ameriooo ha scritto:
colgo l'occasione per invitare tutti ad un confronto dai toni meno aspri.
Su quello ti posso dar ragione però come vedi la presa per il sedere è sempre attiva,adesso c'è stata la "comparsata" con i discorsi delle varie "sorprese che rimangono nascoste con scopo di creare grandissima suspance" guardacaso sempre quando vengono fuori problemi,c'è anche da dire che alcuni (giustamente secondo me) si sono un poco stufati,se prendi per esempio il mio caso:
1) Ho il canale 718 (RockTV) che non funziona finchè non inizia il programma di Pino Scotto (quando passa i video musicali si blocca tutto il decoder e ricomincia a funzionare quando torna in onda Pino Scotto) (spiegatemelo questo errore perchè non so cosa possa essere....)
2)Ho circa 10 canali con moviola e sdoppiamento intenso
3)Blocchi completi esempio: blocco video e audio su tutti i canali fox almeno 2 volte a giorno,con conseguenza di riavvio decoder....
e poi ne ho altrettanti che non scrivo.....
Un mio amico ha Sky con Mondo+Cinema e non gli vanno tutti i canali musicali dal 701 in poi ( e pure sta a 500mt da me)
Perciò caro Ameriooo il discorso mio è questo:
E inutile fare le "
apparizioni" senza lasciare un minimo di prova
(prova inteso anche come minidiscorso per sapere se questa cosa andrà o non a buon fine cosa si potrà vedere)quando devono sistemare delle cose che tutt'ora non vanno,come ho già detto ci sta che qualcosa facciano ma tanto per ora il risultato è questo,è evidente ed è inutile stare a difendere questo apparato sfruttato al 0,5% delle possibilità reali che avrebbe,per queste "novità nascoste" non credo che quando si riuniranno per accordi facciano tutto sul momento,dei dati su cui mettersi d'accordo ci saranno o no???!!!perciò se si hanno delle notizie (che siano minime,voci di corridoio,sicure o non sicure al 100%) che vengano dette,altrimenti silenzio.
Io ragazzi come sapete non ho peli sulla lingua,le cose mi piace dirle e le dico senza problemi, che faccia piacere o meno e ve lo giuro che a volte mi dispiace ma non posso tirarmi indietro, dopo quello che ho postato nel forum (dato di fatto) sono sempre stato disponibile (e molti di voi lo sanno) per aiutare e chiarire determinate cose,perciò mi quando mi sento di scrivere alcune cose, le scrivo .