Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

alexbz01 ha scritto:
Complimenti per quanto scritto, credo riassuma alla grande il pensiero di molti di noi!!
No sono riuscito a trovare la discussione specifica su hwupgrade, mi dai un link se puoi?
Ti ho mandato il link in privato: ho pensato fosse meglio se non altro per un fatto deontologico(visto che il forum da cui ho riportato,citando,alcuni stralci,tratta tematiche relative al digitale) ;)

ameriooo ha scritto:
Secondo me la novità non sarà solo l'hd ma la sostituzione degli apparati AHTV attuali con il nuovo cubovision e l'unificazione delle due piattaforme. COn la AHTV abbiamo fatto solo da cavie...:crybaby2:

Come volevasi dimostrare. Tutte le energie ora vengono spese per il cubovision (Ecco il link di Digital sat) a noi vengono dati solo contenuti come Thomas la locomotiva...:crybaby2:

Ciao a tutti.
Ho cercato un po' ma non ho trovato la risposta a ciò che cerco, anche se immagino la risposta.

Vi chiedo se è possibile utilizzare una Smart Card di Mediaset Premium sull'Alice Home TV...
Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che secondo loro non è possibile, perchè i servizi Mediaset Premium li attivano dalla centrale, senza cambiare la smart card.
Non possiedo un decoder di digitale terrestre perchè ancora nella mia zona (Agrigento) si vedono pochissimi canali: La7, Mtv, RaiSportSat, SportItalia (ma solo su una tv con dtt integrato e non sulle altre 2 nè su Alice HTV) e le preview di Mediaset Premium e Dahlia... Non ricevo il segnale nè della Rai (1,2,3,4) nè di Mediaset, nè delle Tv locali...
Ho acquistato una Tv lcd InnoHit e mi hanno regalato 3 mesi di visione di Mediaset Premium (Gallery e Fantasy), ma al momento non posso utilizzarla; l'unico modo sarebbe sfruttare il DTT di Alice Home TV, ma a quanto pare è impossibile!

Aspetto vostre notizie. Grazie.

No, non è proprio possibile. Mi dispiace.

Se la scheda che ti hanno regalato non ha scadenza aspetta di essere coperto dal segnale.

ameriooo ha scritto:
Come volevasi dimostrare. Tutte le energie ora vengono spese per il cubovision (Ecco il link di Digital sat) a noi vengono dati solo contenuti come Thomas la locomotiva...:crybaby2:
In questo link parlano di tv digitale terrestre free e pay...

fedewrc ha scritto:
In questo link parlano di tv digitale terrestre free e pay...

Ma infatti non ho capito. I contenuti on demand arrivano dal web e pay dal terrestre? Ad esempio ci sara premium sul cubovision via digitale terrestre?

noto con piacere.. che la qualità dei canali premium calcio è aumentata ancora.. sto gurdando diretta premium.. e la qualità rispetto alle altre volte è nettamente migliorata!

Luchett ha scritto:
up risposte???

Non è colpa di telecom. Prova a chiamre un antennista per vedere se riesce a direzionarti meglio l'antenna o aspetta che la rai a switch off completato aumenti la copertura

(Premetto che no mi piace e non mi interessa però....) Sul canale 110 (FOX) stanno per trasmettere (questione di giorni) Lost l'ultima stagione in contemporanea con gli USA,naturalmente in Inglese con sottotitoli in Italiano,perciò che Telecom faccia pagare per vederli è proprio una VERGOGNA (ex-truffa)!

Qua link:http://www.tvblog.it/post/18596/sky-lost-e-flash-forward-in-onda-sottotitolati-in-lingua-originale-a-tempo-di-record

RIPORTO ANCHE QUESTO TESTO (SEMPRE PRESO DAL LINK):
In questo modo, almeno per quello che riguarda Lost, Sky risponde anche all’offerta IPTV di Telecom Italia che sta proponendo gli episodi in pay per view sottotitolati e sempre a 24 ore di distanza dalla messa in onda sull’ABC americana in streaming sul suo sito ad 1.99 euro l’uno.

AVETE VISTO,CI PRENDE PER IL C**O PURE SKY!!!

PS: Questo messaggio è destinato anche a tutti coloro che amano tanto difendere Telecom, che trovano pretesti per farci stare tutti allegri e sopratutto a quelli che pensano ci piaccia ancora farci prendere per il c**o, VERGOGNA COME SEMPRE!!!!!

Ultima modifica:
I tuoi toni sono altamente esagerati. Truffa perché fa pagare Lost? Non tutti, magari, sono abbonati a Sky tramite la loro piattaforma.

alex86 ha scritto:
I tuoi toni sono altamente esagerati. Truffa perché fa pagare Lost? Non tutti, magari, sono abbonati a Sky tramite la loro piattaforma.
Perchè c'è gente che paga pure 2,95€ e sta roba dovrebbe essere data insieme all' Alice+ (o anche gratis se si vuole,poi se ad uno piace se la guarda) ma non è possibile chiedere sti soldi per puntate in inglese e sottotitolate....comunque pazienza tanto l'andazzo è questo.
Vogliono far vedere i "CAMBIAMENTI",fanno i "MISTERI", le "SUSPANCE"....poi tanto si va sempre a dover titrar fuori i soldi.
Come si pretendere di "acquisire" clienti quando un povero Cristo accende la AHT e se non ha Sky o Mediaset NON HA ALTERNATIVE se non di pagare una qualsiasi cacchiata per vedersi qualcosa.
Fai conto che mettano anche l'HD (naturalmente sarà di Sky o Mediaset=per vederli fare ABBONAMENTO= € SOLDI)...poi che fanno?! metteranno roba in HD da comprare (=€ SOLDI).....perchè tanto la AHT non ha nessun canale suo (spero non si voglia chiamar canale AL JAZEERA e compagnia bella),tolti tutti gli MTV,VH1 Classic ecc,basket,gli ALICE TEST oramai quasi inesistenti (c'è sempre la7 in quei canali) ecc ecc ecc.......

