Elenco Canali Sky con relativo SkyPack/ChannelPack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se7en ha scritto:
correggetemi se sbaglio, ma lo faccio per aggiornare la lista al primo post (lo so che è stato ripetuto allo sfinimento, ma non so se qualcuno ha dettagliato fino in fondo).

in base ai nuovi listini:
skytv = tutto intrattenimento, tutto news + discovery travel&living, gambero rosso, dove tv, marcopolo, alice, leonardo;
skyfamiglia = tutto bambini, tutto musica + i rimanenti documentari.
giusto?

se è corretto, mi invento qualcosa per modificare la lista. :D

Si ;)

ok aggiornato.

EDIT: specificati i nuovi listini.

Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
ok aggiornato.

EDIT: specificati i nuovi listini.

Scusami Se7en, ma aggiorni anche le frequenze? Perche molte sono cambiate, ad es. fox+1 e fox+2 adesso sono a 10853H-299005/6
guarda su lyngsat

:eusa_shifty: :icon_redface:
in realtà era aggiornato fino a ieri, poi quando l'ho modificato per aggiungere i pacchetti nuovi, ho preso come riferimento un altro file aggiornato a prima che cambiassero le frequenze :eusa_wall: .
e lo so... ho scaxxato alla grande :icon_rolleyes: :D .
comunque ora dovrebbe essere ok, almeno spero...

Suggerisco una correzione: i canali della fascia dei 400 che fanno parte di Sky Famiglia dovrebbero essere chiamati "DOCUMENTARI" quelli di LIFESTYLE fanno parte solo di SKY TV!

Se7en ha scritto:
ok. ;)
chiamato genericamente "DOCUMENTARI".

Non mi sono spiegato bene: I canali del Pacchetto SKY TV dovevano restare LIFESTYLE, così si capisce bene perché sono distinti da quelli di SKY Famiglia cioè DOCUMENTARI :)

Se7en ha scritto:
:eusa_shifty: :icon_redface:
in realtà era aggiornato fino a ieri, poi quando l'ho modificato per aggiungere i pacchetti nuovi, ho preso come riferimento un altro file aggiornato a prima che cambiassero le frequenze :eusa_wall: .
e lo so... ho scaxxato alla grande :icon_rolleyes: :D .
comunque ora dovrebbe essere ok, almeno spero...

ciao Se7ven ... grande lavoro !! .... ti volevo chiedere se posso scaricare la tua lista dal primo post .... perchè avrei una ideazza !! pazza !! pazza .... ti mando un msg pvt !!! :D ;)

ho aggiunto un link nella lista ad un doc excel on line, realizzato da bart1man (grande, ottima lista :icon_cool: ).

@ludega
ho capito quello che intendevi, ma io ho messo il nome del pacchetto vecchio (che si chiamava documentari e/o lifestyle) e il nome del pacchetto nuovo.
se mettevo lifestyle e documentari, separandoli, pareva che prima erano due pacchetti distinti.
mettendo DOCUMENTARI, poi l'indicazione se SKYFAMIGLIA o SKYTV, è più chiaro a quali pacchetti si riferisce quando ci si abbona o a quale pacchetto apparteneva il canale prima del 2 luglio 2012. ;)

sono in vacanza in appartamento in affitto con decoder sky e tessera scaduta, la tua lista mi è stata molto utile per capire cosa poter vedere senza dover scorrere tutti i canali (il televisore non ha il dtt..), ho trovato un'unica imprecisione per yacht & sail (canale 430) che risulta visibile con la tessera scaduta (no senza tessera)

ciao

@simbo
ok. ;) grazie. cambiato.

Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
@simbo
ok. ;) grazie. cambiato.
di nulla ... Però hai messo sc attiva, quella che sto usando è sicuramente scaduta, anche se probabilmente funziona con entrambe le casistiche. ciao

Scusate, vorrei avere una conferma....il fatto che Skysport24 abbia la dicitura (SPORT HD-CALCIO HD-NEWS HD) significa che il canale è visibile nel caso io abbia o il pacchetto sport, o il pacchetto calcio oppure anche solo il channel pack news?

Nel senso, se per esempio ho il pacchetto sport ma disdico il channel pack news si vede??

Grazie

sì, è esattamente come dici. è sufficiente uno dei 3 pacchetti per vedere il canale.

Grande Se7ven... :eusa_naughty: cosi no va !! :D :D :D ci sono stati aggiornamenti .... e non mi dici niente .... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :D :D

tra poco aggiornamento pure io la lista !!! ciauz !!;)

@bart1man
:icon_redface: :eusa_shifty:
beh, ma era solo la codifica di un canale :sad: ... :D
comunque appena cambia (domani sera sicuramente aggiornerò i canali delle olimpiadi, anche se li metterò semplicemente in coda visto che sono temporanei), ti avviso. ;)

Piccola precisazione, il canale 200/250 Sky Sport HD è visibile solo con i pacchetti sport/calcio e HD, il 502 Sky Sport (SD) anche con le news.

aggiunti i canali delle olimpiadi nel primo post.
non cancello quelli in numerazione standard, tanto questi sono temporanei...
li metto anche qui.

@save1962
ho modificato anche l'indicazione che mi hai dato. grazie per la segnalazione. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso