In Rilievo Edison argus mini 2 in 1 - alcune info

flavio1 ha scritto:
Dipende dai tuoi gusti, dal tipo di impianto che utilizzi (motorizzato, dual feed, ecc), dalle lingue che conosci e dagli abbonamenti che possiedi. :icon_rolleyes:
Io intendevo con quali è compatibile e come installarli. Grazie

Tra Edision mini 2in1 ip e Clarke 5100 Combo quale dei 2 merita di piu, tenendo conto delle loro complessive caratteristiche ?

Premesso che non ho mai usato il Clarke.
IMHO
Il primo fa tutte le cose importanti che fa anche il secondo, non ha bisogno di cam, legge anche le carte paytv del dtt
...e ti restano in tasca più della metà dei soldi :D

ognuno con la sua esperienza

Preso mini ip più per curiosità e per giocarci ....(tanto costa così poco) ma almeno alle prime battute rimasto interdetto; con le sole card di tivusat e HD+ vedo tutti i "loro" canali in maniera perfetta...e quant'altro. Il mio Humax 2000?
Lo tengo comunque perchè a mio parere ci si vede un pelino meglio in HD e qualcosina di più in SD (pelino e qualcosina, cioè appena e non sempre avvertibili), ma l'Edision per qualità prezzo lo ritengo davvero eccellente.
E adesso con la Diablo Light 2.3.....grazie per consigli e suggerimenti.

una domanda da ignorante, o quasi ;)

ho intenzione di prendere l'argus per avere un decoder unico e sopratutto per mediaset premium, ho letto che funziona bene in HD.

la domanda: è possibile che quando entrerà in funzione il meccanismo anticopia (quando la CI+ sarà disponibile) perderemo la visione in HD? :eusa_think:

in teoria penso di no, è un decoder con nagravision integrato... però supporta anche il meccanismo anticopia? :eusa_think:

quale firmware usate per mediaset HD? italy 4? ;)

imopen ha scritto:
una domanda da ignorante, o quasi ;)

ho intenzione di prendere l'argus per avere un decoder unico e sopratutto per mediaset premium, ho letto che funziona bene in HD.

la domanda: è possibile che quando entrerà in funzione il meccanismo anticopia (quando la CI+ sarà disponibile) perderemo la visione in HD? :eusa_think:

in teoria penso di no, è un decoder con nagravision integrato... però supporta anche il meccanismo anticopia? :eusa_think:

quale firmware usate per mediaset HD? italy 4? ;)

Quando applicheranno l'anticopia non ci sarà decoder che regge, bollino gold a parte.

Per le CAM servirà il modulo CI+ da montare su televisore CI+

aristocle ha scritto:
Quando applicheranno l'anticopia non ci sarà decoder che regge, bollino gold a parte.

azz, allora i miei sospetti erano fondati :crybaby2:

non c'è soluzione? :doubt:

Indietro
Alto Basso