Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
odut86 ha scritto:ma sono l'unico a cui non funziona più SKYTG24 ACTIVE e SKYMETEO24 ACTIVE da qualche giorno..?![]()
odut86 ha scritto:ma sono l'unico a cui non funziona più SKYTG24 ACTIVE e SKYMETEO24 ACTIVE da qualche giorno..?![]()
che i canali non li ricevi via dtt,per fortuna c'è lo switch-off nei prossimi giorniPako78 ha scritto:Cosa può essere?

alex86 ha scritto:Il mysky già consente questa tecnologia. Non spediranno proprio niente in più. Partizione dell'hard disk dove immettere questi contenuti. Sky basa le sue registrazione via satellite, Mediaset sembra abbia proprio via web il proprio motore di stoccaggio per il presente prossimo e il futuro...Pertanto per mediaset è più facile che per sky.
è vero anche io lo trovo stranamente più veloce rispetto al passatoalex86 ha scritto:Ma zitto che ora va una scheggia rispetto a prima![]()
![]()
Pako78 ha scritto:è vero anche io lo trovo stranamente più veloce rispetto al passato
Gio-1986 ha scritto:Infattidiciamo che comunque rispetto al 2007 (essendo uno dei primi a cui fu data la AHT in prova) ho notato dei notevoli cambiamenti,le uniche cose che ancora mi fanno un po arrabbiare è il non mettere i cartelli dei canali nuovi 2 o 3 giorni prima che siano in onda regolarmente (eccezione Mediaset che ha messo i cartelloni 4 giorni prima dell'apertura),il non aggiungere in tempi brevi i nuovi canali Sky (parlo di questo perchè pare che non sia competenza Sky ma proprio Telecom) e poi la quasi completa rimozione dei contenuti gratuiti che prima facevano DESIDERARE moltissimo la AHT.
Fine![]()
Pako78 ha scritto:Aggiungerei anche la visualizzazione delle informazioni sui programmi sky quando si cambia canale, che vengono visualizzate solo se si preme il tasto rosso "dettagli"
Dovrebbero sostituirlo con l'on demand...Gio-1986 ha scritto:Forse stanno lavorando al Mondo Mediaset dato che il contenuto di "Rivediamoli" è sparito completamente,sono rimasti solo i nomi dei programmi che c'erano ma poi è tutto vuoto

Gio-1986 ha scritto:Il canale "Cielo" per DTT è stato rinviato ma non quello sul satellite,se lo mettessero come si deve si può vedere su Sky al canale 129 ma dubito che domani ci sia un aggiornamento che lo renderà disponibile....comunque rimango speranzoso sia per quello che per il 206![]()
Avevo letto che per il sat era tutto ok,allora hanno deciso da poco...comunque resta il fatto che spero nell'apertura non troppo prolungata dei canali mancanti sulla AHTVSolo Prato ha scritto:Non parte nemmeno sul Sat, salvo novità dell'ultima ora.