Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

spero che almeno telecom si stia muovendo per l'hd.... se no sarebbe vermanete uno scandalo...

Guardate,mi è successo pure oggi!!!!
Dopo un caricamento di qualche secondo in più mi è comparso l'HD davanti a Sky Sport.
Negli altri canali c'è solo Sky Sport senza HD davanti (e me li carica in 1 secondo)......non è che la Telecom potrebbe già mettere l'HD ma se ne strafrega?????
Sono 2 foto,la seconda è per farvi vedere il menù della AHT con il canale con la scritta HD lasciato in background (magari così qualche zuzzurellone non mi viene a dire che le foto non sono vere)

Adesso vi ho proprio testimoniato il fatto con le foto!
(almeno è una prova non campata in aria)

Ultima modifica:
Avete visto la nuova sezione LOST a caratteri cubitali? Se mi guardo tutti gli episodi della season finale spendo 32 euro cioe due mesi di premium bouquet e premium on demand...ma stiamo scherzando? Decisamente troppo caro.
Se la ABC e Disney facessero un accordo flat con telecom di 10 euro al mese per vedere tutti i loro film e telefilm on demand lo farei subito ma cosi mi sembra davvero una presa per i fondelli:eusa_wall:

Per fortuna che non sono appassionato di questa serie tv...Perché alcuni sarebbero capacissimi di spenderci per averla :)

Gio-1986 ha scritto:
Guardate,mi è successo pure oggi!!!!
Dopo un caricamento di qualche secondo in più mi è comparso l'HD davanti a Sky Sport.
Negli altri canali c'è solo Sky Sport senza HD davanti (e me li carica in 1 secondo)......non è che la Telecom potrebbe già mettere l'HD ma se ne strafrega?????
Sono 2 foto,la seconda è per farvi vedere il menù della AHT con il canale con la scritta HD lasciato in background (magari così qualche zuzzurellone non mi viene a dire che le foto non sono vere)

Adesso vi ho proprio testimoniato il fatto con le foto!
(almeno è una prova non campata in aria)

GUARDATE ORA DOPO AVER CAMBIATO CANALE QUALCHE VOLTA (appena tornato su Sky Calcio 1 ha fatto un romore stranissimo,come quando si bloccavano i primi tempi alcuni canali) poi è venuto questo:

Devo dedurre che ci stanno proprio prendendo per il c**o!!!!!

Che ne pensate di tutto ciò?

Ultima modifica:
Infatti non c'entra niente sky perchè su infostrada va l'hd!!!!!!!è la telecom che ci frega!!!!!!!!!!!!!siamo proprio tutti neri dalla rabbia:mad:

bisogna che ci diano qualche risposta in merito a questa situazione.. cioè se l'hd può essere trasmesso.. che si diano una mossa!!!.. o per lo meno ci facciano sapere che prima o poi ci sarà...

alex86 ha scritto:
Se vi può consolare neanche la Fastweb tv ha nell'offerta SKY l'HD.
spero solo che almeno qualche test o comunque l'idea di mettere l'hd ci sia... visto che si può... a me essendo abbonato a premium basterebbe premium calcio hd.. comunque credo che sulla tv di fastweb non c'e l'hd è perche se non sbaglio il decoder non è hd...

gabrycn69 ha scritto:
spero solo che almeno qualche test o comunque l'idea di mettere l'hd ci sia... visto che si può... a me essendo abbonato a premium basterebbe premium calcio hd.. comunque credo che sulla tv di fastweb non c'e l'hd è perche se non sbaglio il decoder non è hd...
dovrebbe essere pure lui hd!!!! E poi almeno la fastweb tv è abbastanza sponsorizzata quindi si sente che c'è, ma alice home tv sembra che non venga considerata...sembra una cavolata, ma pare che siano disinteressati a migliorarla proprio perchè non se ne sente mai parlare!!un sacco di persone non sanno nemmeno che esiste...

INFORMATECI SUL FUTURO DI QUESTA TELEVISIONE!!!!!!!!!

No, pubblicizzano pure Home tv, non in televisione però: manifesti pubblicitari e pubblicità online soprattutto.

Fastweb invece la sua iptv la lancia direttamente negli spot...Cosa che in Telecom non succede dai tempi di Abatantuono

alex86 ha scritto:
No, pubblicizzano pure Home tv, non in televisione però: manifesti pubblicitari e pubblicità online soprattutto.

Fastweb invece la sua iptv la lancia direttamente negli spot...Cosa che in Telecom non succede dai tempi di Abatantuono
ecco infatti abatantuono me lo ricordavo!!!!ma la televisione è perfetta per pubblicizzare.
e poi con questo lost sembra abbiano fatto una cosa stratosferica!!!!!!e il bello è che è a pagamento. hanno solo aggiunto dei contenuti e in più che lo paghi non è neanche in italiano...tra poco lo trasmettono su fox
almeno mettetelo col cambio lingua visto che non è gratis!!!!

non si capisce piu niente.. ormai se aggiungono qualcosa.. ha il simbolino dell'€ di fianco... gratis non c'e piu un bel cavolo di niente.. spero solo che qualcosa per l'hd si stia muovendo..

gabrycn69 ha scritto:
non si capisce piu niente.. ormai se aggiungono qualcosa.. ha il simbolino dell'€ di fianco...
Gio-1986 ha scritto:
Ormai da un po di tempo (da mesi e mesi) aggiornano solo qualcosa che porta accanto il simbolo di "€" seguito da una cifra.
AHAHAHAHAH è la stessa identica cosa che ho detto io al post n.2050 il 02-02-2010, 11.39.53!!!! ahahahahahah FUBBBBACCHIONE....scherzo eh :)

ORA QUESTE FOTO ME LE TENGO COME FIRMA!! :D :D :D
PRIMA: DOPO:

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
AHAHAHAHAH è la stessa identica cosa che ho detto io al post n.2050 il 02-02-2010, 11.39.53!!!! ahahahahahah

GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!Speriamo di dare un aiuto per tirargliela fuori questa alta definizione!se no andiamo a lavorare noi e la tiriamo fuori noi.

comunque sembra tutto una grande presa per il c**o... se l'hd si può mettere che lo facciano subito!!! cioè credo che interessi di piu che vedere l'ultima stagione di lost a pagamento quando comunque su internet trovi di tutto e di piu gratis.......

Questa volta hanno calcolato male....la prima volta è andata e non avevo prove per "autenticare" la mia veduta, ma questa volta l'ho FOTOGRAFATA e se le tolgono dal forum l'ho sempre nel telefonino e continuerò a rompere le BALLE affinchè tirino fuori cio che LEGITTIMAMENTE toccherebbe pure a noi!!!!! DATO CHE PAGHIAMO ESATTAMENTE COME GLI ALTRI!!! ;) :D

GIO è con voi ragazzi!!!!!!

(e dato lo scoop mi faccio pure portavoce) :D :D :D

gabrycn69 ha scritto:
comunque sembra tutto una grande presa per il c**o... se l'hd si può mettere che lo facciano subito!!! cioè credo che interessi di piu che vedere l'ultima stagione di lost a pagamento quando comunque su internet trovi di tutto e di piu gratis.......
bravo!a me non interessa niente di lost e vorrei vedere quanto ci guadagnano quando su internet trovi tutto...e non mi interessa essere
USA-ITALIA in sole 24 ore come c'è scritto sul sito!!
DEVONO SBRIGARSI!!!!!

Gio-1986 ha scritto:
Questa volta hanno calcolato male....la prima volta è andata e non avevo prove per "autenticare" la mia veduta, ma questa volta l'ho FOTOGRAFATA e se le tolgono dal forum l'ho sempre nel telefonino e continuerò a rompere le BALLE affinchè tirino fuori cio che LEGITTIMAMENTE toccherebbe pure a noi!!!!! DATO CHE PAGHIAMO ESATTAMENTE COME GLI ALTRI!!! ;) :D

GIO è con voi ragazzi!!!!!!

(e dato lo scoop mi faccio pure portavoce) :D :D :D
salva anche l'altra con la schermata del menu!!!!bravissimo sei un grande

Indietro
Alto Basso