Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

alexbz01 ha scritto:
Ciao ho notato che hanno aggionato la veste grafica ed il tutto è più veloce nel cambio canali. Devo ancora verificare se c'è anora il blocco registrazione da sky. verifico questa sera.

...nulla ancora il blocco di registarzione sui cnali sky. Qulacuno riesce a registrare? Io potevo fino a giugno (dopo che avevano rimosso il blocco tempo fa), ora non più.

C'è da da più di un mese questa novità...Forse gli aggiornamenti dipendono anche dal modello del decoder. Avete Elsag o Pirelli?

alex86 ha scritto:
C'è da da più di un mese questa novità...Forse gli aggiornamenti dipendono anche dal modello del decoder. Avete Elsag o Pirelli?

Io Elsag, infatti nei post precedentii si è parlato di aggiornamenti della veste grafica, io non ho visto nulla sino a due giorni fa

Decoder trovato e sostituito. A quanto pare è stata anche diramata una circolare nei call center che sono arrivati nuovi decoder nei negozi.

Tant'è che ho avuto in sostituzione un nuovo modello. Si tratta di un decoder ADB.

adb-IPTV-3721WN.jpg

Bellino, no? Però con il software dell'iptv l'orologio viene tenuto spento. Peccato.

Davvero? Quindi adesso telefonando al 187 dovrei ricevere il decoder nuovo? Sai com'è, siccome sono già 2 mesi che il mio decoder Pirelli è fuori uso... :mad:

No no, ritirato in negozio. Il 187 non li sostituisce a domicilio. Condizione essenziale per la sostituzione è rendere il vecchio decoder (che spesso diventa prodotto ricondizionato)

Nuovi contenuti on demand inclusi nell'offerta

- library di Cinecittà - Istituto Luce (articolo digital magazine)
- serie tv trasmesse da MTV
- nuove sezioni tematiche che ricalcano, più o meno, quelle dei canali iptv (crime, lifestyle, etc.)
- contenuti teatrali e lirici

Ovviamente serie tv, film, cartoni e quant'altro sono stati aggiornati e arricchiti.

Wow, che bello il nuovo decoder!! Quasi quasi lo vorrei anche io...:D ma come funzioni è identico al vecchio? Vedo nella foto una porta USB che lascia sperare in una funzione pvr...

W LECCE & INTER ha scritto:
Wow, che bello il nuovo decoder!! Quasi quasi lo vorrei anche io...:D ma come funzioni è identico al vecchio? Vedo nella foto una porta USB che lascia sperare in una funzione pvr...

..e sopratutto non ha la scheda davanti che mia figlia di tre anni già più volte mi ha tolto!!!
Come funzioni e velocitè ci sono migliorie?

La scheda è davanti, ma è nascosta da uno sportellino :)

Per quanto riguarda la velocità è difficile fare un paragone. Elsag e Pirelli hanno la nuova, e più veloce, versione del software. Sull'ADB siamo fermi alla versione precedente, che era più lenta. Il paragone si potrà fare solo quando le versioni saranno le medesime.

Andrebbe letto il contratto per capirlo realmente. Magari T.I. media gli forniva solo i contenuti on demand di La7.

HO FINALMENTE OTTENUTO LA SOSTITUZIONE DEL DECODER! :eek:ccasion5:
Dopo 2 mesi! Mi hanno dato il decoder ADB, che si è subito aggiornato una volta installato. Tuttavia non mi sembra molto più performante del vecchio Pirelli... :icon_rolleyes:

Si spera che rilascino quanto prima la nuova versione del software anche per questo decoder. Dovrebbe velocizzarsi come gli altri che hanno ricevuto la nuova versione credo.

Indietro
Alto Basso