato, e un operatore mi ha detto che dovrei richiamare fra 2/3 gg xchè adesso ci sono problemi. Io non ci capisco nulla !!
L'operatore aveva persino difficoltà a parlare : con una vocina così flebile.
Ma cosa devo fare, x forza ricaricare ?
GRAZIE e datemi un consiglio
gigio2002

gigio2002 ha scritto:
@DTTutente
grazie x la risposta. Dovrei rifare la telefonata e spendere altri soldi ? Ti sembra corretto ?!
Guarda siccome mi fido di Te, sei una persona preparata e gentile, magari fra un pò riprovo e ti faccio sapere
gigio2002

ciao gigio2002

trovo la cosa assurda, cioè ho visto il mio vicino di casa che dopo due settimane è uscito scemunito da tutti questi casini, tra decoder che non accettava la tessera nuova, poi le decine di telefonate, ed una caccia al tesoro, neppure fosse per la conquista dell'eldorado...... per trovare una persona competente.

Alla fine l'ha trovata, e poi sabato sera temporale forte (sono di legnano), puff tutto il digitale terrestre di mediaset è andato a farsi benedire-

Oggi è lunedi, non si riesce a vedereneppure piu canale cinque, italia uno e rete quattro, ho provato a telefonare al call center e non sanno nulla, anzi attaccano il telefono in faccia, e dicono che loro sono li solo a fare contratti.

Io ho una tessera 2009 rimediata in un negozio di elettrodomestici a casa di dio..... ma non oso adarmi a incasinarmi in tutte ste cose assurde.... 8poi adesso che non si vede piu nulla, ancora meno).

Mediaset premium era cosi bella, e semplice era il loro core businness.... "paghi quello che vedi"...... adesso "la scelta giusta"...... ma che scelta è che hanno deciso tutto loro con sti pacchetti e pass?

Al consumatore è data solo la scelta (obbligata), di fare telefonate a vuoto, per poi farsi trattare come un povero scemo.... dal call centerista che sara anche lui un co.co.co, ma almeno fai bene il lavoro per cui ti hanno assunto, anche se si sa come va nei call center, e dare i dati della carta di credito via telefono (incluso il ccv2) o le iban (cose dell'altro mondo, ma che sicurezza c'è...... ma se le associzione dei consumatori dicevano addirittura di vigilare sul passaggio della carta di credito quando si va al ristorante..... che poi scoprono che le clonano sempre li......, e io per vedere una tv devo dare i miei dati personali ad un tizio che non so neppure chi è? che non so neppure poi a chi sto davvero telefonando, e in che localita sto telefonando?)

Mi sa che la mia tessera fara la polvere se le cose non cambiano, e spero che cambino presto, perche cosi, medaset tracollera, è ed una cosa triste, vedere una buona iniziativa commerciale, finire nel cesso, perche volevano fare i super maci, contro sky, che adesso regala pure il calcio.

gigio2002 ha scritto:
@DTTutente
gigio2002
Non è assolutamente corretto...Purtroppo non si sa da dove li prendono a lavorare...L'unica cosa che potresti fare è telefonare e farti passare un operatore più informato ...:icon_rolleyes:
E se insiste fatti dire con chi parli almeno segnali che quell'opearatore non fa bene il proprio lavoro...:evil5:

@Dttutente
mi dispiace, da quel msg, ho fatto proprio ora una nuova chiamata : risultato nessuno !! 12 minuti al telefono x nulla. Anche quest'operatore mi ha detto che x fare l'Easypay devo essere abbonato, mà !???
Poi ho cercato di spiegargli, stampa della pag. del sito in mano, dove c'è citato il passaggio con una ricaricabile alla modalità EPay, ma niente da fare.
Mi voleva inviare la nuova tessera, allora quando ha deciso di passarmi uno + informato, ma secondo lui con poche speranze, ho riattaccato !!!
Ma come diavolodevo fare a fare quello che desidero nel mio diritto ??
Un grazie a chi ne sà + di me e può aiutarmi ( x mio padre ) a risolvere
gigio2002

maurgaj ha scritto:
Sarà normale?

La visione dei canali e arrivata dopo appena 3 minuti, non sto scherzando. La cosa e stata quasi immediata.

Strano che tu ancora non veda nulla :eusa_think:

EDIT: Ho letto adesso che sei riuscito ad ottenere la visione dei canali :p

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso