Gio-1986
Digital-Forum Senior Plus
Aperfectworld ha scritto:Beh, direi che e' significativo del livello del servizio.
In piena era digitale viene attivata una protezione anticopia per le videocassette, gia' in uso a fine anni 80.
Credevo che non si trovassero neanche piu' le VHS!
alexbz01 ha scritto:Confermo!
E non solo su videocassette ma anche su dvd recorder, tutti i programmi mediaset, premuim e sky sono protetti da diritto di copia!!!
Pensavo fosse un problema del mio dvd recorder, ma invece......
NO COMMENT altrimenti mi censurano!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Aperfectworld Livello del servizio!! ma cosa?! vediamo Sky con 2000 PIXEL e adesso ci bloccano tutto?
Poi se il segnale è "protetto" funge non solo sulle VHS ma su ogni dispositivo.
Quello che è "significativo" da parte mia è questo= La protezione è stata messa da Telecom perchè ho provato a registrare da parabola (da mia zia e calcola chen on ha MY SKY peciò solo a noi succede) e da dtt (canali premium sempre da mia zia) e si possono registrare con tranquillità sia su VHS (che comunque esistono ancora) e sia su DVD Recorder...perciò è un grandissimo schifo come sempre perchè con la AHT siamo (da un anno a questa parte) penalizzati a livello MASSIMO!
Ora ci tolgono pure di registrarci un qualsiasi telefilm (e calcola che sulla fox sono pure PIENI di pubblicità ecc) questa è proprio una barzelletta, poi voglio dire perchè proprio ha chi possiede la AHT?
Fortunatamente io gli vado in tasca perchè ho un apparecchio (comprato nel 1995) e pensa che funziona tutt'ora,questo sta a dire che hanno usato proprio il vecchiume di codice che si usava per farsi una copia "backup" di una nostra VHS protetta,e loro lo hanno fatto per "proteggersi i canali" (comunque questo fatto successe pure 1 anno fa e poi sparì nel giro di 10 giorni e non si ripresentò fino ad oggi)
alexbz01Ciao Alexbz,non so da quanto hai la AHT comunque si andrà sempre peggio,appena potrò prendere parabola ecc lo vedi come finirà nel cesso,ci rendiamo conto che siamo partiti dal 2007 con 200 film gratis e adesso non solo di gratis non c'è più nulla ma ti oscurano pure quello che pagi..... vabò.
PS: L'apparecchio funziona pure sui DVD Recorder in quanto è munito di attacchi RGB.
Ultima modifica: