Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
Il tasto del volume funziona solo se hai configurato il telecomando x la tua tv. Infatti serve a controllare il volume della tv senza cambiare telecomando.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Baciccio90 ha scritto:Il tasto del volume funziona solo se hai configurato il telecomando x la tua tv. Infatti serve a controllare il volume della tv senza cambiare telecomando.
jac_88 ha scritto:e come si fa a configurare il telecomando x la tv?? nel menu non ho trovato niente °__°
wilcapitano ha scritto:Sta nel manuale che trovi nella scatola.Io non riesco ad impostarlo per il mio mivar![]()
Io ho provato cn la configurazione automatica, ma riesco solo a spegnere la tv dal telecomando...mbacarl ha scritto:Tu hai provato a configurarlo e funziona ?? .. perchè io c'ho provato e non riesco a farlo funzionare ... eppure se metto il telecomando in modalità TV riesco a cambiare i canali ecc... ma quando il telecomando è in modalità STB il tasto volume relativo alla TV non funziona![]()
![]()
Baciccio90 ha scritto:Io ho provato cn la configurazione automatica, ma riesco solo a spegnere la tv dal telecomando...![]()
forse non ci hai fatto caso ma per tutta la notte e la mattina di oggi non si è visto... solo nel primo pomeriggio è stato ripristinato....Baciccio90 ha scritto:Da me si vede la Vh1.
.
pierluigip ha scritto:oggi vh1 è a schermo nero
pierluigip ha scritto:....poi vorrei sapere perche non mettono tutti quei canali che sul sat sono gratis tipo rtl102.5 tv, rai edu2, gay.tv... i canali nell'abbonamento base sono troppo pochi,non trovate?
mbacarl ha scritto:secondo me Musica e News sono ben coperte (Anche se io nel genere Musica aggiungerei Rock TV![]()
, come da avatar) .. mentre gli altri generi sono un pò scoperti !!