Salve a tutti, mi chiamo Tony e sono nuovo del forum e da qualche giorno sto scoprendo questa alice home tv.
Essendo appassionato di musica adoro su tutti il canale 782 (VH1 Classic) trasmettono musica meravigliosa a mio parere, meno spesso mi sintonizzo sul 708 ma anche là mettono musica di qualità diciamo più recente.
Trovo inoltre "suggestivo" guardare le partite di Manchester, Chelsea, Liverpool con il commento in lingua originale e, correggetemi se sbaglio, sul mio vecchio decoder sky non c'erano sti canali aperti!
Parlando quindi di calcio proprio oggi ho notato sul canale 902 la presenza di "Cartapiù gol" cosa sarà secondo voi?
Leggevo i post precedenti in merito ai diritti di la7 (Telecom Italia Media) ed effettivamente potrebbero inserire del calcio oltre sky anche qua, che qualcosa si stia davvero muovendo??
Potrebbero, e qui la sparo troppo fantascientifica, unificare le 2 cose e consentirmi di vedere il mio bel pacchetto la7 cartapiù anche sul decoder di alice!Chissà se è tecnicamente fattibile? Si vanno a tirare in ballo le rispettive smart card e le relative codifiche irdeto e nds