Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

wilcapitano ha scritto:
Prima al volo sono passato su supercalcio e sky sport 1 dove li la qualità non è delle migliori mentre invece sul 251 si vede benissimo! ;)
si confermo io l'ho vista sul 251 e l'ho vista davvero bene, però questa differenza tra sport e calcio mi sembra strana...

gabrycn69 ha scritto:
si confermo io l'ho vista sul 251 e l'ho vista davvero bene, però questa differenza tra sport e calcio mi sembra strana...
io l'ho vista su sport 1 e nn ho controllato su 251:(
confermo che si vedeva non benissimo..

Invero la differenza tra sky sport 1 e sky calcio 1 ogni tanto capita pure sul sat... Penso dipenda dal fatto che potrebbero essere su due trasponders diversi.

Comunque con il nuovo aggiornamento software il cambio canale (e l'epg) sono stati velocizzati ulteriormente.

cavoli anche se non un televisore 3D ho provato a vedere il test match in 3D che è in on demand su iptv per vedere se anche con la 7 mega si vedeva bene, ebbene video fluidissimo e tutto anche se ovviamente essendo 3D non potevo vederlo bene, ma quindi se si possono vedere tranquillamente anche i contenuti 3D perché diavolo non mettono i canali hd????? ripeto che ieri sera la partita sul 251 era di ottima qualità, come premium.

gabrycn69 ha scritto:
cavoli anche se non un televisore 3D ho provato a vedere il test match in 3D che è in on demand su iptv per vedere se anche con la 7 mega si vedeva bene, ebbene video fluidissimo e tutto anche se ovviamente essendo 3D non potevo vederlo bene, ma quindi se si possono vedere tranquillamente anche i contenuti 3D perché diavolo non mettono i canali hd????? ripeto che ieri sera la partita sul 251 era di ottima qualità, come premium.

I famosi misteri..........io mi son messo un bel MySky HD (come tanti in questo forum) ed è tutto migliore adesso,almeno i canali ci sono tutti,non ho problemi di connessione,se aggiornano qualcosa non si blocca nulla..... ;)

Calcola che Infostrada (a volte si vede pure il banner sotto questo forum) alcuni canali HD ce li ha.....e pensa che anche il mio Sony HX800 3D ha dei siti interni (alcuni purtroppo solo per l'UK o USA) capaci di accedere a contenuti e canali in streaming rigorosamente HD!!

ecco il link (altrimenti poi mi si diche che non è vero) http://www.sky.it/abbonarsi/iptv/infostrada/corporate_hd.html

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
I famosi misteri..........io mi son messo un bel MySky HD (come tanti in questo forum) ed è tutto migliore adesso,almeno i canali ci sono tutti,non ho problemi di connessione,se aggiornano qualcosa non si blocca nulla..... ;)

Calcola che Infostrada (a volte si vede pure il banner sotto questo forum) alcuni canali HD ce li ha.....e pensa che anche il mio Sony HX800 3D ha dei siti interni (alcuni purtroppo solo per l'UK o USA) capaci di accedere a contenuti e canali in streaming rigorosamente HD!!

ecco il link (altrimenti poi mi si diche che non è vero) http://www.sky.it/abbonarsi/iptv/infostrada/corporate_hd.html
direi che hai fatto bene a mettere sky normale.. comunque visto che ultimamente hanno aggiunto contenuti hd, spero che almeno siano vicini ad aggiungere i canali hd, io non sono abbonato a sky ma a premium via iptv che comunque è un ottimo servizio con questo decoder vista la qualità di visione e l'offerta on demand, e quindi ciò che manca sono i canali hd.. se però non dovessero aggiungerli presto mi sà che passerò all'abbonamento su tessera..

gabrycn69 ha scritto:
direi che hai fatto bene a mettere sky normale.. comunque visto che ultimamente hanno aggiunto contenuti hd, spero che almeno siano vicini ad aggiungere i canali hd, io non sono abbonato a sky ma a premium via iptv che comunque è un ottimo servizio con questo decoder vista la qualità di visione e l'offerta on demand, e quindi ciò che manca sono i canali hd.. se però non dovessero aggiungerli presto mi sà che passerò all'abbonamento su tessera..
é la cosa migliore almeno si riceve tutto ciò che si deve ricevere senza dover rendere conto a 2 aziende diverse!! Anche io ho messo il mysky hd e ho zero problemi...mi trovo benissimo!!registro, vedo hd, ho tutti i canali, (potrei ma non ho la tv) vedere in 3d a natale metteranno anche il canale cinema in 3d visto che sport c'è già.

Ricordo a tutti che l'intero pacchetto sky è visibile gratis per tutti i possessori di alice home tv fino al 6 dicembre

calcio incluso;)

promozione natalizia da parte di sky aspettando la promozione di mediaset;)

sasa69 ha scritto:
Ricordo a tutti che l'intero pacchetto sky è visibile gratis per tutti i possessori di alice home tv fino al 6 dicembre

calcio incluso;)

promozione natalizia da parte di sky aspettando la promozione di mediaset;)

Ricordiamoci che il pacchetto cinema non è incluso ;)

finalmente aggiornata, anche se parzialmente, la numerazione di Sky. Parzialmente perchè mancano ancora tutti i nuovi canali

pierluigip ha scritto:
finalmente aggiornata, anche se parzialmente, la numerazione di Sky. Parzialmente perchè mancano ancora tutti i nuovi canali

Ho chiamato sabato sia sky che telecom a riguardo e, ovviamente, sky dice che è telecom che deve aggiornare la sua piattaforma, e secondo voi che mi ha risposto telecom? che non hanno alcuna comunicazione a riguardo, e che ero il primo che lamentava questa cosa!! L'operatore è stato gentilissimo, però non è possibile che a distanza di un mese ancora non ci siano i nuovi canali!!
Mi sono interessato per passare alla parabola, ma purtroppo non è possible far scendere il doppio cavo per il my sky, (in balcone è improponibile), quindi devo solo sperare che IPTV si dia una mossa!!:mad:

alexbz01 ha scritto:
Mi sono interessato per passare alla parabola, ma purtroppo non è possible far scendere il doppio cavo per il my sky, (in balcone è improponibile), quindi devo solo sperare che IPTV si dia una mossa!!:mad:

Puoi prendere il decoder normale :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

fustillo ha scritto:
Puoi prendere il decoder normale :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

..si lo so, (a parte che non so se lo propongano ancora) ma per avere la stessa qualità vale la pena sfruttare iptv, che ho scelto per questo motivo!!
Pe rme (come ho smepre sostenuto e come altri hanno fatto) IPTV ha le potenzialità, è che telecom fa di tutto per depotenziare cose che potrebbero funzionere alla agrande.. peccato...

Salve a tutti !

Volevo sapere se qualcuno di voi sa come modificare la lista dei canali del dtt che ricevo col decoder di alice home tv modello hy100 visto che ultimamente ogni volta che faccio la ricerca automatica mi mette rai 3 sul canale 18 !

alexbz01 ha scritto:
sperare che IPTV si dia una mossa!!:mad:
Aspetta e spera :D :D mi dispiace che tu non possa mettere il My Sky HD... peccato

alexbz01 ha scritto:
IPTV ha le potenzialità, è che telecom fa di tutto per depotenziare cose che potrebbero funzionere alla agrande.. peccato...
Anche questo è un vecchio discorso che ho fatto moltissime volte che ho perso il conto (ma non solo io,anche persone di alto livello come anche un moderatore di questo forum) menomale che qualcun'altro l'ha capito (in senso buono dico :)) purtroppo ancora oggi c'è gente che non vuol capirlo (o fa finta).....comunque tanto Telecom cerca di farlo notare anche a loro,mi sa che prima o poi ce la farà.....basta volerlo :D

Ultima modifica:
flavio1 ha scritto:
Scusate se la domanda e' stata gia' fatta... se io sono abbonato a sky sat posso gia' vederla su IPTV?
Grazie
Ti conviene tenere il SAT,dai retta a Gio ed a tutti gli altri che hanno tolto Sky da AHT (IPTV) e si sono messi il MySkyHD (naturalmente se c'erano le condizioni per farlo).

ragazzi.. quali sono i film inclusi nell'offerta? sono belli? interessanti? o le solite cavolate? sono gli stessi di premium cinema registrati o di sky? e sopratt.. sono 10? 20? quanti sono? conviene pagà sti 2 euro e 95 al mese o no a dir vostro?

alexbz01 ha scritto:
!!

Ciao, su richiesta puoi farti mettere un illuminatore ("SCR unicable") sulla parabola che consente di far scendere un solo cavo dalla parabola e godere di tutte le funzionalita' del myskyhd.

Indietro
Alto Basso