LLU ha scritto:Fatemi capire,quindi da ora in poi con il decoder Sky si potranno vedere i vari eventi che la Rai criptava come per esempio gli Europei di calcio la Formula 1 le Olimpiadi ecc..??
No ,non cambia niente per il momento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LLU ha scritto:Fatemi capire,quindi da ora in poi con il decoder Sky si potranno vedere i vari eventi che la Rai criptava come per esempio gli Europei di calcio la Formula 1 le Olimpiadi ecc..??
BlackPearl ha scritto:No fidati che i decoder di oggi funzionano alla grande, non so che decoder avevi tu... probabilmente aveva qualche problema, ma ora funzionano molto bene. Adesso c'è anche il nuovo servizio on demand via internet che è molto comodo, inoltre tramite l'EPG (sempre precisa, per tutti i canali sky, al contrario del dtt) puoi programmare le registrazioni e registrare anche serie tv complete. Puoi mettere in pausa mentre guardi la tv in diretta, andare indietro addirittura se ti perdi qualcosa... Una vera fi**ta possiamo dire![]()
adriaho ha scritto:ma quello è il mysky... io che ho un decoder "semplice", ha solo l'hd (cambiato 3 giorni fa e tolto dal celofan) ha il solito problema che ti scrivevo prima... e ti giuro che è una rottura....
Marcolup69 ha scritto:E tu mi citi un commento di Tivusat ?
Penso che ne vedremo delle belle, se non altro Rai rischia di dover cedere la sua partecipazione in Tivusat...
Come riccordato dal TAR, la Rai ha fatto illegalmente la promozione di Tivusat. Se Sky schiera una miriade di avvocati competenti, e anche se rischia di durare un certo tempo, alla fine i "principi" stessi su cui si basa Tivusat saranno rimessi in discussione, insomma la nascita è stata illegale... QUindi...
Si si ma non era riferito a te infattiPapu ha scritto:Mi riferivo tipo a questo post:
VeroBoothby ha scritto:In questo thread mi pare ci si scaldi per molto poco, semplicemente la Rai troverà un accordo con Sky per l'utilizzo dell'NDS.
L'uscita della Rai da TivùSat è esclusa, anzi, andrebbe proprio contro la sentenza del TAR visto che il problema è l'esclusiva per un'unica piattaforma.
mah, a me non sembra proprioBoothby ha scritto:In questo thread mi pare ci si scaldi per molto poco, semplicemente la Rai troverà un accordo con Sky per l'utilizzo dell'NDS.
IdemBlackPearl ha scritto:Ma che dici... come fai a dire che solo un migliaio di abbonati sky pagano il canone? Secondo te chi paga già l'abbonamento sky è esente dal canone? Non credo proprio... Io sono abbonato a sky ma comunque pago il canone...![]()
Quello che dici tu va bene per una società privata. Ma come dice anche il TAR stiamo parlando di una tv pubblica: "La tesi dell’Autorità, sostenuta anche dalle altre parti resistenti, del diritto di RAI di scegliere liberamente le piattaforme distributive della propria programmazione, secondo scelte imprenditoriali e di sfruttamento economico della produzione televisiva di servizio pubblico, contrasta invece palesemente con le indicate esigenze di tutela dell’utenza e salvaguardia dell’interesse generale."Paolo1969 ha scritto:Ma come accade per i normali decoder satellitari, che permettono di vedere tutti i canali semplicemente inserendo la CAM apposita? Contengono al loro interno tutte le codifiche? Io sono contrario anche ad obbligare all'acquisto di un decoder specifico, per vedere TIVUSAT, che è stato fatto principalmene per vedere i canali del digitale terrestre sul satellite e anche per vedere la RAI non criptata, bastava una CAM NAGRA, e una CAM NDS per SKY e il gioco è fatto. Invece SKY impone il proprio decoder, probabilmente anche più facile da utilizzare e specifico per le funzionalità di SKY, ma in questo senso rimane chiuso ad altre codifiche e funzionalità. E' corretto come ragionamento, o mi sono perso qualche altro particolare?
Lasciamo perdere il discorso sul canone RAI, anzi sul canone TV, visto che è una tassa di possesso, a prescindere da cosa si vede e su quale piattaforma.
ma quale privatizzazione????? Non esiste!!extecnico ha scritto:Poi, a privatizazzioe totale avenuta, e dopo un po di tempo,
mi piacerebbe anche rileggere i commenti degli utenti sui vari forum....
Quoto... se c'è uno neutrale quello è ercolino!ERCOLINO ha scritto:Sulle balle?
Guarda che sono abbonato dal 2001 prima con Tele+ e poi con Sky.
Cerco però di essere sempre obiettivo nelle cose ,che è diverso![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Quella è una tassa sul possesso di apparecchi "televisivi", più della rai è una tassa dello stato
Ma qui andiamo OT