PS: Nel discorso ho modificato e ci ho messo "vergogna",tanto non credo cambi molto (per l'ex-truffa,l'ho messo tra parentesi perchè non elimino mai cose dal post affinchè uno non pensi che modifico per mio tornaconto personale)

Ultima modifica:
ameriooo ha scritto:
Non è colpa di telecom. Prova a chiamre un antennista per vedere se riesce a direzionarti meglio l'antenna o aspetta che la rai a switch off completato aumenti la copertura

cioè scusa che risposta è!!!
Prima di tutto la mia regione(campania) ha già fatto lo switch off.....quindi che deve aumentare più...
secondo me è proprio colpa di telecom,la mia antenna è direzionata bene...tutte le altre tv della casa sono a posto...

Nessuno di voi ha problemi con RAIUNO, RAIDUE E RAITRE? A me dopo una decina di minuti compare schermo nero.....ogni tanto squadrettano pure..

Luchett ha scritto:
Nessuno di voi ha problemi con RAIUNO, RAIDUE E RAITRE? A me dopo una decina di minuti compare schermo nero.....ogni tanto squadrettano pure..

Ti ho mandato un PM ;)

Luchett ha scritto:
anche a me a volte capita che i primi tre rai squadrettino, ora non lo fa da un pò di tempo, ma quando lo faceva io risolvevo con una nuova ricerca dei canali. Per onestà devo dire che mi è capitato anche con un altro decoder di casa ed ho risolto allo stesso modo.
Anche io sono Campano.

Pako78 ha scritto:
anche a me a volte capita che i primi tre rai squadrettino, ora non lo fa da un pò di tempo, ma quando lo faceva io risolvevo con una nuova ricerca dei canali. Per onestà devo dire che mi è capitato anche con un altro decoder di casa ed ho risolto allo stesso modo.
Anche io sono Campano.

Spessi quante volte ho provato rifacendo una nuova ricerca...ma nulla..si vedono poi dopo 10 minuti schermo nero..

Luchett ha scritto:
cioè scusa che risposta è!!!
Prima di tutto la mia regione(campania) ha già fatto lo switch off.....quindi che deve aumentare più...
secondo me è proprio colpa di telecom,la mia antenna è direzionata bene...tutte le altre tv della casa sono a posto...

Calmati. Io ti ho risposto educatamente.
Anzi colgo l'occasione per invitare tutti ad un confronto dai toni meno aspri. Se ci sono problemi tecnici e commmerciali se ne può parlare ma senza esagerare enfatizzando all'esasperazione ridondanti concetti.

Ultima modifica:
ameriooo ha scritto:
colgo l'occasione per invitare tutti ad un confronto dai toni meno aspri.

Su quello ti posso dar ragione però come vedi la presa per il sedere è sempre attiva,adesso c'è stata la "comparsata" con i discorsi delle varie "sorprese che rimangono nascoste con scopo di creare grandissima suspance" guardacaso sempre quando vengono fuori problemi,c'è anche da dire che alcuni (giustamente secondo me) si sono un poco stufati,se prendi per esempio il mio caso:
1) Ho il canale 718 (RockTV) che non funziona finchè non inizia il programma di Pino Scotto (quando passa i video musicali si blocca tutto il decoder e ricomincia a funzionare quando torna in onda Pino Scotto) (spiegatemelo questo errore perchè non so cosa possa essere....)
2)Ho circa 10 canali con moviola e sdoppiamento intenso
3)Blocchi completi esempio: blocco video e audio su tutti i canali fox almeno 2 volte a giorno,con conseguenza di riavvio decoder....
e poi ne ho altrettanti che non scrivo.....
Un mio amico ha Sky con Mondo+Cinema e non gli vanno tutti i canali musicali dal 701 in poi ( e pure sta a 500mt da me)

Perciò caro Ameriooo il discorso mio è questo:

E inutile fare le "apparizioni" senza lasciare un minimo di prova (prova inteso anche come minidiscorso per sapere se questa cosa andrà o non a buon fine cosa si potrà vedere)quando devono sistemare delle cose che tutt'ora non vanno,come ho già detto ci sta che qualcosa facciano ma tanto per ora il risultato è questo,è evidente ed è inutile stare a difendere questo apparato sfruttato al 0,5% delle possibilità reali che avrebbe,per queste "novità nascoste" non credo che quando si riuniranno per accordi facciano tutto sul momento,dei dati su cui mettersi d'accordo ci saranno o no???!!!perciò se si hanno delle notizie (che siano minime,voci di corridoio,sicure o non sicure al 100%) che vengano dette,altrimenti silenzio.

Io ragazzi come sapete non ho peli sulla lingua,le cose mi piace dirle e le dico senza problemi, che faccia piacere o meno e ve lo giuro che a volte mi dispiace ma non posso tirarmi indietro, dopo quello che ho postato nel forum (dato di fatto) sono sempre stato disponibile (e molti di voi lo sanno) per aiutare e chiarire determinate cose,perciò mi quando mi sento di scrivere alcune cose, le scrivo .

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso