Nicola_1975 ha scritto:Questa mattina il decoder non parte: fà tutta la procedura di caricamento, arriva alla pagina dove bisogna premere il tasto con "l'occhio", ma poi si spegne da solo sia che il tasto venga premuto sia che non venga premuto. Non ho ancora chiamato la telecom, secondo voi è un problema di decoder o può essere un problema di AHTV?
questo problema e capitato pure a me poi pero dopo diversi tentativi sono riuscito a fare partire, io pensavo fosse un mio problema infatti ho kiamato il 187 per l'assistenza sai cosa mi hanno detto sti incapaci che io il modem non lo devo spegnere e io gli ho risposto che da un anno e passa che lo spengo regolarmente e non mi e mai successo questo problema ..........cmq loro segnalano il problema dicendomi che manderanno il tecnico ancora aspetto !!!Allora io non ho spento il modem per un paio di giorni almeno per 4 o 5 giorni avevo paura di non vedere le partite di calcio .............cmq alla fine poi lunedi dopo il week-end calcistico lunedi spengo, il problema non c'e piu adesso parte regolarmente .........credo che come segnalato in altri post sia stato un problema di decoder fallati e credo che ancora ci sono dei problemi che dovranno a riuscire a risolvere