Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Se qualcuno ha qualche novità da dire lo dica se no acqua in bocca... Diciamo le cose come stanno perchè sempra che l'obiettivo è quello di non far disdire gli abbonamenti proponendo contenuti hd e un pacchetto che non è l'effettivo (migliaia di contenuti l'anno?), quindi tutti gli utenti hanno una vaga speranza che secondo me non si avvererà mai!!!! Si tratta di una TRUFFA ragazzi perchè i clienti nuovi non ricevono quello che gli viene promesso...punto!!!!

Ultima modifica:
fedewrc ha scritto:
Se qualcuno ha qualche novità da dire lo dica se no acqua in bocca... Diciamo le cose come stanno perchè sempra che l'obiettivo è quello di non far disdire gli abbonamenti proponendo contenuti hd e un pacchetto che non è l'effettivo (migliaia di contenuti l'anno?), quindi tutti gli utenti hanno una vaga speranza che secondo me non si avvererà mai!!!! Si tratta di una TRUFFA ragazzi perchè i clienti nuovi non ricevono quello che gli viene promesso...punto!!!!

Quoto e ti metto in grasseto ciò che reputo VERITA'!
Adesso speriamo di aver fatto capire che ci siamo rotti le scatole delle "chiacchere"!

Ciao, mi aggrego al coro di "scontenti"... e nell'impossibilità di registrare trasmissioni per cui pago REGOLARE abbonamento (non potendo rimanere incollato al video 24h su 24h) sono passato al digitale terrestre perdendo si un po' di qualità ma guadagnando un'enormità in comodità! Buona domenica! Ciao

Gio-1986 ha scritto:
QUESTA E' MEDIASET (AGGIORNAMENTI FREQUENTI):

Aggiunta da parte di Mediaset una barra che appare (visibile su tutti i canali) una volta ogni tanto e che invita a cliccare l'apposito tasto per accedere ai nuovi contenuti inclusi nel Bouquet.

L'unico errore che gli attribuisco è che la barra appare su qualsiasi canale (compreso Sky,e canali AHT)
stano a me non viene fuori!!!:.. che cosa si apre se clicchi??

gabrycn69 ha scritto:
stano a me non viene fuori!!!:.. che cosa si apre se clicchi??
Se clicchi ti viene chisto di riavviare il decoder per aggiornare i contenuti Mediaset.

Quindi appare di mattina tra le 10 e le 12, periodo in cui mi sembra facciano gli aggiornamenti dei contenuti VOD

Falcon73 ha scritto:
Ciao, mi aggrego al coro di "scontenti"... e nell'impossibilità di registrare trasmissioni per cui pago REGOLARE abbonamento (non potendo rimanere incollato al video 24h su 24h) sono passato al digitale terrestre perdendo si un po' di qualità ma guadagnando un'enormità in comodità! Buona domenica! Ciao
Dici proprio bene Flacon73,adesso attendiamo risposta per sapere cosa ci viene proposto per farci restare con la AHT.....forse canali HD,accordi intergalattici tra la Morte Nera e Telecom,caffè,toast o quant'altro.

QUOTO NUOVAMENTE IL MITICO FEDEWRC,così non ci sono scuse se è stato visto o meno questo post,continuerò a quotarli tutti finchè non arriveranno risposte SERIE e non CHIACCHERE!
fedewrc ha scritto:
Se qualcuno ha qualche novità da dire lo dica se no acqua in bocca... Diciamo le cose come stanno perchè sempra che l'obiettivo è quello di non far disdire gli abbonamenti proponendo contenuti hd e un pacchetto che non è l'effettivo
Si tratta di una TRUFFA ragazzi perchè i clienti nuovi non ricevono quello che gli viene promesso...punto!!!!

Hai notato Falcon73 che quando si scrivono commenti negativi tutto va a tacere??? poi si svegliano parlando del più e del meno cosìcchè le pagine con le lamentele terminano nel nulla più assoluto......ma IO le riporto avanti.

Ciao Ciao

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
Dici proprio bene Flacon73,adesso attendiamo risposta per sapere cosa ci viene proposto per farci restare con la AHT.....forse canali HD,accordi intergalattici tra la Morte Nera e Telecom,caffè,toast o quant'altro.

QUOTO NUOVAMENTE IL MITICO FEDEWRC,così non ci sono scuse se è stato visto o meno questo post,continuerò a quotarli tutti finchè non arriveranno risposte SERIE e non CHIACCHERE!

Hai notato Falcon73 che quando si scrivono commenti negativi tutto va a tacere??? poi si svegliano parlando del più e del meno cosìcchè le pagine con le lamentele terminano nel nulla più assoluto......ma IO le riporto avanti.

Ciao Ciao
Grazie mille!!!! Ci sarà qualche infiltrato telecom? Vi scopriremo!!!!!!!!ahahah

fedewrc ha scritto:
Grazie mille!!!! Ci sarà qualche infiltrato telecom? Vi scopriremo!!!!!!!!ahahah
:D:D:D:D:D:D:D è facilissimo guarda!!!
ah guarda questa "novità",alle ore 00:00 c'è OLIMPIA 3 sul 262 :D:D:D:D (neanche l'orario attuale riconosce,dato che nella foto sono le 17:53)

Tanto si sapeva che erano i canali di Olimpia ma almeno potevano essere più furbi,neanche la programmazione sanno mettere,potevano almeno cambiarli nome.

