wilcapitano
Digital-Forum Silver Master
Ora che abbiamo sky fino al 22 posso augurare Buon Olimpiade a tutti sui canali sky olimpia 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho notato che su calcio 1 la partita milan-udinese si vedeva nettamente meglio che su sport 1... ma comunque niente in confronto alla qualità di premium..wilcapitano ha scritto:Ragazzi mi spiegate perchè su sky sport 1 si vede in 16:9 mentre su sky calcio 1 il banner esce in 4:3?
Edit: Sono tutti e due in 16:9![]()
riavvia il decoder e dovrebbe andareBibolo ha scritto:a me non si apre nessun canale di scai, come mai?...che fa pure rima
gabrycn69 ha scritto:ho notato che su calcio 1 la partita milan-udinese si vedeva nettamente meglio che su sport 1... ma comunque niente in confronto alla qualità di premium..
Bibolo ha scritto:adesso è partito bene, però non si aprono i canali cinema, non fanno parte dell'offerta?
ameriooo ha scritto:Girando per tutti i canali Olimpia e sport la cerimonia di apertura era già iniziata. L'unico canale che permetteva un più uno e di vedere quindi tutto dall'inizio era skyuno+1 peccato che e in 4:3!! Assurdo!! Almeno per fare vedere le cerimonie potevano attivare i 16:9. Dopo 5 minuti di numero ho spento e sta sera me la guardo su Rai sport!!
wilcapitano ha scritto:Io la cerimonia l'ho vista in replica stamattina su sky olimpia 1 e mi sembrava in 16:9. Purtroppo anche io volevo vedere qualche spezzone sulla rai ma con l'eth attaccato non prende Rai Test HD![]()
Luchett ha scritto:Guardavo Sampdoria-Fiorentina su Alice home tv...sul canale 201 era in 16:9 mentre sul canale 251 Calcio era in 4:3 come mai??
fedewrc ha scritto:C'è qualcuno che ha infostrada tv?volevo chiedere i canali sky si vedono bene?e l'hd pure? Tanto per sapere se siamo messi malissimo o malissimissimo noi di ahtv.
Non ho Infostrada Tv...Però so che c'è l'HD e il decoder è un pvr...Però se non sottoscrivi un abbonamento a Sky Infostrada Tv diventa quasi totalmente inutile...fedewrc ha scritto:C'è qualcuno che ha infostrada tv?volevo chiedere i canali sky si vedono bene?e l'hd pure? Tanto per sapere se siamo messi malissimo o malissimissimo noi di ahtv.