Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Io come ho detto non ho il decoder attaccato in HDMI perchè non ho il tv adatto, ma stamani ho notato che sul canale 110 (FOX) il logo a volte è minuscolo e a volte enorme,secondo voi può cambiare qualcosa oppure è proprio la fox che sbarella?

Bella però la scritta così!!!!mi piace...ma quando metteranno i canali sport gratis?

fedewrc ha scritto:
Bella però la scritta così!!!!mi piace...ma quando metteranno i canali sport gratis?
Il logo sicuramente è bello ma non capisco come mai ogni tanto cambia,per lo sport purtroppo non so dirtelo,ah ti ho aggiunto......poi fammi sapere così si parla.

Volevo porre una domanda:
sono a casa dei miei che hanno aderito a suo tempo all'offerta Alice Home tv gratis...(quindi ad oggi non pagano il canone aLIce+)....nella home page è uscita la notizia di sky gratis fino al 22...ma i canali risultano ancora criptati..come mai?

Gio-1986 ha scritto:
Il logo sicuramente è bello ma non capisco come mai ogni tanto cambia,per lo sport purtroppo non so dirtelo,ah ti ho aggiunto......poi fammi sapere così si parla.
ti ho accettato!!cancella qualche mess che non riesco a risponderti se no...

Bepo ha scritto:
Volevo porre una domanda:
sono a casa dei miei che hanno aderito a suo tempo all'offerta Alice Home tv gratis...(quindi ad oggi non pagano il canone aLIce+)....nella home page è uscita la notizia di sky gratis fino al 22...ma i canali risultano ancora criptati..come mai?
Bisogna dare tempo!!!!ahahahah sono lenti come la fame

per sky gratis bisogna riavviare il decoder e si vedono mondo+sport+calcio e comunque su sport extra dice dei canali delle olimpiadi che saranno in hd... bah..

gabrycn69 ha scritto:
per sky gratis bisogna riavviare il decoder e si vedono mondo+sport+calcio e comunque su sport extra dice dei canali delle olimpiadi che saranno in hd... bah..
io non vedo i cartoni animati!!

Non capisco cosa "regalino a giorni" Sky se poi non dicono che l'HD ecc non c'è.Fanno abbonare la gente per poi lasciarli così come idioti senza sapere che sono penalizzati rispetto ai normali possessori di parabola.

Ultima modifica:
Salve a tutti, nessun canale di Sky su Alice è trasmesso in HD! Ho controllato oggi e si vedono solo i canali del digitale terrestre di Mediaset in HD con il decoder della Telecom. Oggi ho potuto anche verificare che Mediaset ha una qualità di trasmissione nettamente migliore dei propri canali e dei contenuti del Bouquet rispetto a quelli di Sky, anche nella visione di una partita di calcio. Dopo queste verifiche sconsiglio vivamente a chi pensa di fare un abbonamento a Sky con Alice, mentro lo consiglio via satellite specialmente nella visione dello sport e del cinema in HD. Mentre per quanto riguarda mediaset P. ho notato con piacere che la qualità è nettamente superiore alle trasmissioni in digitale terrestre, specialmente per la visione delle partite di calcio. Infatti si nota benissimo che, avendo più banda, non si vede nessuna compressione del segnale, mentre con la trasmissione in digitale terrestre questo è molto evidente. In conclusione: dopo due mesi di Alice Tv sono veramente deluso perchè la Telecom ha abbandonato lo sviluppo della propria televisione e senza i contenuti di altri operatori (vedi Mediaset e Sky) non offre niente per chi è abbonato. Speravo almeno di trovare tutti i canali Rai e Mediaset ed invece se hai un buon segnale con il digitale terrestre si riescono a vedere, in caso contrario niente. E questa è una cosa che non capisco: perchè almeno i primi 50 canali di Alice non sono trasmessi via "cavo"?:mad:
Ciao a tutti e speriamo nel futuro....

Ultima modifica:
Ill logo della Fox è tornato quello di prima,io mi domando: la fox è capace solo di pensare alle ca**ate?
E poi comunque aggiungo un "complimentoni" alla Telecom per aver messo Sky gratis fino al 22 Febbraio e aver tolto gli altri canali Sky Calcio 11-12-13-14 così la gente si rende subito conto (senza sotterfugi) della schifezza che la AHT offre.

Ultima modifica:
wilcapitano ha scritto:
Ragazzi ma ancora non è stato risolto il bug del fatto che con l'eth non si vede Rai Test HD?
Sai quanti bug ci sono da risolvere? tanto purtroppo si va avanti così.......

Ancora Peggio!!!!

Come se non fossero bastate le cavolate che vi ho fatto vedere in questi giorni (compreso tutto quello su cui abbiamo ragionato tutti assieme) c'è una cosa ancora peggio,andando sul canale 100 (canale Sky pubblicitario per AHT) potete notare con i vostri occhi quello che sto per dirvi: Durante lo spot delle Olimpiadi compare la lista dei canali Sky (mentre c'è la solita che chechiacchera a vanvera per rincorbellirti il cervello) e indovinate un po' fanno vedere la disponibilità di TUTTI i canali HD e sopratutto di canali attualmente INESISTENTI sulla AHT (che poi sarebbero i normalissimi canali Sky,ma sarebbe bene precisare che non ci sono sulla AHT) come ad esempio pesca e caccia (secondo canale in differita dell'originale caccia e pesca).
Per l'appunto il video è uscito proprio adesso che Sky è gratis fino al 22 Febbraio!!!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso