Gio-1986
Digital-Forum Senior Plus
Ciao a me funzionano bene a parte la solita moviola,ho un problema da parecchi mesi: tutti i sacrosanti giorni mi si bloccano ogni 15-20 minuti i canali FOX,sentendo dei gorgoglii durante il fermo immagine,mi tocca cambiare canale e tornare poi sulla fox.Invece ad esempio Rock Tv non mi funziona quando ci sono i video musicali e torna a funzionare quando ci sono delle trasmissioni come "Database" o altre dove ci sono interviste.max1584 ha scritto:Io ho problemi di squadrettamenti su tutti i canali sia su La7, Mtv, Euronews, ecc, che sui canali SKY in promozione fino al 23, qualcuno ha questi stessi problemi ?
Naturalmente mi vogliono mandare 500 tenici ma è inutile perchè i tecnici mi possono sustituire il decoder ma non serve a nulla.
, visto che da me (Campania) lo switch-off è previsto a dicembre, mi seccherebbe non poco dover comprare un altro decoder solo per l'HD oltre a motivi di spazio, il che significherebbe un altro scatolotto oltre al decoder DTT, ed al box AHTV, di solito quelli di Mediaset e RAI leggono il forum, spero vivamente che lo facciano anche quelli della Telecom, devono risolvere questo problema di memorizzazione dei canali HD sul digitale terrestre del box AHTV prima dei mondiali del 2010!!!!!!