Ciao a tutti
Da lunedì ho ricevuto anch'io AHtv (no SKY)...
Potete darmi alcune delucidazioni dall'alto della vostra "esperienza sul campo"?
Premetto che non ho ancora avuto il tempo di testare molte cose, ma quello che noto spesso, ed è pure piuttosto fastidioso, è un continuo bloccarsi o riavviarsi del decoder
ad esempio: ieri sera ho guardato un film on demand e 2 documentari...ad un certo punto si bloccava tutto, il decoder non risp più a nessun comando e dovevo togliere il cavo di alimentazione per poi riprendere la visione dei contenuti cercando il punto fino al quale ero arrivato...
Ora vi chiedo: è normale? può darsi che serva aspettare un po' per vedere se dalla centrale venga fatto qualche cambiamento?
ho questo dubbio perchè da lunedì mattina a ieri sera il servizio è notevolmente migliorato, pur mantenendo grossi problemi di stabilità...
Non credo che il problema sia dovuto al fatto che il modem è un alice gate voip e non quello normale con la porta ethernet verde che si vede dalle istruzioni...credo che molti di voi abbiano il mio stesso modem.
Scusate per le 1000 domande, ma sono piuttosto "dubbioso" sul servizio e cerco qualche consolazione sull'argomento.
grazie a tutti, come al solito questo forum e una fonte inesauribile di info...