Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inot81 ha scritto:....ho l'impressione che sky ci ripensa e non li compra più questi canali.....
booooo..staremo a vedere....snap ha scritto:Magari l'abbonato SKY è contento... che se li infila dentro aumentando magari gli girano pure![]()
mi astengo.....no comment.supernino ha scritto:Date un voto a questo palinsesto mensile da 1 a 10![]()
gpp ha scritto:Il problema è che in questa fascia di prezzo, non ci sono alternative valide, almeno per quanto riguarda i film.
snap ha scritto:Grande gpp... questo non lo aveva mai considerato nessuno eh? Saranno pochi, a molti non piaceranno... ma almeno li infilano in un pacchetto insieme alle serie Tv... alternative al momento non ne vedo... tranne quelle del free... dove però fra spot... partenze dopo i vari programmini da prima serata... un film finisce sempre dopo una certa ora... con mille interruzioni.
gpp ha scritto:Esatto! Per un appassionato di cinema in quella fascia di prezzo non esistono alternative, per il rispetto degli orari della tv free...meglio sorvolare...![]()
Si ma a quanto pare non accontentano neanche chi è appassionato di telefilm....snap ha scritto:Già... ora come ora l'alternativa se escludiamo forme di noleggio varie... è SKY, che però non permette di agganciare il pacco cinema ai minimondo.
Chiaro... come abbiam sempre detto sono due offerte molto differenti... ma tornando a Gallery... con questa fascia di prezzo e la modalità mista di programmazione al momento non c'è alternativa... per chi è appassionato di Cinema.
inot81 ha scritto:Io spero che migliornino i palinsesti e le prime tv perchè in fondo è vero che non c'è alternativa sul dtt...ma molti di noi si chiedono: perchè pagare per vedere solo film già visti in chiaro?![]()
gpp ha scritto:Insomma, quel poco più è quasi il doppio di prezzo, certo è vero che ti danno anche altri canali, però se uno è interessato solo ai telefilm...
inot81 ha scritto:Come darvi torto..in fondo è il doppio...ma ci sono molti più canali (ovvero se 8 euro per 3 canali...15 euro per adesso nn ricordo quanti canali )....ma devo dire che non so che cosa trattino..visto che non ho sky![]()
pietro89 ha scritto:sono 40 canali e scegliendo fra due generi tra "intrattenimento", "documentari", "bambini" e "ragazzi e musica" (i canali news sono gratis). in questa sezione non posso dire di più sennò mi bacchettano di fare pubblicità!![]()