alex86 ha scritto:Grazie! Non mi li sarei proprio aspettati i complimenti da te...![]()
Dipende dall'offerta internet che si ha...Parecchi abbonati storici non la pagano. Va bene scritta così?
Il resto lo abbiamo già discusso ed evito, perché tu mi hai già minacciato di tagliarmi avendo il coltello dalla parte del manico.
Io ti ringrazio invece per avermi dato dello schizofrenico poco sopra,per quello che a te sembrava così evidente e che invece le mie povere sinapsi non hanno adeguatamente recepito: sai,a furia di inanellare i vari,numerosi,epiteti di cui mi hai tacciato anche le mie povere connessioni si sentono messe a dura prova per la pazienza che sto avendo nel sopportare come la stai facendo fuori dal vaso tante ma tante di quelle volte: oh,pardon,avrei dovuto scrivere con tono più oxfordiano,come ti succede di andare spesso fuori dai limiti...ma le mie povere sinapsi a volte non reggono il bon ton.
Ti ho dato un warning, è vero: che significa avvertimento (e non solo minaccia). E non perchè ho il coltello dalla parte del manico in funzione di arma da sventolare in tono minaccioso. Ma semplicemente perchè siamo in un forum, esiste un regolamento e,aggiungo, non sono il solo (nello staff) che ha o ha avuto da ridire sul tuo conto e su alcuni tuoi modi di fare o dire. Della serie,uomo avvisato...