Elenco Decoder Con Funzione Di Registrazione

A breve comincerò a eliminare alcuni decoder che non si trovano più, perchè fuori produzione!

Ho visto dei nuovi decoder, marca AKAI, in un ipermercato e sono interessanti, peccato che ci siano poche informazioni a riguardo!
Li inserirò al più presto.
akai pdf

Akai AKDV444T
Akai AKDVB40HD
Akai AKDVB50CI

24. Shinelco DXV2550HD - lettore DVD - 1 SCART - 1 HDMI - supporta CD±R-CD±RW-DVD±R- DVD±RW, video supportati MPEG4, DIVX, JPG, audio MP3, WMA, AC-3, sito

Non andrebbe messo nella sezione "SINGLE TUNER HD - RECORDER - SENZA CAM"?

CReWe ha scritto:
24. Shinelco DXV2550HD - lettore DVD - 1 SCART - 1 HDMI - supporta CD±R-CD±RW-DVD±R- DVD±RW, video supportati MPEG4, DIVX, JPG, audio MP3, WMA, AC-3, sito

Non andrebbe messo nella sezione "SINGLE TUNER HD - RECORDER - SENZA CAM"?

Il tuner dtt è standard.
"HD" sta a significare che supporta l'alta definizione a 1080p.

gufoz99 ha scritto:
Il tuner dtt è standard.
"HD" sta a significare che supporta l'alta definizione a 1080p.
Ah sì? Chiedo scusa allora... :icon_redface:

Mi ero lasciato ingannare dalla frase "Lettore DVD con Decoder Digitale Terrestre integrato e con Tecnologia HD" sul sito ufficiale...

gufoz99 ha scritto:
A breve comincerò a eliminare alcuni decoder che non si trovano più, perchè fuori produzione!
Non ci siamo propio gufoz99. Prima non vuoi inserire i più "costosi" per te, e adesso vuoi togliere i fuori produzione? Allora perchè non togli Ebay? Fra le tante cose belle di Internet c'è propio quella di trovare prodotti particolari. E i miei Strong SRT 5220 (che la catena Darty ne vende ancora tanti) sono fuori produzione da un bel pò e a me fanno molto comodo.

Aggiunti:
A30
A31
A32
A33
C11
C12

Ultima modifica:
@gufoz
semplice, "i" sta per intellacciato, questo significa che il quadro di un fotogramma viene costruito riempiendo prima le righe dispari, poi quelle pari, mente "p" sta per progressivo, quindi il fotogramma viene costruito in maniera progressiva da sinistra a destra, riga per riga. Il secondo offre una maggiorre fluidità d' immagine, e si notano meno seghettature sulle immagini che presentano delle linee ben marcate in diagonale, tipo un ponte sospeso per intenderci, ovviamnte è più "pesante" da gestire per il processore.

ciao

Puro marketing, se il prodotto è valido si vede uguale (ma di prodotti validi non se ne vedono da anni nel mercato televisivo).

Ciao,
Esiste in questo elenco un decoder twin tuner che funzioni decentemente? Ho visto i vari thread e c'è sempre qualche difetto. C'è qualcuno che ha un twin tuner e può dire di essere soddisfatto?

Inoltre ho un dubbio: è possibile guardare un altro canale solo se sto registrando con il decoder? Perché io vorrei registrare dalla tv (ha un registratore integrato). Credo che avrei bisogno quindi di un canale che resti fermo su una porta di input della tv in modo che possa essere registrato, e nel frattempo guardare un altro canale, è possibile?

Ultima modifica:
per il tuo problema non sono la persona giusta per rispondere.

per quanto riguarda i twin tuner c'è l'audiola-majestic, lo strong5222 (va per la maggiore pare) o i telesistem.
tutti hanno dei pregi e dei difetti

ciao, ma quelli della edision ? Fanno un digitale terrestre e poi mi sa che si puo comprare anche il vip2 con 2 tuner DTT....

Hermes360 ha scritto:
ciao, ma quelli della edision ? Fanno un digitale terrestre e poi mi sa che si puo comprare anche il vip2 con 2 tuner DTT....

hanno un sito internet questi decoder edision?
magari in italiano?

Indietro
Alto Basso