Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Delirio allo stato puro.

Continui problemi di collegamento allo stadio di Palermo. Non si capisce di chi è la colpa.

Ma una settimana in più di abbonamento non lo possono dare? Dopo le prime due settimane con problemi...

Eleven Sports aveva promesso che questa settimana avrebbe risolto tutto.

Peccato che non è vero, stando a questo articolo di qualche minuto fa, hanno distrutto la credibilità di Eleven Sports in un amen.

https://palermo.gds.it/articoli/cal...partita-f07c8d20-00e0-49c1-b674-8a03ad98cf88/

Anche per i troppi tifosi dovrebbero rimandare il Palermo in Serie B. Non ce la faccio a seguire Eleven Sports anche l'anno prossimo in caso di Serie C.

Ho un quesito:

ho preso il mensile l'8 settembre. Il prossimo addebito è il 30 settembre. Ma non doveva durare un mese cioè fino all'8 ottobre?

Eleven Sports aveva promesso che questa settimana avrebbe risolto tutto.

Peccato che non è vero, stando a questo articolo di qualche minuto fa, hanno distrutto la credibilità di Eleven Sports in un amen.

https://palermo.gds.it/articoli/cal...partita-f07c8d20-00e0-49c1-b674-8a03ad98cf88/

Anche per i troppi tifosi dovrebbero rimandare il Palermo in Serie B. Non ce la faccio a seguire Eleven Sports anche l'anno prossimo in caso di Serie C.

anche il giornalista Cangemi (7 Gold Telerent) , che era allo stadio oggi, ha parlato dei problemi allo streaming...diciamo che al momento il servizio è a dir proprio di scarsa qualità...
beh, non vuol dire nulla essere Palermo, Milan o Roma... ti devi guadagnare la pagnotta sul campo, altrimenti son cavolo tuoi ;)

beh, non vuol dire nulla essere Palermo, Milan o Roma... ti devi guadagnare la pagnotta sul campo, altrimenti son cavolo tuoi ;)
Il problema è che gli OTT come Eleven Sports non si rendono conto del grosso bacino d'utenza come il Palermo. Paradossalmente un tifoso del Palermo a Melbourne (no, niente VPN, parole sue) riesce a vedere rispetto a un qualunque tifoso del Palermo che sia al CentroNord o in Sicilia. Io sono riuscito a vedere tramite la Firestick che finora è stato abbastanza affidabile rispetto alla Chromecast e browser. Solo che mi scoccia premere ogni tanto un tasto del telecomando se non voglio che l'app entri in modalità stand-by.

Niente, volevo vedere Virtus Francavilla-Bari sulla Fire Stick mi da sempre errore di login nonostante metto il codice tra i dispositivi associati.
All'inizio mi ha dato un problema del genere, ho preso quel codice presente sulla Firestick e l'ho rimesso sul browser nel mio profilo. Poco dopo finalmente sono riuscito a vedere il Palermo sulla Firestick. Mi auguro di non dover rimettere il codice sul browser domenica prossima, così è una scocciatura.

Adesso basta! :crybaby2:Anche ieri è stata un'esperienza allucinante, quasi scandalosa direi!:mad: Praticamente si sono riusciti a vedere (comunque in modo sempre e costantemente orrendo...:eusa_wall:) solo i primi 20 minuti, poi è stato il caos più totale...Pazienza, per quest'anno quando potrò andrò al Barbera, sennò ascolterò alla radio; voglio sperare che questi "dilettanti allo sbaraglio" inetti di Eleven Sports (e non voglio aggiungere altro che è meglio va!:mad:) perdano l'esclusiva della serie C per l'anno prossimo, a favore di DAZN, forse solo così si potrà tornare a vedere in modo quanto meno dignitoso qualche partita del Palermo!:mad: Intanto ho prontamente già provveduto ad inviare disdetta, e meno male che avevo attivato l'abbonamento mensile, senza prendere la fregatura dell'annuale, inoltre dopo la prossima scadenza mensile del 06/10 cancellerò del tutto l'account !:mad:
Ma devo anche dire, e questo mi dispiace veramente purtroppo, che non posso non sottolineare le gravi responsabilità di Mirri e Paparesta nella scelta, rivelatasi assolutamente infelice, ma poi "per un piatto di lenticchie" sicuramente e non più, di assegnare i diritti a questi qua....:sad:

Ultima modifica:
da domenica non riesco piu' a connettere il mio account sulla tv. ho una tv sony android. praticamente quando devo confermare il codice mi viene fuori la scritta "errore" . ho provato a disintallare e reinstallare l'app ma niente. a qualcuno di voi e' successa questa cosa ?grazie!

Ultima modifica:
da domenica non riesco piu' a connettere il mio account sulla tv. ho una tv sony android.
Ma sei andato sul profilo a confermare quel codice che trovi sul dispositivo Android?

P.S.: il Palermo ha sollecitato Eleven Sports di risolvere i problemi, anche la stessa società con ultraconnessioni tipo per le aziende ha notato i loro problemi.

Ma sei andato sul profilo a confermare quel codice che trovi sul dispositivo Android?

P.S.: il Palermo ha sollecitato Eleven Sports di risolvere i problemi, anche la stessa società con ultraconnessioni tipo per le aziende ha notato i loro problemi.
si si certo . sono andato sul mio profilo dove devo inserire il codice , mi dice di confermare e poi mi slogga dal profilo ma poi quando confermo sulla tv mi viene fuori la scritta "errore" . lo fatto sempre e funzionava fino a due settimane fa . vedevo sempre dalla tv. ma da domenica non mi funziona .

Non so se prendendo la fire stick cambia qualcosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eleven Sports Italia - Sportube [discussioni, segnalazioni e commenti]

da domenica non riesco piu' a connettere il mio account sulla tv. ho una tv sony android. praticamente quando devo confermare il codice mi viene fuori la scritta "errore" . ho provato a disintallare e reinstallare l'app ma niente. a qualcuno di voi e' successa questa cosa ?grazie!

Ho riprovato adesso e rifunziona !!! C'è un aggiornamento dell'app proprio di oggi !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho un quesito:

ho preso il mensile l'8 settembre. Il prossimo addebito è il 30 settembre. Ma non doveva durare un mese cioè fino all'8 ottobre?
Io invece attendo un rimborso da quasi un mese in quanto hanno prelevato dalla carta due volte 4,99. Mandato diverse mail, ma solo invitato ad attendere. Penosi!

Indietro
Alto Basso