Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Fino alla lettura di questo post non sapevo neanche dell'esistenza di questo canale :)

Ora lo cerco e ti faccio sapere se lo prendo.

----------
Edit

Lo prendo :)

Ultima modifica:
ketchup ha scritto:
oggi, dopo l'ennesima risintonizzazione quotidiana, invece dei soliti 148/149 canali mi ha trovato 162 canali.. di Dmax però ancora neanche l'ombra.. :new_cussing:

ma qualcuno di voi lo riceve 'sto canale?!? :eusa_shifty:
Dipende se Dmax ti entra nel tuo impianto d'antenna. Con un altro decoder riesci a sintonizzarlo? Si trova nel mux Timb 1, lo stesso in cui ci sono fra l'altro CanalOne, Qvc, Hse 24, Real Time; questi li sintonizzi?

sugli altri decoder (non alice) che ho in casa dmax lo prendo senza problemi.. e real time, hse 24 ecc li prendo anche sul decoder alice.. è veramente assurdo!! :eusa_wall: .. in compenso però ora prendo tele amicizia.. :icon_rolleyes: ma vaff @#!!

Non saprei dirti se è il tuner, il software o il tuo impianto (c'è comunque possibilità di dispersione da presa a presa). Prova ad attaccare un altro decoder alla medesima presa.

ho lo stesso problema con il decoder pirelli non prende solo dmax mentre nel resto della casa lo ricevo senza problemi

allora sarà proprio un problema del nostro decoder perchè, come mi suggeriva alex, ho provato a portare in camera un altro decoder e dmax lo ricevo normalmente.. :icon_cool:

Abbiamo risolto il mistero. O voi tecnici che aggiornate il Pirelli e che leggete questo thread...Fate 'o miracolo :D

A me Dmax neanche piace :D :lol:

Qualche giorno fa mi ero accorto che è tornata la sezione Mediaset per rivedere i programmi degli ultimi sette giorni. Speriamo a questo punto che anche Mentana dia il placet per le news on demand (guarda caso sono sparite quando è diventato direttore)

oggi ho riacceso dopo un po' di tempo il decoder ed ha scaricato un aggiornamento sw, solo che all'apparenza non è cambiato nulla...:eusa_think:

Una buona notizia sul fronte software ragazzi.
Ora, premendo il tasto ok, durante la visualizzazione di un qualsiasi canale appare una nuova modalità di navigazione della televisione con anteprima del canale picture in picture. Niente di innovativo rispetto altri software, per carità, ma sicuramente molto comodo per la navigazione tra canali perché c'è una comoda suddivisione tra Canali Sky, Mediaset, Sitcom, Iptv, Preferiti, etc. Inoltre consente di vedere l'EPG più rapidamente che premendo il tasto info.

Carina questa cosa.. Però di Dmax ancora nessuna traccia:crybaby2:

peraltro sulle informazioni di firmware mi dice che è del 15/11/2011 quando il precedente era del 28/11/2011 :bduh: .. :lol:

alex86 ha scritto:
Una buona notizia sul fronte software ragazzi.
Ora, premendo il tasto ok, durante la visualizzazione di un qualsiasi canale appare una nuova modalità di navigazione della televisione con anteprima del canale picture in picture. Niente di innovativo rispetto altri software, per carità, ma sicuramente molto comodo per la navigazione tra canali perché c'è una comoda suddivisione tra Canali Sky, Mediaset, Sitcom, Iptv, Preferiti, etc. Inoltre consente di vedere l'EPG più rapidamente che premendo il tasto info.

E' vero, l'ho notato pure io ieri sera per caso, ogni tanto qualche cosa di positivo!!;) ;)

foto della nuova schermata e dei servizi interattivi

Ecco a voi qualche immagine (scusate la risoluzione da cellulare) sulla nuova schermata di navigazione che si va ad aggiungere alle altre.

02012012017.jpg

--------------
Qualche immagine, altrettanto sgranatissime, di alcuni servizi interattivi proposti da IPTV in collaborazione con Virgilio

02012012013.jpg

02012012014.jpg

02012012015.jpg

02012012016.jpg

Ultima modifica:
L'aggiornamento più desiderato sarebbe la trasmissione di canali sky in HD.
Lo scorso anno avevano trasmesso in prova per un certo periodo SkyCinema1 SkySport1 e DiscoveryChannel in HD e la qualità era anche ottima.
Ci sono speranze che nel 2012 si riesca a vedere qualche canale Sky in HD?

Ciao ragazzi!
Avrei bisogno di un aiuto e se possibile di un consiglio da voi! Solo adesso ho scoperto l'IPTV di Telecom Italia, e sarei interessato alla cosa: io userei la cosa per vedere ogni tanto qualche evento trasmesso da Sky, tipo qualche partita di calcio. Se non ho capito male il costo di ogni partita Sky in pay per view è di 8 euro, è giusto?
Secondo voi per l'uso che intendo farne (visione di singoli eventi Sky senza fare nessun abbonamento) l'iptv di Telecom Italia è conveniente? Qualcuno mi sa dare quelche delucidazione sui costi dell'abbonamento? Sul sito telecom ho letto che fino a giugno si pagherebbe un canone di 4,53 mensili, che poi passerebbero a 9,99, ma poi questo canone è dovuto per sempre, a titolo di noleggio dell'apparecchiatura (router+decoder dtt)? Scusate le domande ma sul sito telecom dell'IPTV ho trovato solo informazioni non chiare e spesso contraddittorie fra di loro? Chi ce l'ha può darmi delucidazioni in merito? :eusa_wall:
Grazie mille!

Indietro
Alto Basso