Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

uno_a_caso ha scritto:
se intendi alice tutto incluso, devi pagare anche il canone e complessivamente ti viene a costare 100 euro a bolletta + le chiamate ai cellulari o a numeri speciali
se passi ad Alice casa non paghi il canone Telecom e paghi per la soluzione Casa Internet + Home tv 37+3=40! al mese e hai 7 mega telefonate a 15 centesimi e chiaramente home tv. Se le telefonate le vuoi proprio flat a 0 cent ti costa sempre senza canone Telecom qualcosa come 47+3 euro 48.50+3 per la 20 mega. In questi ultimi due casi hai anche la licenza per l'antivirus total sicurity. In tutti i casi invece hai i servizi premium di Alice che non ha nessun altro operatore come ad esempio 10sms gratis verso tutti al giorno. Infine l'attivazione per le linee Alice Casa è gratis!

Ho notato una cosa mio malgrado: il codice PIN che blocca gli acquisti non funziona più. Bug?

Nel senso che io ho sempre impostato correttamente il blocco, eppure l'acquisto me l'ha lasciato fare senza chiedere il PIN.

assenza segnale premium

questa mattina, verso le 10, mentre stavo vedendo la 7 su alice home, è scomparso il canale e con lui anche quelli premium...cioe, fondo nero...
ho provato a fare risintonizzazione, staccato cavo, chiuso modem, ma nulla...
anche a voi è capitato?

tempesta72 ha scritto:
questa mattina, verso le 10, mentre stavo vedendo la 7 su alice home, è scomparso il canale e con lui anche quelli premium...cioe, fondo nero...
ho provato a fare risintonizzazione, staccato cavo, chiuso modem, ma nulla...
anche a voi è capitato?

a me va tutto ok ma mi succede una cosa stranissima (anche se ormai per certi versi alle stranezze dovremmo esserci abituati) rete 4 non mi va e canale 5 e iris mi vanno a "rallentatore"non è che si è sintonizzato su quelli HD e non ce la fa a trasmetterli? (la cosa non mi stupirebbe).......boh

Io non ho nessun problema. I canali in chiaro del digitale terrestre si vedono senza problemi.. Solo gli hd non vengono sintonizzati

ameriooo ha scritto:
Io non ho nessun problema. I canali in chiaro del digitale terrestre si vedono senza problemi.. Solo gli hd non vengono sintonizzati

non so cosa è successo ma ora funziona tutto ok

Allora no. Puoi pure imballare il decoder e continuare formalmente con l'abbonamento che tanto non paghi niente.

alex86 ha scritto:
Allora no. Puoi pure imballare il decoder e continuare formalmente con l'abbonamento che tanto non paghi niente.

quindi è solo che hai un'abbonamento attivo che paghi la penale,mi pare 39€...oppure se paghi 49€ te lo compri?

Ma se non paghi niente perché lo devi disdire? Lo riscatoli e lo tieni attivo.

Nuovo aggiornamento. Da quel che vedo é stata aggiunta solo la sezione SCELTI PER VOI in mondo Mediaset... A quando nuovi contenuti per tutti?

Mediaset sta facendo un bel lavoretto sulle piattaforme IPTV...Anche sulla Fastweb Tv è la stessa cosa se non sbaglio.

Non capisco perché SKY su home tv e altre piattaforme iptv non faccia lo stesso...dal momento che non può offrire l'hd almeno potrebbe offrire dei contenuti On Demand.

Perché l'on demand loro lo vogliono lanciare sul mysky... Riservando una porzione di disco (ora inutilizzata) a questo genere di contenuti.

P.s. ho notato che in "intrattenimento" hanno aggiunto nuove serie tv. Per lo più programmi di Bonsai.

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Mediaset sta facendo un bel lavoretto sulle piattaforme IPTV...Anche sulla Fastweb Tv è la stessa cosa se non sbaglio.

Infatti,perchè la Mediaset ci tiene parecchio alla IPTV,sono sicuro che non ci deluderanno.

La cosa che mi domando è cosa c'entra tanere "Ultimi 7 Giorni" nel menù Mondo Mediaset quando serve l'abbonamento ad Alice+ per vederli......

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
Infatti,perchè la Mediaset ci tiene parecchio alla IPTV,sono sicuro che non ci deluderanno.

La cosa che mi domando è cosa c'entra tanere "Ultimi 7 Giorni" nel menù Mondo Mediaset quando serve l'abbonamento ad Alice+ per vederli......
è vero...
sto vedendo la roma su premium, la il genoa nn si vede su calcio 1. ma come fanno a mandare il segnale in ritardo sempre?

tempesta72 ha scritto:
è vero...
sto vedendo la roma su premium, la il genoa nn si vede su calcio 1. ma come fanno a mandare il segnale in ritardo sempre?

non ho capito bene cosa vuoi dire ma se il segnale arriva in ritardo (parlando per la AHT) calcola che comunque deve passare dalla rete ed essere elaborato per farlo eseguire correttamente,pure su Sky Sport è capitato che quando mi telefona il mio amico (che ha sky con parabola) e guarda lo stesso programma mio (wrestling), sento 5-10 secondi prima il "botto" e dopo arriva a me.
Se non è questo che volevi farmi notare allora ho capito male....

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
non ho capito bene cosa vuoi dire ma se il segnale arriva in ritardo (parlando per la AHT) calcola che comunque deve passare dalla rete ed essere elaborato per farlo eseguire correttamente,pure su Sky Sport è capitato che quando mi telefona il mio amico (che ha sky con parabola) e guarda lo stesso programma mio (wrestling), sento 5-10 secondi prima il "botto" e dopo arriva a me.
Se non è questo che volevi farmi notare allora ho capito male....
no no, nn arrivava nulla.
c'era la roma su 80, su 82 c'era la schermata con la partita del genoa ma la stessa nn andava in onda.ho chiamato alice e ti ho scritto in privato cosa mi hanno detto...

Indietro
Alto Basso