robbini
Digital-Forum Senior Plus
Luca70 ha scritto:Ok. Grazie mille
A questo punto devo solo capire qual'è il fw migliore per chi vuole vedere Tivùsat e Md premium. Suggerimenti?
Luca
xxx.ichliebe.tv/
x=w
E scarica ARGUS-mini-25.06.2010
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luca70 ha scritto:Ok. Grazie mille
A questo punto devo solo capire qual'è il fw migliore per chi vuole vedere Tivùsat e Md premium. Suggerimenti?
Luca
Parla francese su astra....anche in HD....budmud ha scritto:E rispetto a Ulimen 4.0 che differenze ci sono?![]()
robbini ha scritto:Parla francese su astra....anche in HD....
NO ... diciamo meglio che parlava francese.budmud ha scritto:Ora parla italiano?![]()
Svuotata....MilKandSugaR ha scritto:@ Robbini: hai la casella messaggi piena.
E quale setting installarci?robbini ha scritto:xxx.ichliebe.tv/
x=w
E scarica ARGUS-mini-25.06.2010
Dipende dai tuoi gusti, dal tipo di impianto che utilizzi (motorizzato, dual feed, ecc), dalle lingue che conosci e dagli abbonamenti che possiedi.cacini ha scritto:E quale setting installarci?
Ramsete4 ha scritto:NO ... diciamo meglio che parlava francese.![]()
PS: che brutta firma ...![]()
![]()
![]()
Io intendevo con quali è compatibile e come installarli. Grazieflavio1 ha scritto:Dipende dai tuoi gusti, dal tipo di impianto che utilizzi (motorizzato, dual feed, ecc), dalle lingue che conosci e dagli abbonamenti che possiedi.![]()
imopen ha scritto:una domanda da ignorante, o quasi![]()
ho intenzione di prendere l'argus per avere un decoder unico e sopratutto per mediaset premium, ho letto che funziona bene in HD.
la domanda: è possibile che quando entrerà in funzione il meccanismo anticopia (quando la CI+ sarà disponibile) perderemo la visione in HD?![]()
in teoria penso di no, è un decoder con nagravision integrato... però supporta anche il meccanismo anticopia?![]()
quale firmware usate per mediaset HD? italy 4?![]()
aristocle ha scritto:Quando applicheranno l'anticopia non ci sarà decoder che regge, bollino gold a parte.
imopen ha scritto:azz, allora i miei sospetti erano fondati![]()
non c'è soluzione?![]()
o nei decoder CI in HD come l'Edisionaristocle ha scritto:Per le CAM servirà il modulo CI+ da montare su televisore CI+
No, deve essere CI+, altrimenti non la legge, non c'entra il fatto che sia in HD.robyros ha scritto:o nei decoder CI in HD come l'Edision