Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Ciao Raga,
Ci sono novità sull'aggiormanto di alice home tv del 3 dicembre? io nn ho ancora visto cambiamenti e voi?

peccato non avere + skytg24...la mia tv era quasi sempre sintonizzata su quel canale!!! peggio per loro perdono un sacco di spettatore...alla fine trasmettono solo tg...secondo me a sky converrebbe lasciarlo free...

tonym81 ha scritto:
Prova ad andare nel menu d'impostazione del decoder e verifica se il volume è al massimo, io ho dovuto abbassarlo di una tacca perchè generava distorsione!

Grazie mille per il consiglio: ho fatto come hai scritto tu e ho risolto il problema!
E poi volevo ringraziare anche Alice che ci ha riservato la promozione SKY gratis fino al 18 dicembre: è da ieri che il mio televisore è sintonizzato su SKY Sport 1:lol: E potremo goderci due giornate di Serie A e anche la Champions League, meglio di così...

ragazzi sto vedendo proprio adesso la nuova grafica ancora non so dare un giudizio certo non c'entra niente con quella di prima :D :D :D

ho visto la nuova grafica... devo dire è molto meglio di quella di prima! io però mi aspettavo qualche contenuto in + ma non fa niente... c'è però ancora qualche dettaglio da aggiustare

Bellissimoooo!!!

Scusatemi ma non parlo della grafica ma del canale AXN che guardate ganzo cosa ha scritto....

Ah...ho chiesto ad un mio amico che lo vede con la parabola (dato che proprio la parola WAR era stata tradotta a GUERRA) e mi ha detto che era proprio il canale originale che dava quell'informazione..........ANCORA PEGGIO!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D

non so se potevo metterlo come messaggio (nel senso se può non essere conforme al forum).....ma facciamoci 2 risate quando possiamo ;)

Ultima modifica:
Ah...ganza pure questa.......guardate i canali.....non tutti ma alcuni sono sbagliati di simbolo :)
ciao ciao
da

Gio-1986

Nel magazine di Dicembre c'è scritto che dal 22 Dicembre verranno introdotti:

SKY CINEMA +24
SKY CINEMA MAX +1
Boomerang +1
Voce

Ho visto la nuova grafica. Mi piace tantissimo il banner dei canali, anke se il menu a sfondo rosso mi da un po' fastidio... Ho notato però ke la versione sw è sempre la stessa. Significa ke hanno cambiato solo la grafica?

canali gratis ??

Qualcuno mi sa dire quale è l'offerta base - che canali vedi- (senza cioè sborsare altri euro) Io SKY c'è l'ho col satellite.
Inoltre gratis on demand cosa ti danno???
Ciao

lucchini01 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire quale è l'offerta base - che canali vedi- (senza cioè sborsare altri euro) Io SKY c'è l'ho col satellite.
Inoltre gratis on demand cosa ti danno???
Ciao

L'offerta base se così può chiamare sono i canali rai e mediaset che vedi normalmente poi ci sono dei canali rai spefici tipo rai fiction, qualcosa sempre della rai x bambini (adesso non mi ricordo il nome), bonsai un canale che trasmette solo su alice, alice basket che trasmette le partite della serie A di basket gratuitamente e la serie B su la 7 carta più ma fino a fine mese, poi siccome sintonizza anche il digitale terrestre puoi ricevere anche altri canali tipo boing,raigulp ed altri free sempre se sei coperto.
Per quanto riguarda il video on demand i concerti sono gratuiti, i film invece ci sono sia a pagamento (2-3 euro) che gratuiti (es. il medico della mutua di alberto sordi o altri sempre di quegli anni) di nuovo si paga.

fustillo ha scritto:
L'offerta base se così può chiamare sono i canali rai e mediaset che vedi normalmente poi ci sono dei canali rai spefici tipo rai fiction, qualcosa sempre della rai x bambini (adesso non mi ricordo il nome), bonsai un canale che trasmette solo su alice, alice basket che trasmette le partite della serie A di basket gratuitamente e la serie B su la 7 carta più ma fino a fine mese, poi siccome sintonizza anche il digitale terrestre puoi ricevere anche altri canali tipo boing,raigulp ed altri free sempre se sei coperto.
Per quanto riguarda il video on demand i concerti sono gratuiti, i film invece ci sono sia a pagamento (2-3 euro) che gratuiti (es. il medico della mutua di alberto sordi o altri sempre di quegli anni) di nuovo si paga.
Ti ringrazio

Salve a tutti: sto usufruendo della promozione SKY gratis per 2 settimane con AHTV, fino ad oggi tutto perfetto, canali che si vedevano bene, insomma tutto OK. Dall' ora di pranzo di oggi non si vede più un canale, eccetto SKY Sport 1, tutti gli altri niente di niente. Ricordo che la promozione scade il 18 dicembre, quindi non credo abbiano criptato tutti i canali con 3 giorni d' anticipo. Quale potrebbe essere il problema? Mi date qualche chiarimento? Grazie in anticipo per le risposte.

Franc90 ha scritto:
Salve a tutti: sto usufruendo della promozione SKY gratis per 2 settimane con AHTV, fino ad oggi tutto perfetto, canali che si vedevano bene, insomma tutto OK. Dall' ora di pranzo di oggi non si vede più un canale, eccetto SKY Sport 1, tutti gli altri niente di niente. Ricordo che la promozione scade il 18 dicembre, quindi non credo abbiano criptato tutti i canali con 3 giorni d' anticipo. Quale potrebbe essere il problema? Mi date qualche chiarimento? Grazie in anticipo per le risposte.

hai provato a riavviare?

un saluto a tutto il forum, mi sono appena registrato perchè ho da poco alive tv e come altri da oggi pomeriggio i canali non si vedono. Qualcuno sa la causa?

Il_Boss ha scritto:
un saluto a tutto il forum, mi sono appena registrato perchè ho da poco alive tv e come altri da oggi pomeriggio i canali non si vedono. Qualcuno sa la causa?

Anche tu vedevi i canali SKY gratis?

Indietro
Alto Basso