Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gio-1986 ha scritto:Guardate,mi è successo pure oggi!!!!
Dopo un caricamento di qualche secondo in più mi è comparso l'HD davanti a Sky Sport.
Negli altri canali c'è solo Sky Sport senza HD davanti (e me li carica in 1 secondo)......non è che la Telecom potrebbe già mettere l'HD ma se ne strafrega?????
Sono 2 foto,la seconda è per farvi vedere il menù della AHT con il canale con la scritta HD lasciato in background (magari così qualche zuzzurellone non mi viene a dire che le foto non sono vere)
Adesso vi ho proprio testimoniato il fatto con le foto!
(almeno è una prova non campata in aria)
spero solo che almeno qualche test o comunque l'idea di mettere l'hd ci sia... visto che si può... a me essendo abbonato a premium basterebbe premium calcio hd.. comunque credo che sulla tv di fastweb non c'e l'hd è perche se non sbaglio il decoder non è hd...alex86 ha scritto:Se vi può consolare neanche la Fastweb tv ha nell'offerta SKY l'HD.
dovrebbe essere pure lui hd!!!! E poi almeno la fastweb tv è abbastanza sponsorizzata quindi si sente che c'è, ma alice home tv sembra che non venga considerata...sembra una cavolata, ma pare che siano disinteressati a migliorarla proprio perchè non se ne sente mai parlare!!un sacco di persone non sanno nemmeno che esiste...gabrycn69 ha scritto:spero solo che almeno qualche test o comunque l'idea di mettere l'hd ci sia... visto che si può... a me essendo abbonato a premium basterebbe premium calcio hd.. comunque credo che sulla tv di fastweb non c'e l'hd è perche se non sbaglio il decoder non è hd...
ecco infatti abatantuono me lo ricordavo!!!!ma la televisione è perfetta per pubblicizzare.alex86 ha scritto:No, pubblicizzano pure Home tv, non in televisione però: manifesti pubblicitari e pubblicità online soprattutto.
Fastweb invece la sua iptv la lancia direttamente negli spot...Cosa che in Telecom non succede dai tempi di Abatantuono
gabrycn69 ha scritto:non si capisce piu niente.. ormai se aggiungono qualcosa.. ha il simbolino dell'€ di fianco...
AHAHAHAHAH è la stessa identica cosa che ho detto io al post n.2050 il 02-02-2010, 11.39.53!!!! ahahahahahah FUBBBBACCHIONE....scherzo ehGio-1986 ha scritto:Ormai da un po di tempo (da mesi e mesi) aggiornano solo qualcosa che porta accanto il simbolo di "€" seguito da una cifra.
bravo!a me non interessa niente di lost e vorrei vedere quanto ci guadagnano quando su internet trovi tutto...e non mi interessa esseregabrycn69 ha scritto:comunque sembra tutto una grande presa per il c**o... se l'hd si può mettere che lo facciano subito!!! cioè credo che interessi di piu che vedere l'ultima stagione di lost a pagamento quando comunque su internet trovi di tutto e di piu gratis.......
salva anche l'altra con la schermata del menu!!!!bravissimo sei un grandeGio-1986 ha scritto:Questa volta hanno calcolato male....la prima volta è andata e non avevo prove per "autenticare" la mia veduta, ma questa volta l'ho FOTOGRAFATA e se le tolgono dal forum l'ho sempre nel telefonino e continuerò a rompere le BALLE affinchè tirino fuori cio che LEGITTIMAMENTE toccherebbe pure a noi!!!!! DATO CHE PAGHIAMO ESATTAMENTE COME GLI ALTRI!!!![]()
GIO è con voi ragazzi!!!!!!
(e dato lo scoop mi faccio pure portavoce)![]()
![]()
![]()