Ultima modifica:
Io ho lavorato per Telecom e altri providers, ora non più. Però mi si consenta di dire che voi vedete tutto nero l'orizzonte dell'IPTV. :)

Rispetto qualche mese fa passi avanti sono stati fatti. Questa continua rincorsa al low cost/low quality sinceramente non mi piace.
L'utente medio oggi deve avere tutto, subito e possibilmente gratis. Concetti che collidono con la sostenibilità economica generalmente.

Ma che gratis e gratis...io pago 2,95 euro al mese per niente!!!!!!!!!e sky come gli altri...sentiamo i passi avanti che sono stati fatti fateli sapere a noi che saremo "ignoranti". Ah Sky su satellite dal primo aprile aggiunge canali cinema in HD e quanto si paga in più di noi? Niente esattamente uguale, anzi noi diamo quasi tre euro al mese a telecom oltre internet flat e loro non si "sbattono" neanche!!!

Questa è miopia: quanto hai pagato per l'installazione di Alice Home tv? Quanto costa l'installazione della parabola fatta a dovere (e non la baldraccata sul balcone o con i cavi a penzoloni che causano danno estetico, quindi una varazione del costo/opportunità)?

Si ritorna sempre al solito discorso del desperate low cost attitude in cui si cerca tanta resa e poca spesa. Cosa che a lungo andare, come si è visto, è insostenibile.
La qualità si paga al prezzo del valore intrinsco, non al prezzo di mercato dovuto ad una domanda "deviata" della società, imho.

alex86 ha scritto:
Si ritorna sempre al solito discorso del desperate low cost attitude in cui si cerca tanta resa e poca spesa. Cosa che a lungo andare, come si è visto, è insostenibile.
La qualità si paga al prezzo del valore intrinsco, non al prezzo di mercato dovuto ad una domanda "deviata" della società, imho.
Sono d'accordo.

Allora dato che siete tutti d'accordo c'è da dire che queste fantomatiche novità saranno tutte a pagamento allora!? che ne dite dei contenuti spariti dal 2007 ad ora?

Ancora una volta non si risponde a nulla vero?
Novità a destra e a manca e poi si cambia discorso vero???!!!! com'è bello far finta di non vedere e di non sentire quando fa comodo........

PS:Qualcuno dovrebbe rispondere agli altri 6 post dove si chiede le novità quali sono,c'è gente che gli piace riempirsi la bocca di c*****e e poi non risponde MAI a quello che gli viene chiesto.
Se uno non può dire nulla perchè poi non vuol rispondere alle domande poste STIA ZITTO!!!!
Complimenti

CITO ANCORA IL GRANDE FEDEWRC che ha colto in pieno TUTTO

fedewrc ha scritto:
Se qualcuno ha qualche novità da dire lo dica se no acqua in bocca... Diciamo le cose come stanno perchè sempra che l'obiettivo è quello di non far disdire gli abbonamenti proponendo contenuti hd e un pacchetto che non è l'effettivo
Si tratta di una TRUFFA ragazzi perchè i clienti nuovi non ricevono quello che gli viene promesso...punto!!!!

Ultima modifica:
No, c'è da dire che per quello che paghi, o sei paziente e aspetti, oppure disdici. Le novità non saranno certamente a pagamento, la quantità di offerta è diminuita, e i problemi ci sono. Ma stiamo parlando di iptv, non di televisione analogica, la tecnologia è complessa ma prima o poi diventerà stabile. Se non vuoi essere un betatester disdici, altrimenti mettiti l'anima in pace. Hai ragione a dire che il sito promette più di quello che effettivamente si offre, ma di questo si possono lamentare i nuovi abbonati (che, ti posso assicurare, per la maggior parte possono guardare GRATIS per tre mesi e poi decidere se mantenere il servizio). Tu, mi sembra che sei un vecchio abbonato...se non ricordo male non paghi neanche (ma non ricordo...potrei sbagliarmi). Se così fosse...dovresti essere l'ULTIMO degli ultimi a poterti lamentare...e invece sei il primo...neanche pagassi 60€ al mese...

donelio ha scritto:
neanche pagassi 60€ al mese...
Io brontolo quanto mi pare perchè ho questo servizio,pago 56€ al mese di Sky (e ho il 40% della tecnologia e pago come tutti i cristi di Sky senza avere cio ch emi toccherebbe realmente) e 18€ di Mediaset ti da fastidio? a me da fastidio essere preso per il C**O,se mi dai ragione sul fatto che il sito promette e non mantiene allora AVVERTITE LA GENTE! perchè è una truffa promettere cose che poi non ci sono.

PS: ne avete fatti abboccare parecchi dal 2007 ad adesso con tutti quei contenuti,per la disdetta vai tranquillo che la sto per fare.........
Ah dimenticavo se telefoni a telecom ti dicono pure che i canali HD ci sono.....insegnateli meglio a queste persone.

Ultima modifica:
Io ho un cavo che mi gira attorno a casa perchè il modem deve essere vicino al decoder cosa cambia col cavo della parabola?anche li non pagavo niente alex!!!!!

Donelio pago 3 euro al meseeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! E se voglio lamentarmi mi lamento

Indietro
Alto Basso