Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

alex86 ha scritto:
Grazie! Non mi li sarei proprio aspettati i complimenti da te... :eusa_wall:

Dipende dall'offerta internet che si ha...Parecchi abbonati storici non la pagano. Va bene scritta così?
Il resto lo abbiamo già discusso ed evito, perché tu mi hai già minacciato di tagliarmi avendo il coltello dalla parte del manico.

Io ti ringrazio invece per avermi dato dello schizofrenico poco sopra,per quello che a te sembrava così evidente e che invece le mie povere sinapsi non hanno adeguatamente recepito: sai,a furia di inanellare i vari,numerosi,epiteti di cui mi hai tacciato anche le mie povere connessioni si sentono messe a dura prova per la pazienza che sto avendo nel sopportare come la stai facendo fuori dal vaso tante ma tante di quelle volte: oh,pardon,avrei dovuto scrivere con tono più oxfordiano,come ti succede di andare spesso fuori dai limiti...ma le mie povere sinapsi a volte non reggono il bon ton.
Ti ho dato un warning, è vero: che significa avvertimento (e non solo minaccia). E non perchè ho il coltello dalla parte del manico in funzione di arma da sventolare in tono minaccioso. Ma semplicemente perchè siamo in un forum, esiste un regolamento e,aggiungo, non sono il solo (nello staff) che ha o ha avuto da ridire sul tuo conto e su alcuni tuoi modi di fare o dire. Della serie,uomo avvisato...

Fedewrc ha fatto CENTRO!!!!!
fedewrc ha scritto:
Siete in 2 che difendete la telecom solo in due il resto degli abbonati è scontento...io PAGO 2,95 euro in più per cosa?per contenuti inutili e no hd?perchè non si può dire che ci siano contenuti di qualità ti fanno pagare 3 euro (6mila lire per la cronaca) perfino "la maschera di ferro" o "agente 007 mai dire mai" e altri film che sono passati 2000 volte su mediaset (non parlo di rai). Oltre tutti i soldi che prendono da internet e telefono potrebbero dare dei contenuti molto migliori senza far spendere nulla come capita a me. Su questo è indifendibile e non si discute!!!!
Quoto anche STANLEY_CASSIDY perchè è quello che cerco di far capire da moooolto tempo pure io (e non solo)
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Questa "gente" vorrebbe tutto? Tutto? Comprese le fantomatiche e mirabolanti novità in meglio tanto sbandierate?
Gli unici "capricci" autentici sono i modi da voltagabbana della Telecom...non mi sembra che ci sia "gente" qui così stupida da volere ogni cosa gratuitamente: semmai constatano il principio di realtà.
Dai dai ci siamo arrivati,se non viene capito adesso................

Ultima modifica:
Stanley_Cassidy ha scritto:
Io ti ringrazio invece per avermi dato dello schizofrenico poco sopra
Tu mi hai "solo" paragonato ad un capolavoro dell'horror. Ti sembra normale?
epiteti di cui mi hai tacciato
Ah già: i tuoi sono toni sarcastici, i miei epiteti e insulti. Me l'ero dimenticato...Scusami. :(

Ti rendi però conto che siamo tornati su una cosa che avevamo chiuso?
Come posso contribuire in questo thread inserendo le novità se queste immediatamente generano rissa? Non è possibile con questo astio. A più riprese ho chiesto la differenziazione di questo thread in contenuti, proteste e altro...Negata. E questa è la conseguenza di un thread lunghissimo, illegibile dall'inizio, con ripetizione infinita delle stesse cose, di poca utilità a chi non lo frequenta con una certa frequenza.
Io mi auguro che Ercolino e l'amministrazione vogliano concedere un thread specifico di proteste e/o di offerta commerciale affinché finisca questo clima schifoso da tifoserie delle curve più estreme!
Mi sembra una proposta sensata.

Fedewrc ha scritto:
Siete in 2 che difendete la telecom solo in due il resto degli abbonati è scontento
Hai dimenticato tre parole essenziali a mio avviso: in questo forum. Se la discussione di poche persone può essere un campione rappresentativo... Direi che gli strumenti di gradimento sono ben altri che le valutazioni su un forum. Almeno a livello statistico. Il servizio interattivo di Bonsai è più realistico.

perfino "la maschera di ferro" o "agente 007 mai dire mai" e altri film che sono passati 2000 volte su mediaset (non parlo di rai)
Perché quelle che venivano distribuite ai primi tempi in modalità free erano 1^ tv? Non mi sembra...

Ultima modifica:
Bepo ha scritto:
Qualcuno mi sa spiegare perchè seppur aggiornando il decoder a 206 e 207 vedo ancora Olimpia 1 e Olimpia 2 e non vedo la3tv?

Grazie
Perché sono lenti da morire...Ma non ti perdi niente. E' una tv che cerca di far chiamare dei numeri a pagamento per vendere dei contenuti, con la promessa di far partecipare ad un gioco in diretta (ma in realtà sono registrati)

infatti la "maschera di ferro" non è in prima tv....comunque la tipa della vetrina alice sa l'italiano?ma come parla?e poi sta tutta storta...:D

Io la vetrina non la guardo mai...L'ho guardata solo perché ho letto qui su digital forum che avevano cambiato la tipa. Non mi fa né caldo né freddo.

Si ma non te la prendere per tutto!!!!non mi interessa niente della vetrina...non era una critica verso alice ma verso la tipa!!!!!!!!:D

Disastro Aiutatemi!!!!!!!!!

Quando accendo alice home tv vedo tutto squadrettato con i canali sia di sky che con quelli di alice, s'impalla il decoder, la voce va a scatti e per concludere in bellezza....NON RIESCO AD ANDARE SU INTERNET CON IL DECODER ACCESO!!!!!!!!!!!!!!!!Aiutoooooo

fedewrc ha scritto:
Quando accendo alice home tv vedo tutto squadrettato con i canali sia di sky che con quelli di alice, s'impalla il decoder, la voce va a scatti e per concludere in bellezza....NON RIESCO AD ANDARE SU INTERNET CON IL DECODER ACCESO!!!!!!!!!!!!!!!!Aiutoooooo

Hai la banda molto bassa. E' successo anche a me per due giorni la sera. Facendo il test avevo solo 3 mega...insufficenti pe la home tv che ne ha bisogno di almeno 4 o 5

ameriooo ha scritto:
Hai la banda molto bassa. E' successo anche a me per due giorni la sera. Facendo il test avevo solo 3 mega...insufficenti pe la home tv che ne ha bisogno di almeno 4 o 5
mi dice velocità di ricezione 7776 kbps...

fedewrc ha scritto:
Si ma non te la prendere per tutto!!!!non mi interessa niente della vetrina...non era una critica verso alice ma verso la tipa!!!!!!!!:D
Non me la sono presa :)

Non so che pensare...Potrebbe essere un conflitto di IP. Il che è tremendamente strano in verità...

fedewrc ha scritto:
-Se hai il router con tutte le 4 porte di colore giallo, prova a cambiare porta del cavo che va alla AHTV.
-Verifica il led della porta collegata alla AHTV che lampeggi velocemente in maniera costante e non rimanga a tratti acceso fisso (in questo caso può dipendere da un problema del router)
- In internet prova a verificare con il comando "ping..." se il flusso è costante oppure perdi qualche pacchetto
- nonostante tu abbia oltre 7Mb di velocità in ricezione, potrebbe esserci del "rumore" sulla linea (in tal caso ti consiglio di chiamare Telecom, potrebbe essere un guasto da te o in centrale)

Ciao.

P.S.: se spegni e riaccendi il router hai verificato se ti da la stessa banda in ricezione?

fabio.c66 ha scritto:
-Se hai il router con tutte le 4 porte di colore giallo, prova a cambiare porta del cavo che va alla AHTV.
-Verifica il led della porta collegata alla AHTV che lampeggi velocemente in maniera costante e non rimanga a tratti acceso fisso (in questo caso può dipendere da un problema del router)
- In internet prova a verificare con il comando "ping..." se il flusso è costante oppure perdi qualche pacchetto
- nonostante tu abbia oltre 7Mb di velocità in ricezione, potrebbe esserci del "rumore" sulla linea (in tal caso ti consiglio di chiamare Telecom, potrebbe essere un guasto da te o in centrale)

Ciao.

P.S.: se spegni e riaccendi il router hai verificato se ti da la stessa banda in ricezione?
Forse ora va...Ha fatto tutto da solo!!

19venom89 ha scritto:
certo puoi usarlo per vedere i canali in chiaro del DTT, se hai un tv hd puoi anche collegarlo via HDMI e vedere rai test hd, canale 5 hd e italia 1 hd

e come si fa? io quando lo accendo mi dice che non e' collegato ad alice....io non ho alice ho solo il decoder...

Stamattina ho chiesto un buon cambio di tecnologia... Vedremo quanto ci metteranno!!

fedewrc ha scritto:
Stamattina ho chiesto un buon cambio di tecnologia... Vedremo quanto ci metteranno!!

Hai fatto benissimo,sicuramente noterai la differenza (in meglio naturalmente)

PS:Tengo a precisare che tutt'ora non si può registrare dai canali Mediaset Premium e altri (naturalmente io ho la soluzione,comunque non è regolare che vadano avanti così)....................alla faccia della velocità.......

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso